MotoGP 2013

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

tidustm
Top Member

MotoGP 2013

Messaggio da tidustm »

marquez fa paura O_O
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
mirkom1983
Top Member

Re: MotoGP

Messaggio da mirkom1983 »

tidustm ha scritto:marquez fa paura O_O
primo giro dicono che col gomito in curva toccava l asfalto :shock:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Nelle prove di oggi oltre al gomito ha toccato l'asfalto con tutto il corpo.
però resta un gran manico uno che alla seconda uscita su quella moto sta con Pedrosa e che rifila a gente come Bradl e Bautista 1 secondo... tanto di cappello.
GTExD 4ever
mirkom1983
Top Member

Rossifumi ha scritto:Nelle prove di oggi oltre al gomito ha toccato l'asfalto con tutto il corpo.
però resta un gran manico uno che alla seconda uscita su quella moto sta con Pedrosa e che rifila a gente come Bradl e Bautista 1 secondo... tanto di cappello.
Il primo anno e' per assaggiare l asfalto.... :mrgreen:

Ricordi Lorenzo appena arrivato in MotoGP? Faceva dei voli assurdi....

Ps
Rossi c e' :D
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Presto, chiamate un Dottore! :mrgreen:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Dico solo che dopo tanto tempo mi sono visto un finale di gara della Moto GP con il culo stretto.

Rossi è tornato signori e signore (e trans :mrgreen: )

Ora vado a prendere uno per uno quelli che dicevano che era finito :mas

P.S. Gran pilota Marquez, è anche simpatico il che non guasta
mirkom1983
Top Member

Peccato per l errorino all inizio altrimenti era piu vicino a lorenzo....comunque per il mondiale c è anche lui... :wink:

ps

marquez è vermanete forte...prima gara primo podio non a caso....

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

grandissimo Vale e grandissimo Marquez.... questo sicuramente migliora e se la honda non lo abbandona (secondo me è ancora la moto migliore ma fatica su alcune piste, basta vedere lo scorso anno di pedrosa) mi và a vincere il mondiale da debuttante.
stare a risorpassare Valentino e non mollarlo fino all'ultimo alla prima gara non è da tutti, scommetto che la prossima volta che battagliano gli arriva davanti o.o
e parlo da rossista ma sto ragazzo mi ha conquistato. in moto2 mi stava pure un pò sulle balle perchè pensavo avesse un missile sotto il culo ma ora sta facendo vedere quanto vale e mi ha smentito di brutto
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
homone
Top Member

Messaggio da homone »

tidustm ha scritto:grandissimo Vale e grandissimo Marquez.... questo sicuramente migliora e se la honda non lo abbandona (secondo me è ancora la moto migliore ma fatica su alcune piste, basta vedere lo scorso anno di pedrosa) mi và a vincere il mondiale da debuttante.
stare a risorpassare Valentino e non mollarlo fino all'ultimo alla prima gara non è da tutti, scommetto che la prossima volta che battagliano gli arriva davanti o.o
e parlo da rossista ma sto ragazzo mi ha conquistato. in moto2 mi stava pure un pò sulle balle perchè pensavo avesse un missile sotto il culo ma ora sta facendo vedere quanto vale e mi ha smentito di brutto
la moto migliore ce l'ha sempre avuta il pilota migliore 8) .....la honda è un missile ...è pedrosa che è un mezzo pilota... gnammy
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Marquez penso che dal prossimo anno potrà giocarsela per il titolo, questo sarà più per accumulare esperienza (ma magari qualche vittoria ci può pure scappare senz'altro). Però non dimentichiamo che dovrà scontrarsi in gara con mostri come Lorenzo, Rossi, e anche Pedrosa, molto più esperti di lui. Ma il ragazzino promette bene, mi ricorda molto Stoner o Lorenzo da debuttanti, e sicuramente ricalcherà la loro carriera.

Intanto godiamoci il figurone gli espertoni che davano Rossi per defunto! :mrgreen:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”