MotoGP 2013
Moderatore: Rossifumi
MotoGP 2013
marquez fa paura O_O
- mirkom1983
- Top Member
Re: MotoGP
primo giro dicono che col gomito in curva toccava l asfaltotidustm ha scritto:marquez fa paura O_O
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Nelle prove di oggi oltre al gomito ha toccato l'asfalto con tutto il corpo.
però resta un gran manico uno che alla seconda uscita su quella moto sta con Pedrosa e che rifila a gente come Bradl e Bautista 1 secondo... tanto di cappello.
però resta un gran manico uno che alla seconda uscita su quella moto sta con Pedrosa e che rifila a gente come Bradl e Bautista 1 secondo... tanto di cappello.
GTExD 4ever
- mirkom1983
- Top Member
Il primo anno e' per assaggiare l asfalto....Rossifumi ha scritto:Nelle prove di oggi oltre al gomito ha toccato l'asfalto con tutto il corpo.
Ricordi Lorenzo appena arrivato in MotoGP? Faceva dei voli assurdi....
Ps
Rossi c e'
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Presto, chiamate un Dottore! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Dico solo che dopo tanto tempo mi sono visto un finale di gara della Moto GP con il culo stretto.
Rossi è tornato signori e signore (e trans
)
Ora vado a prendere uno per uno quelli che dicevano che era finito
P.S. Gran pilota Marquez, è anche simpatico il che non guasta
Rossi è tornato signori e signore (e trans
Ora vado a prendere uno per uno quelli che dicevano che era finito
P.S. Gran pilota Marquez, è anche simpatico il che non guasta
- mirkom1983
- Top Member
Peccato per l errorino all inizio altrimenti era piu vicino a lorenzo....comunque per il mondiale c è anche lui...
ps
marquez è vermanete forte...prima gara primo podio non a caso....
ps
marquez è vermanete forte...prima gara primo podio non a caso....
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
grandissimo Vale e grandissimo Marquez.... questo sicuramente migliora e se la honda non lo abbandona (secondo me è ancora la moto migliore ma fatica su alcune piste, basta vedere lo scorso anno di pedrosa) mi và a vincere il mondiale da debuttante.
stare a risorpassare Valentino e non mollarlo fino all'ultimo alla prima gara non è da tutti, scommetto che la prossima volta che battagliano gli arriva davanti o.o
e parlo da rossista ma sto ragazzo mi ha conquistato. in moto2 mi stava pure un pò sulle balle perchè pensavo avesse un missile sotto il culo ma ora sta facendo vedere quanto vale e mi ha smentito di brutto
stare a risorpassare Valentino e non mollarlo fino all'ultimo alla prima gara non è da tutti, scommetto che la prossima volta che battagliano gli arriva davanti o.o
e parlo da rossista ma sto ragazzo mi ha conquistato. in moto2 mi stava pure un pò sulle balle perchè pensavo avesse un missile sotto il culo ma ora sta facendo vedere quanto vale e mi ha smentito di brutto
la moto migliore ce l'ha sempre avuta il pilota miglioretidustm ha scritto:grandissimo Vale e grandissimo Marquez.... questo sicuramente migliora e se la honda non lo abbandona (secondo me è ancora la moto migliore ma fatica su alcune piste, basta vedere lo scorso anno di pedrosa) mi và a vincere il mondiale da debuttante.
Marquez penso che dal prossimo anno potrà giocarsela per il titolo, questo sarà più per accumulare esperienza (ma magari qualche vittoria ci può pure scappare senz'altro). Però non dimentichiamo che dovrà scontrarsi in gara con mostri come Lorenzo, Rossi, e anche Pedrosa, molto più esperti di lui. Ma il ragazzino promette bene, mi ricorda molto Stoner o Lorenzo da debuttanti, e sicuramente ricalcherà la loro carriera.
Intanto godiamoci il figurone gli espertoni che davano Rossi per defunto!
Intanto godiamoci il figurone gli espertoni che davano Rossi per defunto!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------