E se qualcuno e nei nostri paraggi e si vuole unire a noi e en accetto c'è posto e si mangia bene
GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA
Salve gente. .. Questa sera coni miei amici ci troviamo per fare 2 risate in lan con cena incorporata ( ricca bistecca e vino
. Voglio proprio vedere come faremo a guidare
) se qualcuno si vuole unire in stanza e ben accetto. Sia chiaro tutto Free
ci vorranno dei carrozzieri bravi..
E se qualcuno e nei nostri paraggi e si vuole unire a noi e en accetto c'è posto e si mangia bene
GT5 LAN
Apro questo topic per descrivere piu o meno quello che serve per fare una Lan, (o perlomeno quello che usiamo noi)
e vi posso dire che non è veramente niente di super tecnlogico
.
4 ps3 (ovviamente siamo in 4 di solito
)
1 Router netgear dg834g senza particolari settaggi, usando solo UPNP abilitato
1 Switch di rete (nel mio caso a 8 porte) ma dipende ovviamente da quante ps3 ci sono collegate
1 cavo di rete dal router allo switch, ovviamente per fare arrivare la linea internet allo switch.
4 cavi di rete ( nel mio caso 4,ovvio siamo 4) per collegare ogni singola ps3 allo switch dove arriva la linea internet
1 linea ADSL non particolarmente performante, perchè dove di solito ci troviamo ha un Up di 256kb e un Down di 800kb e tutto fila liscio anche con gara pesante.
tutti connessi al PSN, uno dei collegati a quel punto può fare una stanza e gli altri si fiondano dentro senza problemi.
Possono entrare anche utenti da fuori, purchè prima sia creata la lan locale altrimenti poi ci potrebbero essere problemi di caricamento o disconnessioni al server ( a noi è capitato qualche volta
).
MI sembra di aver detto tutto........
Ah dimenticavo, un caminetto con la brace 4 biestecche e 5 litri di vino
e tante risate assicurate 
4 ps3 (ovviamente siamo in 4 di solito
1 Router netgear dg834g senza particolari settaggi, usando solo UPNP abilitato
1 Switch di rete (nel mio caso a 8 porte) ma dipende ovviamente da quante ps3 ci sono collegate
1 cavo di rete dal router allo switch, ovviamente per fare arrivare la linea internet allo switch.
4 cavi di rete ( nel mio caso 4,ovvio siamo 4) per collegare ogni singola ps3 allo switch dove arriva la linea internet
1 linea ADSL non particolarmente performante, perchè dove di solito ci troviamo ha un Up di 256kb e un Down di 800kb e tutto fila liscio anche con gara pesante.
tutti connessi al PSN, uno dei collegati a quel punto può fare una stanza e gli altri si fiondano dentro senza problemi.
Possono entrare anche utenti da fuori, purchè prima sia creata la lan locale altrimenti poi ci potrebbero essere problemi di caricamento o disconnessioni al server ( a noi è capitato qualche volta
MI sembra di aver detto tutto........
Ah dimenticavo, un caminetto con la brace 4 biestecche e 5 litri di vino
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GT5 LAN
Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
ho unito, non apriamo topic diversi per gli stessi argomenti 
conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il maveIl_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3
(Ts compreso, solo che gli avvinazzati l'avevano in viva voce. Comodo, cosi con un solo fanculo, li beccavi tutti e 4

ahhahah vero poveri voi chissà che bordello si sentiva dall'altra parteSardman58 ha scritto:conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il maveIl_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3![]()
(Ts compreso, solo che gli avvinazzati l'avevano in viva voce. Comodo, cosi con un solo fanculo, li beccavi tutti e 4)
bello però ci siam divertiti
DaveAspec ha scritto:ho unito, non apriamo topic diversi per gli stessi argomenti
dave, homone è innocente
ierinotte ho detto io a homone di aprire un topic ad hoc perchè poi contavo di spostarlo e metterlo nei tutorial, giusto per avere le info necessarie a fare una lan (per non disperderlo in questo dove si caxxeggia)

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Sardman58 ha scritto:conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il maveIl_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3![]()
(Ts compreso, solo che gli avvinazzati l'avevano in viva voce. Comodo, cosi con un solo fanculo, li beccavi tutti e 4)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Il_Conte_Sky ha scritto:Sardman58 ha scritto:conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il maveIl_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3![]()
![]()
![]()
però ditemelo la prossima volta così ci si fa due risate insieme
io lo avevo scritto qui--------------
già, conte, stavamo pure in TS. Sei tu che non ti sei fatto vedere (bastava vedessi il pallino da me)