GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Ogni Cosa su GT5 la Trovate qui.
Se manca fate un fischio che implementiamo.
I POST IN QUESTA SEZIONE DEVONO ESSERE APPROVATI DALLO STAFF. FARE LA RICHIESTA IN MP
homone
Top Member

Re: GT5 Lan....FUNZIONAAAAAAA

Messaggio da homone »

Salve gente. .. Questa sera coni miei amici ci troviamo per fare 2 risate in lan con cena incorporata ( ricca bistecca e vino :D. Voglio proprio vedere come faremo a guidare :lol1: ) se qualcuno si vuole unire in stanza e ben accetto. Sia chiaro tutto Free :lol1: ci vorranno dei carrozzieri bravi..
E se qualcuno e nei nostri paraggi e si vuole unire a noi e en accetto c'è posto e si mangia bene :lol1:
homone
Top Member

GT5 LAN

Messaggio da homone »

Apro questo topic per descrivere piu o meno quello che serve per fare una Lan, (o perlomeno quello che usiamo noi) :D e vi posso dire che non è veramente niente di super tecnlogico :lol1: .

4 ps3 (ovviamente siamo in 4 di solito :wink: )
1 Router netgear dg834g senza particolari settaggi, usando solo UPNP abilitato
1 Switch di rete (nel mio caso a 8 porte) ma dipende ovviamente da quante ps3 ci sono collegate
1 cavo di rete dal router allo switch, ovviamente per fare arrivare la linea internet allo switch.
4 cavi di rete ( nel mio caso 4,ovvio siamo 4) per collegare ogni singola ps3 allo switch dove arriva la linea internet
1 linea ADSL non particolarmente performante, perchè dove di solito ci troviamo ha un Up di 256kb e un Down di 800kb e tutto fila liscio anche con gara pesante.
tutti connessi al PSN, uno dei collegati a quel punto può fare una stanza e gli altri si fiondano dentro senza problemi.
Possono entrare anche utenti da fuori, purchè prima sia creata la lan locale altrimenti poi ci potrebbero essere problemi di caricamento o disconnessioni al server ( a noi è capitato qualche volta :confuso: ).

MI sembra di aver detto tutto........

Ah dimenticavo, un caminetto con la brace 4 biestecche e 5 litri di vino :lol1: :lol1: :lol1: e tante risate assicurate :lol1:
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GT5 LAN

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3 :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ho unito, non apriamo topic diversi per gli stessi argomenti :wink:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3 :mrgreen:
conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il mave :mrgreen:
(Ts compreso, solo che gli avvinazzati l'avevano in viva voce. Comodo, cosi con un solo fanculo, li beccavi tutti e 4 :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Sardman58 ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Potremmo fare una serata dove chi può è presente con gli altri in lan e chi non può gareggia lo stesso e si fa comunque due risate con TS3 :mrgreen:
conte è esattamente quello che abbiamo fatto ierinotte con i 4 avvinazzati della lan, io e il mave :mrgreen:
(Ts compreso, solo che gli avvinazzati l'avevano in viva voce. Comodo, cosi con un solo fanculo, li beccavi tutti e 4 :lol1: )
ahhahah vero poveri voi chissà che bordello si sentiva dall'altra parte :lol1: :lol1: da una certa in poi c'era agonia aveva sbagliato il imoncello per l'acqua :lol1: aveva il tubino nel casco ahhaha
bello però ci siam divertiti gnammy
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

DaveAspec ha scritto:ho unito, non apriamo topic diversi per gli stessi argomenti :wink:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
dave, homone è innocente :mrgreen:
ierinotte ho detto io a homone di aprire un topic ad hoc perchè poi contavo di spostarlo e metterlo nei tutorial, giusto per avere le info necessarie a fare una lan (per non disperderlo in questo dove si caxxeggia)
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:
:lol1: :lol1: :lol1: però ditemelo la prossima volta così ci si fa due risate insieme :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Sardman58 ha scritto:
:lol1: :lol1: :lol1: però ditemelo la prossima volta così ci si fa due risate insieme :mrgreen:

io lo avevo scritto qui--------------

8) 8)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

già, conte, stavamo pure in TS. Sei tu che non ti sei fatto vedere (bastava vedessi il pallino da me) :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “LA BIBBIA DI GT5”