Gran Premio di SPA

Sardman58
Amministratore

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

brigo
Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?
se hai reclami da fare, fai pure, non aspettare i dg.
ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

Il_Conte_Sky ha scritto:viewtopic.php?f=212&t=4094
Nella locandina ci sono scritte le piste :wink:
Per ulteriori informazioni aspetta che venga aperto il topic di gara apposito :wink:
Grazie Conte, purtroppo il mio criceto si chiede anche come fare per far girare la ruota :lol1:

issettino ha scritto:
Pabribrigo80 ha scritto:Parto con lo scusarmi ancora se quando esco a fine serata da ts non saluto, purtroppo a quell'ora la morosa dorme, svegliarla sarebbe come evocare satana!!!!
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
...non riesco a fermarmi dal ridere...grande Brigo! :lol1: :lol1: :lol1:
Grazie Issettino, ma ti assicuro che è una cosa che non vorresti mai vedere :lol1:
Sardman58 ha scritto::lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

brigo
Scusate ragazzi ma per i tagli devo fare dei reclami appositi o il replay verrà visionato dai giudici d'ufficio?
se hai reclami da fare, fai pure, non aspettare i dg.
Grazie Sard, ma visto il quantitativo di tagli, chedevo per non dover fare un "pacco di video".
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pabribrigo80 ha scritto: Gara 1 ottengo la seconda posizioe in qualifica.
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....
Cacchio io negli ultimi giri ho dovuto girare in 1:12 per non sbandare (l'unico difetto della GT è che si nutre di gomme posteriori :lol1: )
Peccato sarebbe stato un finale intrigante se non ci fosse stata la botta a Blanchimont
E comunque non ti ho sverniciato sul dritto, più che altro la capacità di quell'auto in inserimento curva mi ha permesso di tirare la staccata molto forte (eravamo affiancati ancora quando siamo arrivati a Les Combes)
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

Il_Conte_Sky ha scritto:
Parto a fionda, ma poi il Conte con una "LMP" mascherata da Ford GT mi svernicia in rettilineo.
Cerco di tenere un passo sull'2.09/10, speranzoso che l'usura delle sue gomme dovuta all'uso del pad possa verso il finale darmi quella marcia in più....
Cacchio io negli ultimi giri ho dovuto girare in 1:12 per non sbandare (l'unico difetto della GT è che si nutre di gomme posteriori :lol1: )
Peccato sarebbe stato un finale intrigante se non ci fosse stata la botta a Blanchimont
concordo pienamente, sarebbe stato un bel finale.
In ogni caso, scusa perchè nella fretta non l'ho menzionato ma complimentissimi anche a te per la bellissima vittoria :bravo:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pabribrigo80 ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
concordo pienamente, sarebbe stato un bel finale.
In ogni caso, scusa perchè nella fretta non l'ho menzionato ma complimentissimi anche a te per la bellissima vittoria :bravo:
Grazie, anche se sono stato favorito da un'auto veramente messa bene (soprattutto rispetto alla Corvette di Jack che è arrivato 2°), sarebbe stata più bella se ci fosse stata una lotta finale con te :mrgreen:
Sarà per la prossima :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

brigo, occhio che da regolamento, il massimo di tagli/video documentabili è di 5 in ogni caso.
e usando il pause in registrazione (se il cell/telecamera lo consente), i 5 tagli possono essere montati in un solo video
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Per quanto riguarda la valutazione dei reclami, I Presidenti delle eventuali CDG sono:

Per Categorie Cup e GTS: ciccupeppe

Per Categorie GT e LM: JHTC

Per Categoria LMP: Sardman58
ImmagineImmagineImmagine
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

che spettacolo di gare ragazzi!!! sono bellissime!!! in gara uno sono riuscito a controllare un pò meglio la macchina data la scarsa potenza e la bassa velocità e quindi un 4 posto decisamente inaspettato x le mie capacità di pilota anche grazie ai danni subiti da sard e matte8 che si sono toccati durante la bagarre, in gara 2 invece ho completamente sbagliato la partenza e poi in cima alla salita ho tagliato sul cordolo a come da regolamento ho alzato il pide x 2/3 secondi perdendo la scia sul lungo rettilineo e non avendo la possibilità di rientrare non avendo un beep di potenza...ma mi sono divertito a bestia!!....belle gare davvero ma soprattutto grazie ai setting di maveriki mi sono potuto divertire grande mave!!!!!!!!! già...complimenti a tutti x la grande correttezza in pista ! ci vediamo in pista
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Gara Medium GTS:

Sin dalle qualifiche avevo capito che le S2000 andavano più della mia Garaya cosi sapevo gia che avrei dovuto lavorare molto sulla parte mista ove ero un pelo più veloce nelle staccate e nelle riprese. Mi qualifico terzo.

In gara rimaniamo molto compatti, ma il primo retilineo prima del misto mi da un po' di margine che riesco a colmare nelle curve seguenti ma che perdfo poi definitavamente insieme con la scia nel rettilineo finale... Sopraggiunge Homone che a missile mi supera e raggiunge i tre davanti.. Complimentoni... Poi il Mave molto grintoso e deterrminato che arrancava un po' nei rettilinei ma che ha regalato al pubblico emozioni da cuore in gola nella parte mista! Mi son molto divertito a battagliare, fino a che al'ultimo giro forzatamente mi sorpassa, con un ottimo e corretto sorpasso.. Riesco a riprenderlo in rettilineo con la scia, e gli chiudo l'ultima staccata! Grandissimo Mave mi son davvero divertito!!!

Gara LMP

Sapevo che avrei fatto schifo.. Non mi piace proprio guidare questi bestioni semplicemente perchè non so settare e sinceramente non sono nemmeno molto capace di spingerli al massimo... Infatti mi qualifico ultimo... All'Eau Rouge succede qualcosa, ma non rieco a capire perchè tempo un secondo e mi ritrovo in mezzo al nebbione ad evitare le carcasse di Sard, Oreste, e Matte.. Cerco di prendere i primi tre ma vanno più forte di me.. Mi accuccio e mi tengo il quarto posto cercando di evitare boiate che mi avrebbero compromesso la gara
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Fui dementum. Ho corso la gara con 570 pp invece di 580 porca miseria shika ti passavo sicuro
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”