Gran Premio di SPA

Ciccupeppe
Amministratore

Gran Premio di SPA

Messaggio da Ciccupeppe »

--·=»‡«=·--·=»‡«=·--·=»‡«=·- CAMPIONATO RACE CARS --·=»‡«=·--·=»‡«=·--·=»‡«=·-
======================================================================================================
Immagine

======================================================================================================
EVENTO UFFICIALE NON VALIDO AI FINI DEL MEDAGLIERE GTEXD

DIVISIONI:
► Mostra testo
Circuito: SPA

Immagine

GRADO DI DIFFICOLTA DELLA GARA (da 1 a 5 stelle): ****

Uso del TS CALDAMENTE CONSIGLIATO.

Legenda:
* Gara Easy. Danni Ridotti. Gomme Race. Gara molto facile adatta a tutti i principianti e non.
** Gara Fun. Danni ridotti. Gomme (NON) Race. Gara già piu impegnativa ma sempre adatta ai nuovi iscritti GTExD
*** Gara Impegnativa. Auto e pista potenti che presuppongono buone doti di abilita e di esperienza per i drivers.
**** Gara Molto Impegnativa. Spesso con auto scorbutiche e circuiti difficili. Adatta solo ai piu esperti
***** Gomme Non Race. Danni Realistici. Tipica gara del Campionato GTExD. Gara "alla SAM".

Data: 11 Marzo
Host Evento: Sardman58_GTExD (ID PSN)
Direttore Gara: ciccupeppe
Orario ritrovo: 21:45
Orario Qualifiche: 22:00

Si raccomanda la massima puntualità. Per i ritardi/assenze ingiustificate potranno essere assegnate delle penalità
Regolamentazione

Cavalli: Full Tuned
Peso: Full Tuned
Elaborazione Auto: Full Tuned
Giri di gara:
- Cup 5 giri;
- GTS 6 giri;
- GT 7 giri;
- LM 8 giri;
- LMP 10 giri

Soste ai box: Libera
Aiuti ammessi: Nessuno
ABS:FACOLTATIVO

=====================================================================================================
Setup Stanza

Ordine di partenza : le qualifiche avverranno per Super Pole, ovvero un giro di lancio e un giro utile per fare il tempo buono. Si effettueranno in ordine:
- Qualifiche Cup e avvio gara;
- Qualifiche GTS e avvio gara;
- Qualifiche GT e avvio gara;
- Qualifiche LM e avvio gara;
- Qualifiche LMP e avvio gara.

Spinta: NO
Penalità: Nessuna
Scia: Debole
Aderenza ridotta su bagnato/bordo pista: Realistica
Handicap: NO
Danni Meccanici: Reali
Partenza: Dalla Griglia
Consumo Gomme/Carburante: Normale

Le Squadre dovranno indicare qui l'auto con cui intendono partecipare. Nel caso in cui i Team abbiamo a disposizione una sola auto per categoria, saranno obbligati a gareggiare con essa. Inoltre ricordo che in un Team i due piloti dovranno utilizzare la stessa auto, e che questa potrà essere cambiata 1 volta soltanto durante l'intera durata del Campionato.

=======================================================================================================
Si raccomanda di prendere visione del Regolamento Ufficiale (A breve verrà rilasciato il nuovo Regolamento) ----> QUI
Ai piloti si rammenta di rileggersi prima di ogni gara il regolamento sportivo ----> QUI e di non dimenticarsi mai il concetto fondamentale -
-“Un pilota corre sempre ed esclusivamente contro l'avversario più vicino”

=====================================================================================================
RISULTATI DI GARA

Categoria Cup
► Mostra testo

Categoria GTS
► Mostra testo

Categoria GT
► Mostra testo

Categoria LM
► Mostra testo

Categoria LMP
► Mostra testo

ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Re: Gran Premio di SPA

Messaggio da Pabribrigo80 »

SPETTACOLO PURO!!!!

Vado subito in Belgio, complimenti agli organizzatori :appl:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Cup cars - Low Touring: (LIMITAZIONE 400pp - Gomme sportive medie) - 4 scuderie
:confuso: ciccu 400 pp???
la mia ha 200 cv e 472 pp. se la portassi a 400 pp avrei 110 cv.
non sarà un pò poco, considerando inoltre che si parla di Spa e non dell'Eiger?
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:
Cup cars - Low Touring: (LIMITAZIONE 400pp - Gomme sportive medie) - 4 scuderie
:confuso: ciccu 400 pp???
la mia ha 200 cv e 472 pp. se la portassi a 400 pp avrei 110 cv.
non sarà un pò poco, considerando inoltre che si parla di Spa e non dell'Eiger?
Si effettivamente il limite è 430pp è stato un errore mio nel trascrivere i dati a ciccu scusatemi :PERDONO:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
homone
Top Member

Messaggio da homone »

permettetemi una domanda sola..
nel caso mio e di Wini abbiamo le spoon, quindu possiamo solo fare 2 gare? oppure una soltanto visto che dobbiamo scegliere un auto sola..... :confuso:
scusate ma non ci sto' capendo un cavolo perdonatemi ..
Ciccupeppe
Amministratore

homone ha scritto:permettetemi una domanda sola..
nel caso mio e di Wini abbiamo le spoon, quindu possiamo solo fare 2 gare? oppure una soltanto visto che dobbiamo scegliere un auto sola..... :confuso:
scusate ma non ci sto' capendo un cavolo perdonatemi ..
homaccione ma il concetto categoria non è chiaro allora! voi avete due auto.. la fit per la categoria Cup e la S2000 per la categoria Medium... siete obbligati ad usarle ognuna per la propria categoria! quindi userete entrambi la fit nella gara Cup, e userete entrambi la S2000 nella gara medium!

Correggo i 400pp
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

conte ok, anche se con 430pp non è che cambi molto, solo 140cv ovvero un rapporto peso/potenza di 5.65 kg/cv :mmm:

che poi, la lotus elise rm 96 ha 92cv/645kg per 6.94 kg/cv mentre la honda civic ek rm sta a 172/845 per 4.89 kg/cv (la spoon fit rm non ce l'ho)

sicuri che siano equilibrate? (per me ci stavano anche 500 pp)

ciccu, per capirci, dato che forse non ho chiaro, matte ed io lunedi facciamo sia la gara cup con la roadster e poi con la 787 nella LMP?? credevo dovessimo scegliere l'auto e quindi in quale categoria correre
(cosi invece il mazda team partecipa a tutte e due le categ, ma siccome abbiamo avuto una sola auto per categ non possiamo scegliela a differenza di altri?)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sardman58 ha scritto:ciccu, per capirci, dato che forse non ho chiaro, matte ed io lunedi facciamo sia la gara cup con la roadster e poi con la 787 nella LMP?? credevo dovessimo scegliere l'auto e quindi in quale categoria correre
(cosi invece il mazda team partecipa a tutte e due le categ, ma siccome abbiamo avuto una sola auto per categ non possiamo scegliela a differenza di altri?)
vi faccio un esempio pratico senno non arriviamo più..

Team Nissan
GTR Concept categoria GT
GTR R35 TC categoria GT
R390 GT1 categoria LMP
R89C categoria LMP
R92CP categoria LMP

facciamo parte del team io e sard... allora io e sard proviamo le auto per la categoria GT, quindi proviamo le due GTR e scegliamo quella che per noi è la migliore, quindi nella gara della categoria GT useremo la GTR che abbiamo scelto.
Sempre io e sard, proviamo le tre auto della LMP e scegliamo quella che secondo noi è la migliore, quindi nella gara categoria LMP useremo l'auto (della categoria lmp) che abbiamo scelto...

me so spiegato mo?
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si si chiaro a noi e toccata 1 auto per categoria (cup + lmp) per cui non scegliamo
ad altri sono capitate piu d'una, come ore e roby che in LMP sceglieranno se usare la minolta o la gt-one mentre in medium touring ce l'hanno obbligata :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sardman58 ha scritto:si si chiaro a noi e toccata 1 auto per categoria (cup + lmp) per cui non scegliamo
ad altri sono capitate piu d'una, come ore e roby che in LMP sceglieranno se usare la minolta o la gt-one mentre in medium touring ce l'hanno obbligata :wink:
:bravo: e da ora cominciate ad organizzarvi!! le auto sono da settare, scegliere e valutare bene!! tirate fuori il vostro meglio!! :D
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Race Car Championship”