Karting Experience
-
andrebarca78
- scuola guida
Re: Karting Experience
Diverente la prova principianti, ma fin troppo facile..
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
gia quella dopo è piu impegnativa, ma sempre easy, vediamo l'ultima..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
L'ultima un pò meno , ma in 5 giri li ho rifilato 10 sec lolrazgriz ha scritto:gia quella dopo è piu impegnativa, ma sempre easy, vediamo l'ultima..

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
fatta anche la seconda, decisamente gratificante, sembra andare a velocità maggiorata la play, mi piace, per l'ultima non ho ancora il livello giusto.
-
andrebarca78
- scuola guida
Sì Zio, concordo, però mi sembra un po' troppo accentuato l'effetto scia, col kart che se sei da solo si plafona a 122/123 kmh, mentre non appena "avvista" un altro kart, schizza al limitatore a 137kmh..
Cmq divertente, anche se rifilargli quasi 10"/5gg con anche qualche errore da parte mia(col pad sui kart nn si riesce ad essere molto "delicati" nelle curve e il kart reagisce in maniera decisa..) e considerato che non sono un fenomeno come molti di voi, mi sembra tantino..Vediamo l'ultima prova..
Cmq divertente, anche se rifilargli quasi 10"/5gg con anche qualche errore da parte mia(col pad sui kart nn si riesce ad essere molto "delicati" nelle curve e il kart reagisce in maniera decisa..) e considerato che non sono un fenomeno come molti di voi, mi sembra tantino..Vediamo l'ultima prova..
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
Tra poco sblocco l'ultima prova dei kart, son curioso di vedere come sarà! secondo me aumenteranno solo i giri da fare, magari gli avversari saranno un po competitivi,ma alla fine perdono molto nelle staccate dato che frenano molto presto prima delle curve. Punti A spec e molto denaro in arrivo 
finito anche l'ultimo evento, un po piu di competizione qui!
premio: vernice silver
non ho parole!
premio: vernice silver
non ho parole!
nnnnoooooooooo
come premio c'è la vernice silver?!?!?!?
come premio c'è la vernice silver?!?!?!?