Raduno GTExD 2023

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
SamX
Amministratore

Raduno GTExD 2023

Messaggio da SamX »

Ragazzi finalmente, GTExD è tornata al 100% con tutte le sue tradizioni, tra cui non poteva mancare il nostro Raduno annuale con Kartata annessa 8) gnammy gnammy
Immagine
Immagine

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Dove:

-Città di PARMA, più precisamente la giornata la passeremo al PALA KART di Parma, tra endurance in Go kart con cambio pilota e Lanparty con GT7 in un apposita sala a noi riservata sopra la pista da Kart (con visuale annessa sulla pista).
Immagine
Link: https://www.palakartparma.it/
dove: https://www.palakartparma.it/pala-kart-parma.php

Tutto l'equipaggiamento per i kart viene fornito dalla struttura, ma chi vuole può portarsi i propri guanti ed il casco a patto che sia integrale, niente gonne o tacchi (mi spiace Ale_mts.....o era Alfista a fare la donna Sabato? :mrgreen: :lol1: )

Quando:

-Weekend del 21-22-23 Aprile (per chi è distante consigliamo di salire venerdi 21)

Programma:

Venerdi 21 Aprile

-Appuntamento alle 14-15 nelle vicinanze di Modena (per strada per chi sale dal Sud Italia) abbiamo organizzato una visita al Museo Lamborghini (costo 14€), casa lavorativa del nostro mitico Cdp :leggi: dove avremo la possibilità di vedere l'ultimo V12 Made in Lambo, la Revueltò! :shock1: :shock1:
Immagine
-Dopodichè andiamo a Parma, check in in Hotel e poi a scaricare tutto al PalaKart nella sala dove si terrà il Lanparty.

-La sera per chi presente ci sarà già una bella cena tutti insieme, test del Lanparty e il classico gioco "Indovina chi è più fru-fru tra Ale_mts e Alfista" .....dove si vince sempre visto che entrambi sono a livelli inimmaginabili :stica:

Sabato 22 Aprile

-in mattinata, chi arriva direttamente Sabato consigliamo di esser al Pala Kart entro le 10:00 se deve partecipare alla gara, perchè alle 10:30 dopo il Briefing partirà la gara Kart endurance a squadre, composta da 10min di qualifica per ogni pilota e 25 giri di gara per ogni pilota, corrono contemporaneamente 8 kart alla volta, ad oggi siamo 22 confermati per i Kart, quindi correremo con 11 kart contemporaneamente in pista, 11 squadre da due piloti a contendersi questa prima fase del primo Biathlon RealKart+VirtualSim by GTExD :car: :twisted:

Equipaggi Kart
Pilota 1Pilota 2
1 Million ciccu
2 Vale cdp
3 badmatt Vogliounpollo
4 nazda amiconazda
5 Suglino Joel
6 Nicolò Shika
7 gionkoFrogbyte padwanFrogbyte
8 Luca mave
9 cugino minolta Minolta
10 daniele ale
11 Neo VanMarcel
12 Fulvio Rick ?
-finita la l'endurance a squadra con i go kart, passiamo alla sala che avremo già preparato la sera prima, dove già molti avranno montato le proprie postazioni di GT7, dove ci sarà un bel rinfresco con cibo e bevande per recuperare le energie e sfottere Million che sicuramente avrà rischiato di capottarsi pure col Go Kart :lol1: :lol1:

-al pomeriggio ci divertiremo con gare e tornei organizzati su GT7 dove QUI potete trovarne il programma, dove avverà la seconda fase del primo Biathlon RealKart+VirtualSim by GTExD :car: :twisted: , dove ritroveremo le squadre usate nella gara Kart (con qualche spostamento nella squadra 7 e 9 e l'aggiunta della squadra WILD n°10) che si battaglieranno in pista in 3 mini endurance da 1h con cambio pilota, per alla fine sommare tutti in punti, compresi quelli della Kartata che avrà un peso del 50%, in una classifica finale con ben 6 Coppe a disposizione (2 per ogni Team arrivato a podio).Per tutti ci sarà comunque una medaglia di partecipazione più delle medaglie "Achievement" che per ora restano segrete :pija:

Equipaggi GT7
Pilota 1Pilota 2
1 Million ciccu
2 Vale cdp
3 badmatt Vogliounpollo
4 nazda amiconazda
5 Suglino Joel
6 Nicolò Shika
7 armando padwanFrogbyte
8 Luca mave
9 VanMarcel Minolta
10 Neo Lalo
11RickFulvio?
-20:30 circa ci dirigeremo in un bel posto a 600metri dal PalaKart dove cenare tutti in compagnia fino a tarda serata prima di coricarci all'Hotel li vicino, scelto per noi.

Domenica 23 Aprile

-dopo una bella colazione in Hotel, torniamo al Pala Kart e ci divertiamo con le ultime gare con GT7 della domenica, compresa una Top Gear SUNDAY EDITION , fino ad ora di pranzo dove chi è più distante già partirà e chi invece potrà trattenersi per pranzare insieme.

Hotel:

Ho trovato e contattato l' Holiday Inn Express di Parma, molto vicino al pala Kart e che offre camere doppie/triple/quadruple ad ottimi prezzi, con colazione inclusa, l'Hotel dispone anche di un parcheggio interno gratuito.

HOLIDAY INN EXPRESS PARMA

PartecipantiKartLanGT7Cena SabatoAlbergo Notti
1SamXNoNoSi2
2CdPSiSiSi2
3NeoSiSiSi0
4MillionSiSiSi2
5BadmattSiSiSi2
6NazdaSiSiSi2
7MaverikiSiSiSi1
8Voglio1PolloSiSiSi2
9LucaMadSiSiSi2
10AlfistaSiNoSi2
11Ale_mtsSiNoSi2
12Minolta88SiSiSi0
13CuginoMinoltaSiSiSi0
14BestRacerSiSiSi2
15CiccupeppeSiSiSi2
16LaloNoSiSi0
17NicolòSiSiSi2
18ShikamaruSiSiSi2
19EderonzoloNoNoSabato Mattina0
20GionkoFrogbyteSiSiSi2
21PadawanFrogbyeSiSiSi2
22AmicoNazdaSiSiSi2
23SuglinoSiSiSi2
24VanMarcelSiSiSi0
25ArmandoNoSiSi0
26JoelSiSiSi0
27CompagnaAleNoNoSi2
28CompagnaDanieleNoNoSi2
29CompagnaAarmandoNoNoSi0
30Fulvio81SiNoNo0

in forse:

-Rick GT Italia

N°|Totale|30

Costi:
  • 70€/cranio per chi partecipa alle attività di Sabato
  • 49€ a Notte per l'Hotel compresa colazione
  • 10€ per la cena del venerdi sera che ci faremo portare al pala kart
  • 20€ per la cena di Sabato nel Locale li vicino https://www.facebook.com/lacortediodino/
  • Come sempre non chiediamo un "costo" del raduno, sebbene son stati spesi soldi e risorse anche solo semplicemente per i premi e tutta l'organizzazione, chiediamo una Donazione che ci permetta di sostenere sia i costi del dominio/forum sia quelli dei raduni/manifestazioni che organizziamo per tutti voi :D

Per chi farà la kartata, confermo la presenza dello spogliatoio con docce, per cui chi volesse si attrezzi con asciugamano etc :wink:

per qualsiasi domanda non esitate a chiedere
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mforzese
patente B

Re: Raduno GTExD 2023

Messaggio da mforzese »

Mi dispiace ma non posso proprio. 😪
Ederonzolo82
scuola guida

Messaggio da Ederonzolo82 »

Io come detto a Sam, verrei il venerdì sera e forse riesco a soffermarmi fino a fare un giro con i kart, non riesco a soffermarmi di più causa addio al celibato a Riccione… Eder :Ciao:
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

:appl: :appl: Grande Sam, un raduno GTExD

non riesco a partecipare a tutto l'evento, ma direi di venire il sabato, di sicuro niente kart
causa schiena ho dovuto abbandonare... per la play più o meno idem, al massimo andrò a sostituire Neo quando sarà cotto :lol1: :lol1:
così lo zavorro un po !! :D

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

lalo70 ha scritto: 3 anni fa :appl: :appl: Grande Sam, un raduno GTExD

non riesco a partecipare a tutto l'evento, ma direi di venire il sabato, di sicuro niente kart
causa schiena ho dovuto abbandonare... per la play più o meno idem, al massimo andrò a sostituire Neo quando sarà cotto :lol1: :lol1:

Laloooooooooooooooo gnammy gnammy che piacere risentirti e che spettacolo che sarai dei nostri :shock1: :vittoria:
Sono proprio felice che ci sarai, ora mi manca solo da finir di convincere Marione ed insieme a Neo abbiamo raccolto la storia dei Raduni/Lanparty GTExD :mrgreen:

Anzi per chi ci legge, deve sapere che proprio con Lalo feci la mia seconda Lanparty a GT4, in quel di Sassuolo, nell'estate del 2005, prima ancora di entrare in GTExD :leggi: , con questo raduno festeggiamo 18 anni di lanparty con Gran Turismo :stica: gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

SamX ha scritto: 3 anni fa
lalo70 ha scritto: 3 anni fa :appl: :appl: Grande Sam, un raduno GTExD

Laloooooooooooooooo gnammy gnammy che piacere risentirti e che spettacolo che sarai dei nostri :shock1: :vittoria:
Sono proprio felice che ci sarai, ora mi manca solo da finir di convincere Marione ed insieme a Neo abbiamo raccolto la storia dei Raduni/Lanparty GTExD :mrgreen:

Anzi per chi ci legge, deve sapere che proprio con Lalo feci la mia seconda Lanparty a GT4, in quel di Sassuolo, nell'estate del 2005, prima ancora di entrare in GTExD :leggi: , con questo raduno festeggiamo 18 anni di lanparty con Gran Turismo :stica: gnammy gnammy
azz sono già passati così tanti anni..... :shock:
che tempi e che bei raduni sono stati organizzate in quei tempi...., fa piacere averti passato il testimone... :bravo:
mi fa piacere esserci e spero tu riesca a convincere anche Eddie mi farebbe piacere vederlo
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
VanMarcel
Top Member

Messaggio da VanMarcel »

Ciao ragazzi !! Bell'idea il raduno ! Chiaramente se viene Lalo io non posso certo mancare anche perchè sono il suo badante e dopo rischio che non mi paga i contributi... :lol1:
Io mi prenoto per il sabato con kartata all'ultimo sangue... :mrgreen:
ciaobbelli !!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io non vengo , ma colgo l'occasione per salutarvi, e sappiate che non vi dimenticherò Mai un saluto a tutti dall'ex capo supremo dittatore nonchè autore del forum Zio Costa
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

VanMarcel ha scritto: 3 anni fa Ciao ragazzi !! Bell'idea il raduno ! Chiaramente se viene Lalo io non posso certo mancare anche perchè sono il suo badante e dopo rischio che non mi paga i contributi... :lol1:
Io mi prenoto per il sabato con kartata all'ultimo sangue... :mrgreen:
ciaobbelli !!
ti conviene badarmi, se no la pensione la vedi con il binocolo :D :D :D :mrgreen:
allora mi dai una mano a far bere Neo :D così va piano anche con il kart !! :mrgreen:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

ZioCosta ha scritto: 3 anni fa io non vengo , ma colgo l'occasione per salutarvi, e sappiate che non vi dimenticherò Mai un saluto a tutti dall'ex capo supremo dittatore nonchè autore del forum Zio Costa
ciao Zio, è un peccato non averti al raduno.... neanche noi ti dimenticheremo gnammy gnammy

un saluto anche ai ragazzi
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Rispondi

Torna a “GTExD for Real”