Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?
Proposta time Attack offline
Re: Proposta time Attack offline
Magari se lo abbini a qualche patente o missione già presente gioco forza avresti molti contendenti
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
L'idea mi piace, cdp ti ha dato un ottimo consiglio ma puoi anche farla personalizzata, tu che avevi in mente elangic?elangic16 ha scritto: 4 anni fa Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Io sono rimasto innamorato del "club del cinquino", non so se ti ricordi, appena ho un po' di tempo metto su qualcosaSamX ha scritto: 4 anni faL'idea mi piace, cdp ti ha dato un ottimo consiglio ma puoi anche farla personalizzata, tu che avevi in mente elangic?elangic16 ha scritto: 4 anni fa Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?
Oddio che hai tirato fuorielangic16 ha scritto: 4 anni fa Io sono rimasto innamorato del "club del cinquino", non so se ti ricordi, appena ho un po' di tempo metto su qualcosa

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."