Proposta time Attack offline

Tutti pronti a gareggiare online nell'ultimo capitolo della saga di Gran Turismo
Rispondi
elangic16
Top Member

Proposta time Attack offline

Messaggio da elangic16 »

Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?
Immagine
cdp

Re: Proposta time Attack offline

Messaggio da cdp »

Magari se lo abbini a qualche patente o missione già presente gioco forza avresti molti contendenti
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

elangic16 ha scritto: 4 anni fa Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?
L'idea mi piace, cdp ti ha dato un ottimo consiglio ma puoi anche farla personalizzata, tu che avevi in mente elangic?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

SamX ha scritto: 4 anni fa
elangic16 ha scritto: 4 anni fa Dato che molto probabilmente i miei orari non sono compatibili con le gare online serali, come ai vecchi tempi di GT5 proporrei di fare una serie di gare offline stile time Attack, con le stesse regole che usavamo al tempo.
Che ne dite?
L'idea mi piace, cdp ti ha dato un ottimo consiglio ma puoi anche farla personalizzata, tu che avevi in mente elangic?
Io sono rimasto innamorato del "club del cinquino", non so se ti ricordi, appena ho un po' di tempo metto su qualcosa
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

elangic16 ha scritto: 4 anni fa Io sono rimasto innamorato del "club del cinquino", non so se ti ricordi, appena ho un po' di tempo metto su qualcosa
Oddio che hai tirato fuori :shock: gnammy caspita preparo subito un topic! :leggi:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT7”