Domande & Risposte sul 1^Torneo GT Sport by GTExD
Domande & Risposte sul 1^Torneo GT Sport by GTExD
Scrivetemi qui dubbi o perplessità riguardanti il torneo 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Re: Domande & Risposte sul 1^Torneo GT Sport by GTExD
Le penalità come saranno gestite? C'è uno schema di massima esempio taglio tre secondi, contatto lieve 5 secondi contatto grave 20 secondi ecc ecc. E sono sulla singola gara o è possibile che la sanzione vada anche sulla gara seguente , esempio una zavorra?
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sicuramente saranno utilizzate le penalità del gioco, anche se non perfette sono un metro di giudizio abbastanza equo per tutti sui tagli, per le sanzioni post gara da DG, non andranno ad influire sulla zavorra ma sul risultato della gara stessa e sulla classifica.Byron85 ha scritto: 7 anni fa Le penalità come saranno gestite? C'è uno schema di massima esempio taglio tre secondi, contatto lieve 5 secondi contatto grave 20 secondi ecc ecc. E sono sulla singola gara o è possibile che la sanzione vada anche sulla gara seguente , esempio una zavorra?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- DarkTrydenty
- patente B
Il campionato é già iniziato?
(Ho visto che oggi da calendario ci doveva essere Suzuka)
(Ho visto che oggi da calendario ci doveva essere Suzuka)
- Ciccupeppe
- Amministratore
no no, il calndario non è aggiornato sorry.. partirà a maggio, dopo il FrogbyteDarkTrydenty ha scritto: 7 anni fa Il campionato é già iniziato?
(Ho visto che oggi da calendario ci doveva essere Suzuka)![]()