Horusgod
Re: Horusgod
ciao Martino, bentrovato e benvenuto nella famiglia GTExD 
tu hai solo GTSport o ti diletti anche di Project Cars2 o Assetto Corsa?
qui ci sono piloti operativi in tutti e tre i giochi o parte di essi
hai un volante o sei paddaro? (edit: ah no vedo che indichi il pad)
come potrai notare se gironzoli nel forum, noi esistiamo da ormai millenni
a presto ribeccarci in srl e qui

(PS qua ci sono sia veneti che pugliesi
)
tu hai solo GTSport o ti diletti anche di Project Cars2 o Assetto Corsa?
qui ci sono piloti operativi in tutti e tre i giochi o parte di essi
hai un volante o sei paddaro? (edit: ah no vedo che indichi il pad)
come potrai notare se gironzoli nel forum, noi esistiamo da ormai millenni
a presto ribeccarci in srl e qui
(PS qua ci sono sia veneti che pugliesi

Uso il pad, ho il volante della 3 ma devo comprare il cronusmax, ho anche assetto corsa, ma ho paura di far danni perché non riesco ancora a guidare come piace a me, ci devo fare la mano, dove scarico l'adesivo su Gt? Cosa devo scrivere?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Martino,
benvenuto nel mondo di GTExD, appassionati, anzi malati
di GT e tutto quello che ci fa divertire con la nostra passione per i motori.
Tu sei pugliese e abiti in Veneto, invece io sono Veneto ma abito a Napoli, qui su GTExD abbiamo una distribuzione territoriale e di origini unica
Per quanto riguarda il discorso adesivo col nome GTExD da applicare sulle tue livree, se intendevi quello, ti fermo un'attimo perchè il nome GTExD è un nome importante, dove la cosa che più ci contraddistingue è la correttezza e rispetto per gli altri in pista e fuori dal mondo virtuale.Quindi ti invito a rileggerti bene tutti i nostri regolamenti
ed iniziare a mandare le amicizie sul PSN, cosi da incontrarci e fare qualche garetta divertendoci in primis ma anche per conoscerci meglio. 
benvenuto nel mondo di GTExD, appassionati, anzi malati
Tu sei pugliese e abiti in Veneto, invece io sono Veneto ma abito a Napoli, qui su GTExD abbiamo una distribuzione territoriale e di origini unica
Per quanto riguarda il discorso adesivo col nome GTExD da applicare sulle tue livree, se intendevi quello, ti fermo un'attimo perchè il nome GTExD è un nome importante, dove la cosa che più ci contraddistingue è la correttezza e rispetto per gli altri in pista e fuori dal mondo virtuale.Quindi ti invito a rileggerti bene tutti i nostri regolamenti

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ti do completamente ragione, è un nome molto importante, cercherò di aggiungervi il più presto possibile, voglio farvi capire che in strada ci so stare e so battagliare rispettando le regole del fair play, non vedo l'ora di incontrarvi in pista, chissà, magari già da stasera [emoji6]SamX ha scritto:Ciao Martino,
benvenuto nel mondo di GTExD, appassionati, anzi malatidi GT e tutto quello che ci fa divertire con la nostra passione per i motori.
Tu sei pugliese e abiti in Veneto, invece io sono Veneto ma abito a Napoli, qui su GTExD abbiamo una distribuzione territoriale e di origini unica [emoji38]1:
Per quanto riguarda il discorso adesivo col nome GTExD da applicare sulle tue livree, se intendevi quello, ti fermo un'attimo perchè il nome GTExD è un nome importante, dove la cosa che più ci contraddistingue è la correttezza e rispetto per gli altri in pista e fuori dal mondo virtuale.Quindi ti invito a rileggerti bene tutti i nostri regolamentied iniziare a mandare le amicizie sul PSN, cosi da incontrarci e fare qualche garetta divertendoci in primis ma anche per conoscerci meglio.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Benvenuto in GTExD!!
Come dice Sam (che conoscerai e capirai che è.... vabbe, lo vivrai sulla tua pelle
), il nick, i loghi e lo stemma del nostro Team sono portati esclusivamente dai Piloti Ufficiali
Ovvio che dovrai sostenere prove di difficoltà crescente (come incontrare Sardman di persona
), e solo dopo potrai essere degno di portare la nostra effigie
Tornando a noi, basta correre insieme qualche evento cosi da farci vedere le tue capacità! (Sportività e correttezza prima di tutto, anche prima di essere veloci
)
Ti aspettiamo in pista!
Come dice Sam (che conoscerai e capirai che è.... vabbe, lo vivrai sulla tua pelle
Ovvio che dovrai sostenere prove di difficoltà crescente (come incontrare Sardman di persona
Tornando a noi, basta correre insieme qualche evento cosi da farci vedere le tue capacità! (Sportività e correttezza prima di tutto, anche prima di essere veloci
Ti aspettiamo in pista!

Eccomi, ero fuori per lavoro
bene ci ha pensato samx a spiegarti, in ogni caso, qui: viewtopic.php?f=244&t=4694 è ulteriormente spiegato.

bene ci ha pensato samx a spiegarti, in ogni caso, qui: viewtopic.php?f=244&t=4694 è ulteriormente spiegato.

Grazie ragazzi, ho letto il regolamento, ditemi solo quand'è che facciamo il test.. Sono pronto [emoji6]