Horusgod

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Horusgod
Top Member

Horusgod

Messaggio da Horusgod »

Ciao a tutti, sono Martino, ho 27 anni e gioco da Gran Turismo 2, abito in Veneto ma sono pugliese, cresciuto in Abruzzo, è un piacere far parte della gtexd
Sardman58
Amministratore

Re: Horusgod

Messaggio da Sardman58 »

ciao Martino, bentrovato e benvenuto nella famiglia GTExD ;)

tu hai solo GTSport o ti diletti anche di Project Cars2 o Assetto Corsa?
qui ci sono piloti operativi in tutti e tre i giochi o parte di essi

hai un volante o sei paddaro? (edit: ah no vedo che indichi il pad)

come potrai notare se gironzoli nel forum, noi esistiamo da ormai millenni :lol1:

a presto ribeccarci in srl e qui
gnammy

(PS qua ci sono sia veneti che pugliesi :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Horusgod
Top Member

Messaggio da Horusgod »

Uso il pad, ho il volante della 3 ma devo comprare il cronusmax, ho anche assetto corsa, ma ho paura di far danni perché non riesco ancora a guidare come piace a me, ci devo fare la mano, dove scarico l'adesivo su Gt? Cosa devo scrivere?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ciao Martino,

benvenuto nel mondo di GTExD, appassionati, anzi malati :mrgreen: di GT e tutto quello che ci fa divertire con la nostra passione per i motori.

Tu sei pugliese e abiti in Veneto, invece io sono Veneto ma abito a Napoli, qui su GTExD abbiamo una distribuzione territoriale e di origini unica :lol1:

Per quanto riguarda il discorso adesivo col nome GTExD da applicare sulle tue livree, se intendevi quello, ti fermo un'attimo perchè il nome GTExD è un nome importante, dove la cosa che più ci contraddistingue è la correttezza e rispetto per gli altri in pista e fuori dal mondo virtuale.Quindi ti invito a rileggerti bene tutti i nostri regolamenti :leggi: ed iniziare a mandare le amicizie sul PSN, cosi da incontrarci e fare qualche garetta divertendoci in primis ma anche per conoscerci meglio. :Ciao:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Horusgod
Top Member

Messaggio da Horusgod »

SamX ha scritto:Ciao Martino,

benvenuto nel mondo di GTExD, appassionati, anzi malati :mrgreen: di GT e tutto quello che ci fa divertire con la nostra passione per i motori.

Tu sei pugliese e abiti in Veneto, invece io sono Veneto ma abito a Napoli, qui su GTExD abbiamo una distribuzione territoriale e di origini unica [emoji38]1:

Per quanto riguarda il discorso adesivo col nome GTExD da applicare sulle tue livree, se intendevi quello, ti fermo un'attimo perchè il nome GTExD è un nome importante, dove la cosa che più ci contraddistingue è la correttezza e rispetto per gli altri in pista e fuori dal mondo virtuale.Quindi ti invito a rileggerti bene tutti i nostri regolamenti :leggi: ed iniziare a mandare le amicizie sul PSN, cosi da incontrarci e fare qualche garetta divertendoci in primis ma anche per conoscerci meglio. :Ciao:
Ti do completamente ragione, è un nome molto importante, cercherò di aggiungervi il più presto possibile, voglio farvi capire che in strada ci so stare e so battagliare rispettando le regole del fair play, non vedo l'ora di incontrarvi in pista, chissà, magari già da stasera [emoji6]

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Benvenuto in GTExD!!

Come dice Sam (che conoscerai e capirai che è.... vabbe, lo vivrai sulla tua pelle :lol1: ), il nick, i loghi e lo stemma del nostro Team sono portati esclusivamente dai Piloti Ufficiali :leggi:

Ovvio che dovrai sostenere prove di difficoltà crescente (come incontrare Sardman di persona :lol1: ), e solo dopo potrai essere degno di portare la nostra effigie :yaho:

Tornando a noi, basta correre insieme qualche evento cosi da farci vedere le tue capacità! (Sportività e correttezza prima di tutto, anche prima di essere veloci gnammy )

Ti aspettiamo in pista!
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Eccomi, ero fuori per lavoro :mrgreen:

bene ci ha pensato samx a spiegarti, in ogni caso, qui: viewtopic.php?f=244&t=4694 è ulteriormente spiegato. :wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Horusgod
Top Member

Messaggio da Horusgod »

Grazie ragazzi, ho letto il regolamento, ditemi solo quand'è che facciamo il test.. Sono pronto [emoji6]

Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Test? :mmm:
:ciao:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”