Nel GT che vorrei...

Tutto sul Gran Turismo nato per PS4 e che strizza l'occhio agli e-sport
Tommix_96
Top Member

Nel GT che vorrei...

Messaggio da Tommix_96 »

Salve ragazzi, approfitto del sabato sera a casa per creare un topic interessante...
E' evidente che GT6 è stato un flop ma non solo, è stato pure abbandonato per concentrarsi esclusivamente su GT7, che probabilmente sbarcherà su Next-Gen il prossimo anno o massimo 2017.

Quindi, nel prossimo GT, che cosa vorreste?

Incomincio io...

Allora per prima cosa, i circuiti, una bella rinfrescata al roster dei tracciati non farebbe male: Un bel pacchetto di circuiti realistici e provenienti dai vecchi GT. Su tutti:

◾Circuit de Catalunya
◾Long Beach
◾Road America
◾Road Atlanta
◾Sebring International Raceway
◾Hockenheim
◾Imola
◾Interlagos
◾Jerez
◾Donington
◾Paul Ricard
◾Circuit Gilles Villeneuve
◾Watkins Glen
◾Magny Cours
◾Mugello

E i tracciati provenienti da i vecchi GT:

[Circuiti Originali/Mondiali]

◾Test Course (GT1)
◾Special Stage Route 11 (GT1)
◾Tahiti Road Course (GT2)
◾Tahiti Circuit (GT2)
◾Pikes Peak (GT2)
◾Super Speedway (GT2/GT3)
◾Rome Circuit (GT3)
◾Fuji Speedway '90s (GT4)
◾Fuji Speedway '80s (GT4)
◾Infineon Raceway (Sports Car Course) (GT4)
◾Infineon Raceway (Stock Car Course) (GT4)
◾El Capitan (GT4)

[Rally]

◾Grand Canyon (GT4)
◾Tahiti Maze (GT4)
◾Swiss Alps (GT4)

[Cittadini]

◾Citta di Aria (GT4)
◾Costa di Amalfi (GT4) :shock:
◾George V Paris (GT4)
◾Hong Kong (GT4)
◾New York (GT4)
◾Opera Paris (GT4)
◾Seattle Circuit (GT4)
◾Seoul Central (GT4)

Come avete capito, sono leggermente "affezionato" a GT4 :lol1:

Proponete pure voi, le cose che vorreste in GT7. Piano piano continuerò ad aggiornare il topic anche con le vetture ecc...
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Nel GT che vorrei...

Messaggio da Il_Conte_Sky »

....una Supra e Sasha Grey!

Ehm...scusate, ho risposto d'istinto...dicevamo?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Veramente il Flop è iniziato con GT5... Han voluto strafare e han fatto un gioco strafatto male e pesante e , cosa peggiore, per questo motivo posticipato di un anno e commercialmente gestito con una "non precisata parte del corpo"...

Invece di fare un GT5 "leggero" uscita 2009 (vedi le 200 auto di GT3 X Poi avere il supremo GT4 ) han fatto GT BMK Edition ..
GT6 si porta colpe non sue a cominciare dall'uscita infelice in concomitanza alla messa in commercio di PS4 ..

Comunque dal prossimo GT vorrei che i PDigital inizino ad ascoltare e a dialogare con gli utenti , PCar ad esempio è nato con una dote di Bug non indifferente ma gli sviluppatori , a quanto mi risulta , si sono attivati sia per risolvere i problemi del gioco e sia per migliorarlo ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Conte :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Mi associo al conte! :lol: :lol: :lol:

Io vorrei che GT segua una logica.. Porto esempi specifici, ma vale per tutte le casistiche possibili!

Kazu, mi hai regalato la BMW 320i Touring.. Benissimo! Ma, l'Alfa 156? La Focus? La Leon? ..e potrei continuare, basta anche vedere questa semplice immagine per trovare tante altre della stessa categoria..
► Mostra testo
Oppure.. Mi hai dato una Falcon XR8?! Bene, ma le altre V8?

Estendo ora ragionando non più auto/auto, ma auto/circuito..

Hai messo solo alcune auto della Pikes Peak, ma il tracciato dove farle?

Insomma, se il Kazu continua cosi perderà molto..
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:....una Supra e Sasha Grey!

Ehm...scusate, ho risposto d'istinto...dicevamo?
,,, mmmh un divano e sasha grey in realtà
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Tommix_96
Top Member

Messaggio da Tommix_96 »

Discorso vetture: In teoria hanno le licenze FIA. Speriamo bene
In lista possiamo aggiungere:

DTM Storiche (Le DRM, queste ci sono già, mancherebbe solo la M3 E30)
DTM "Moderne" (Stagione 2015, per esempio)

WTCC ufficiali (Citroën, Honda, Lada, Chevrolet)

Un parco LMP serio (Se vuoi caro Kazu mettermi queste vetture, almeno fai si che siano degli stessi anni, è inutile far correre una TS040 con una Ford GT del 67'. Ne mancano parecchie, le Porsche 'O.T: I diritti esclusivi con EA dovrebbero scadere nel 2016', Le Aston LMP1, i piccoli costruttori quali Panoz, le varie Lola, le Courage, ecc. Almeno avremmo una scelta e categorie ben differenti).

Le GT, molte GT3 e GT2 mancano (dette anche GTE)

Le WRC e le modalità RALLY (Ma anche le categorie storiche, tipo il Gruppo A e il B)

Le V8 supercars, le nuove super GT

P.s: pure un po di F1, GP2 e F3 non guasterebbero, eh? :D

Track Editor DECENTE, completo, che ti permetta di realizzare i tracciati come vuoi tu, non come questo aborto.

E poi, il B-Spec, la IA decente, e l'editor per le livree personalizzabili delle base model (loghi, decalcomanie, li mettano loro se corrono il rischio di "avere sponsor sgraditi nel gioco")

E adesso, guardo la moto GP, se mi vengono idee le scriverò :ciao:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

GT deve rappresentare tutte le auto sia STRADALI che da corsa , se volete un RACING game puro ci sono altri titoli su PC nettamente migliori ... Per come la penso io.

Anzi per essere un VERO GT dovrebbe piallare di netto tutte le monoposto e le redbmk-Mobiles e le vision assurde, più le prove su Marte, Giove e Urano con gli spaziobirilli del menga :twisted:
.. Le uniche monoposto degne di GT sono le formulaGT classiche e per il divertimento i kart.

Comunque se NON perdono il vizio di ingolfare il gioco con auto standard (dovrebbero usarle solo come avversari nella modalità carriera o come riempitivo nelle stanze online ) e con il rinominare la stessa auto con dieci nomi diversi o con dieci livree diverse per spacciarle come tante auto ... GT7 rischia di essere il degno erede come fiasco di GT5 (X me il peggiore GT di sempre )

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Tommix_96
Top Member

Messaggio da Tommix_96 »

I-Runner ha scritto:Comunque se NON perdono il vizio di ingolfare il gioco con auto standard (dovrebbero usarle solo come avversari nella modalità carriera o come riempitivo nelle stanze online ) e con il rinominare la stessa auto con dieci nomi diversi o con dieci livree diverse per spacciarle come tante auto ... GT7 rischia di essere il degno erede come fiasco di GT5 (X me il peggiore GT di sempre )

IR
Il peggiore, a parere mio, è il 6, il 5 da parte sua aveva una buona longevità in giocatore singolo combinato con un online discreto.
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

A parte quotare Conte... :lol1:

Son d'accordo con quanto già scritto.
-Certo, un parco auto AGGIORNATO :leggi: è molto ma molto importante, non possono continuare a riproporre il 70% delle auto proposte su GT4, devono aggiornare in modo capillare, per quanto i diritti gli lascino fare.
Sopratutto si, auto premium succose.
Aggiornare il più possibile a gioco già uscito.

-Creare un gioco con una fisica miglirata nell'aerodinamica e un po' nella fisica (che è già discreta) sopratutto per quanto riguarda i contatti tra le auto. Il rimbalzo no!! :wc:

-Migliorare il discorso danni e realisticità di essi. Sarà dura, magari devono creare le auto a "pezzi" e creare calcoli fisici complessi ma le scuse ora stanno a Zero.

-Aggiornare i consumi delle gomme e le prestazioni, non è accettabile che le morbide siano da preferire nelle endurance.

-Creare un crono coi distacchi da quello davanti e da quello dietro, non dal primo. Ogni gara che esista sul pianeta funziona così, non coi distacchi dal primo.

-Fare un online stabile, senza bug, che possa supportare e sopportare decine di utenti in una stanza. Non si possono fare 8 test di visibilità o perdere 50 min per iniziare una gara, con gente che si conosce già tra l'altro e porte aperte. :ko:

-Migliorare il sound, le auto hanno sound ridicoli e spesso identici...capisco che è un'impresa ma sinceramente non è accettabile sentire certi "rumori". Pago 2€ extra piuttosto ma fate sti cazzo di suoni. :twisted:

-Grafiche personalizzabili e altro. Il tutto renderebbe più divertenti le gare monomarca e non solo.

-Auto danneggiate che devono essere riparate. Un'idea per un livello di gioco "hard" magari sull'offline, non disprezzerei anche se dubito fortemente.

-Una IA decente che non faccia il solito trenino. Non si chiede molto, che giri competitivamente. Magari reintrodurre le qualifiche nel gioco.

-Un track editor applicabile con un GPS che legga i dislivelli e si possa usare nello sterrato, oltre che migliore per quanto riguarda gli oggetti da poter posizionare come ambiente.

-Setup con temperature freni, olio, acqua e dove si possano settare le 4 gomme indipendentemente.

-Guasti meccanici!! Anche non dipendenti dalla guida, come opzione. In fondo nella realtà a volte si rompe qualcosa...

-Pantenti con più prove e più difficili!! :mas

Se mi viene in mente altro lo scrivo, mi pare già parecchio :stica:

Aggiornato
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Madò che pippotto...
Tanto non faranno mai nulla del genere :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

Edit: son cose sacrosante, ma purtroppo l'unica cosa realistica che vedremo è più vision, più semplicità e cose del genere, questa è la linea Poliphony per far soldi e lasciare noi puristi sempre con meno...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO SPORT”