RacingNetwork: portale di gare multipiattaforma

Eventi interforum cui partecipano piloti del GTExD Racing Team
Rispondi
issettino
Top Member

RacingNetwork: portale di gare multipiattaforma

Messaggio da issettino »

Salve ragazzi,
molti di voi sono a conoscenza della recente nascita di RacingNetwork (racingnetwork.eu), portale che ho creato insieme all'amico Sottomano, proveniente da GTDrivers. Per chi non lo sa, RN é un sito dove si svolgono solo campionati strutturati aperti ai piloti di qualsiasi provenienza. Nel senso che sono ammessi ai campionati drivers che gareggiano su forum come GTExD, o appartenenti a dei team, ovvero che corrono individualmente.
L'esordio a breve con il primo campionato GT3 che disputeremo su PS4 con Project Cars. L'adesione, considerando la nascita ad agosto del portale, é stata notevole. Ad oggi abbiamo 43 iscritti sui 48 posti disponibili, provenienti da GTExD, GTDrivers, Fairclub, ConsolePlanet, ecc. ecc..
In qualitá di fondatore e amministratore del portale sto mettendo a frutto tutta l'esperienza accumulata in GTExD e in PND (oltre alla mia innata voglia organizzativa) e spero di riuscire a gestire al meglio questo progetto insieme agli amici che mi stanno aiutando.
Come detto stiamo partendo con Project Cars su PS4, ma la prospettiva é quella di svolgere dei campionati anche con altri simulatori e non solo su console. Ovviamente ció vale anche per GT6 e mi auguro che prima possibile si possa organizzare un campionato che possa raccogliere i numerosi piloti che gareggiano con il simulatore della Polyphony e che "appartengono" ai numerosi forum italiani (ed esteri, perché no!).
A presto!
JeanGiacc
Top Member

Re: RacingNetwork: portale di gare multipiattaforma

Messaggio da JeanGiacc »

In bocca al Lupo Isse!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “EVENTI Interforum”