Gare non impegnative tra noi del forum

Tutte le notizie e rumors su GT6
Rispondi
fastbelt
Top Member

Gare non impegnative tra noi del forum

Messaggio da fastbelt »

Se qualcuno del forum corre online al pomeriggio,e ama le auto stradali,preferibilmente dai 350 ai 500 PP,e vuole correre con qualche altro GTExD,lo scriva in questo thread.
Saranno gare senza l'assillo della classifica e delle regole,con l'unico scopo di divertirsi insieme.Insomma se qualcuno tocca qualcun altro e lo manda fuori pista,non ci sara' l'intervento di nessuna commissione di gara :D .
Amici online ne ho,e facciamo sempre gare di questo tipo.Se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto,a volte escono delle gare equilibrate e molto interessanti.
Per comunicare tra i giocatori non è necessario il Team Speak 3 (TS3),basta la chat del gioco (io uso una tastiera USB ed è velocissima) o la chat vocale.
Poi se qualcuno ha bisogno di consigli sul settaggio,ci saranno pure quelli.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Pescarolo94
scuola guida

Re: Gare non impegnative tra noi del forum

Messaggio da Pescarolo94 »

Zio fast per collegare la tastiera usb alla ps3 basta metterla nell'uscita usb?

p.s. sono giuseppe C. su facebook, tempo fa ti trovavo sempre tra le mie notifiche gnammy
Immagine
Stavo diventando di nuovo magro, poi ho comprato GT6 e non ho capito più niente.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Fast è un peccato che non sei mai libero la sera, lo sai quanto adoro le auto stradali , sempre tante e sempre diverse, lo puoi vedere dagli ultimi miei eventi per esempio:

Nurb Factory Supercar 14 auto!

Sport Cars Auto 12 Auto!

1997 JDM Auto 6 Auto!

3 eventi, 32 AUTO DIVERSE , ogni serata con un proprio tema, grande divertimento mai problemi mai scorrettezze :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Pescarolo94 ha scritto:Zio fast per collegare la tastiera usb alla ps3 basta metterla nell'uscita usb?

p.s. sono giuseppe C. su facebook, tempo fa ti trovavo sempre tra le mie notifiche gnammy
Si',io metto il volante (o il pad se devo fare drift o sterrato) nello slot USB di sinistra,e la tastiera nello slot USB di destra.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

fastbelt ha scritto:Se qualcuno del forum corre online al pomeriggio,e ama le auto stradali,preferibilmente dai 350 ai 500 PP,e vuole correre con qualche altro GTExD,lo scriva in questo thread.
Saranno gare senza l'assillo della classifica e delle regole,con l'unico scopo di divertirsi insieme.Insomma se qualcuno tocca qualcun altro e lo manda fuori pista,non ci sara' l'intervento di nessuna commissione di gara :D .
Amici online ne ho,e facciamo sempre gare di questo tipo.Se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto,a volte escono delle gare equilibrate e molto interessanti.
Per comunicare tra i giocatori non è necessario il Team Speak 3 (TS3),basta la chat del gioco (io uso una tastiera USB ed è velocissima) o la chat vocale.
Poi se qualcuno ha bisogno di consigli sul settaggio,ci saranno pure quelli.
ehi Fast unisciti al gruppo nuovo su Gt6 di Sam delle gare al Nurb, ogni tanto ci si becca! :mrgreen: gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Il_Conte_Sky ha scritto: ehi Fast unisciti al gruppo nuovo su Gt6 di Sam delle gare al Nurb, ogni tanto ci si becca! :mrgreen: gnammy
Al pomeriggio?
Rispondi

Torna a “GT6 news”