Spero all'interno di questo forum di potermi confrontare con altri appassionati come me della miglior saga per PS3 e magari anche di estendere le mie amicizie
Ciao a Tutti!!!!!
- masterKino
- nuovo utente
Ciao a Tutti!!!!!
Ciao a Tutti Ragazzi sono Marco ho 22 anni e sono di vicino Milano,da diverso tempo ormai gioco a GT.Attualmente lavoro presso un negozio di grandi elettrodomestici (ancora per poco visto il contratto per soli tre mesi che ho firmato) e i miei interessi sono: ovviamente le macchine , la musica (ascolto un pò di tutto suonando come dj a tempo perso) mi piace la tecnologia in generale (Pc,cellulari ecc.) e immancabilmente le belle ragazze
.
Spero all'interno di questo forum di potermi confrontare con altri appassionati come me della miglior saga per PS3 e magari anche di estendere le mie amicizie
Re: Ciao a Tutti!!!!!
Ciao Marco e benvenuto in GTExD!
Ho visto che hai già accettato i regolamenti per gareggiare con noi, ottimo! Appena verrà presentato un nuovo evento, dovrai solo iscriverti lasciando un post nel topic specifico dell'evento stesso.
Hai già avuto esperienze di gare online?
Non preoccuparti se no ne hai avute, farai esperienza con noi. Molti sono partiti da qui, e adesso gareggiano regolarmente nelle nostre gare!
Ho visto che hai già accettato i regolamenti per gareggiare con noi, ottimo! Appena verrà presentato un nuovo evento, dovrai solo iscriverti lasciando un post nel topic specifico dell'evento stesso.
Hai già avuto esperienze di gare online?
Non preoccuparti se no ne hai avute, farai esperienza con noi. Molti sono partiti da qui, e adesso gareggiano regolarmente nelle nostre gare!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Benvenuto master.
Bene un'altro in zona Milano cosi alle prossime Kartate siamo uno di più.
Di solito giriamo a Rozzano.
Bene un'altro in zona Milano cosi alle prossime Kartate siamo uno di più.
Di solito giriamo a Rozzano.
GTExD 4ever
Qui hai tutto quello che preferisci per approfondire ciò che ti piace =)
Benvenuto
Benvenuto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012