GT6 Lan/live

Tutte le info su GT6
Rispondi
lalo70
Top Member

GT6 Lan/live

Messaggio da lalo70 »

cioa;

oggi con un paio d'amici abbiamo messo su, una piccola lan ( più che lan è un live in casa)
il metodo è lo stesso di GT5 ,( purtroppo non hanno messo il sistemlink...) ruter collegato alla rete, le console attaccate all'hub tutti si connettono con il proprio psn
eravamo solo in 4 con 3 postazioni; e non abbiamo giocato per 4 ore di fila non ci sono stati problemi di lag, disconnessioni ecc, tutto è stato perfetto !!

farlo in 16 sarebbe bello, ma bisognerebbe avere la certezza di riuscire a stare collegati !!

Immagine
► Mostra testo
giornate sempre divertenti !! :D :D

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Re: GT6 Lan/live

Messaggio da I-Runner »

In GT6 con l'opzione "stanze con amici" la cosa è molto piu facile gnammy

,
.. comunque il tuo post e la foto mi ha fatto tornare alla mente tempi lontani ma non troppo :vittoria:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bè homone lo faceva regolarmente con GT5 (c'è un topic specifico) per cui sicuramente si puo fare anche con gt6,
il problema è avere un locale unico dove mettere 16 postazioni e una linea ADSL potentissima (magari in fibra) :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Venerdi sera lo abbiamo fatto con GT6 anche noi :lol1: :lol1: lo sai Sard :lol1: dopo un bel paio di bocce di vino :lol1: :lol1: ci siamo schiantati dal ridere :lol1: :lol1:
COmunque secondo me funziona meglio del Gt5 anche noi abbiamo giocato fino a notte fonda in 4 LAN e con altri che entravano, ( e scappavano subito :lol1: ) però sono arrivato fino a 8 in tutto, e filava via come l'olio..
MOOOLto meglio del 5 oserei dire... poi vista la mia connessione che veramente fa ridere.
Secondo me è fattibilissimo....
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

homone ha scritto:Venerdi sera lo abbiamo fatto con GT6 anche noi :lol1: :lol1: lo sai Sard :lol1: dopo un bel paio di bocce di vino :lol1: :lol1: ci siamo schiantati dal ridere :lol1: :lol1:
COmunque secondo me funziona meglio del Gt5 anche noi abbiamo giocato fino a notte fonda in 4 LAN e con altri che entravano, ( e scappavano subito :lol1: ) però sono arrivato fino a 8 in tutto, e filava via come l'olio..
MOOOLto meglio del 5 oserei dire... poi vista la mia connessione che veramente fa ridere.
Secondo me è fattibilissimo....
ottimo !! da noi non è entrato nessuno,ma avevo impostato solo amici e non avendone tanti...!!
cmq mi fa piacere sentire che entravano ed uscivano e non hanno creato problemi !!
Homone che ADSL hai ??
io arrivo massimo a 2 mega !!
Sardman58 ha scritto:bè homone lo faceva regolarmente con GT5 (c'è un topic specifico) per cui sicuramente si puo fare anche con gt6,
il problema è avere un locale unico dove mettere 16 postazioni e una linea ADSL potentissima (magari in fibra) :lol1:
il locale penso non sia un problema....per l'ADSL non ho idea di quanta banda serva per gestire 16 postazioni !!
forse è più problematica la corrente elettrica ... ( tv,console e postazione un 5/600 watt li consumerano, per 16 si va sui 10 kg di corrente....)
I-Runner ha scritto:In GT6 con l'opzione "stanze con amici" la cosa è molto piu facile gnammy
.. comunque il tuo post e la foto mi ha fatto tornare alla mente tempi lontani ma non troppo :vittoria:
IR
già ! delle splendide giornate !!
qst per me una delle più belle:

Immagine
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Acc... quanti capelli che avevo. E magro come un chiodo. :(

Nel frattempo quello piccolo è diventato un armadio. :shock:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

eddie irvine ha scritto:Acc... quanti capelli che avevo. E magro come un chiodo. :(

Nel frattempo quello piccolo è diventato un armadio. :shock:
è già Ivan è creciuto parecchio !! :D
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

ottimo !! da noi non è entrato nessuno,ma avevo impostato solo amici e non avendone tanti...!!
cmq mi fa piacere sentire che entravano ed uscivano e non hanno creato problemi !!
Homone che ADSL hai ??
io arrivo massimo a 2 mega !!
ADSL mia fa schifio :twisted: anche io a malapena arrivo a 2 mega up di 300 kb... avevo fatto la stanza pubblica proprio per testare se cadeva tutto quando entra qualcuno... invece nessun problema...

per quanto riguarda la corrente, io a casa ho 6 kg e al massimo abbiamo giocato in 6 e mai avuto problemi...di piu non sò dirvi... :|
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 6”