homone ha scritto:Venerdi sera lo abbiamo fatto con GT6 anche noi

lo sai Sard

dopo un bel paio di bocce di vino

ci siamo schiantati dal ridere
COmunque secondo me funziona meglio del Gt5 anche noi abbiamo giocato fino a notte fonda in 4 LAN e con altri che entravano, ( e scappavano subito

) però sono arrivato fino a 8 in tutto, e filava via come l'olio..
MOOOLto meglio del 5 oserei dire... poi vista la mia connessione che veramente fa ridere.
Secondo me è fattibilissimo....
ottimo !! da noi non è entrato nessuno,ma avevo impostato solo amici e non avendone tanti...!!
cmq mi fa piacere sentire che entravano ed uscivano e non hanno creato problemi !!
Homone che ADSL hai ??
io arrivo massimo a 2 mega !!
Sardman58 ha scritto:bè homone lo faceva regolarmente con GT5 (c'è un topic specifico) per cui sicuramente si puo fare anche con gt6,
il problema è avere un locale unico dove mettere 16 postazioni e una linea ADSL potentissima (magari in fibra)

il locale penso non sia un problema....per l'ADSL non ho idea di quanta banda serva per gestire 16 postazioni !!
forse è più problematica la corrente elettrica ... ( tv,console e postazione un 5/600 watt li consumerano, per 16 si va sui 10 kg di corrente....)
I-Runner ha scritto:In GT6 con l'opzione "stanze con amici" la cosa è molto piu facile
.. comunque il tuo post e la foto mi ha fatto tornare alla mente tempi lontani ma non troppo
IR
già ! delle splendide giornate !!
qst per me una delle più belle: