Come faccio??
Grazie a chi mi saprà aiutare...

Grazie mille.... ho girato per i concessionari e non lo trovavo!!!!Matteo Sberze ha scritto:Ciao Chimico!!! si ho vinto l'evento!! vai su concessionario asia pacifico alla casa gran turismo e trovi i kart e tutte le auto marchiate gran turismo

Sard sta parlando del kart PDI 100 nn del jr... finora ho fatto oro dappertutto fino alla patente iB (che è dove son arrivato) ma ti danno solo il jr.. il 100 l'ho dovuto comprare pure ioSardman58 ha scritto:perchè devi comprarlo?
se avessi guardato nella Bibbia di "GT6" --> viewtopic.php?f=229&t=4552
sapresti che un Gran Turismo Racing Kart Junior si vince facendo tutti ori nella PATENTE B e se non erro, lo si usa poi nella gara della sezione A di cui parli.

Sardman cliccando sopra il link ( almeno a me ) dice che non sono autorizzato, quindi immagino che piccolochimico non la possa vedere !!Sardman58 ha scritto:perchè devi comprarlo?
sapresti che un Gran Turismo Racing Kart Junior si vince facendo tutti ori nella PATENTE B e se non erro, lo si usa poi nella gara della sezione A di cui parli.
Io credo sia solo un errore nell'impostare le autorizzazioni!lalo70 ha scritto:Sardman cliccando sopra il link ( almeno a me ) dice che non sono autorizzato, quindi immagino che piccolochimico non la possa vedere !!Sardman58 ha scritto:perchè devi comprarlo?
non so se la cosa sia voluta o no, ma credo che la bibbia di GT6 la debbano vedere tutti !!