Dunque, con l'avvento di gt6 la linea guida è utilizzare i nostri nick ufficiali GTExD.
Detto ciò, GT6 ha rivoluzionato il sistema di identificazione quando siamo online.
Mi spiego.
Nelle lobby appariremo come abbreviazione del nome e cognome che inseriremo ad inizio gioco
Inserendo Mario Rossi, appariremo come M. Rossi.
D'altro canto, invece, quando siamo nella schermata di selezione della stanza a cui si vuole accedere, vedremo la lista "base" col nome dell'host abbreviato, come visto sopra, ma se premiamo quadrato per vedere chi c'è dentro quella determinata stanza, appariranno i nick psn.
Stessa cosa vale per le classifiche online, come i time trial o le stesse prove patente, (che hanno la classifica dei tempi amici) dove appariremo col nostro ID PSN.
Quindi, ricapitolando.
Utilizziamo i nostri nick GTExD per iniziare questa nuova carriera su GT.
Nel nome o cognome non so che dirvi, io ho messo come nome un punto e come cognome Giec_GTExD.
In modo che appaio come " .. Giec_GTExD"
NB: Il nome e cognome possono essere cambiati anche dopo la prima impostazione, ma si hanno solo 3 cambi nome totali. Uno ve lo giocate all'inizio quando lo inserite la prima volta, quindi.. quindi vedete voi che fare.