GT Academy 2013 - Road to Silverstone

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
Pabribrigo80
Top Member

GT Academy 2013 - Road to Silverstone

Messaggio da Pabribrigo80 »

Ciao ragazzi,
Apro questo Tread per tenervi aggiornati su quelle che saranno le mie "strampalate" avventure nel cercare di raggiongere una forma decente.
Ringrazio anticipatamente chi mi seguirà e saranno beneaccetti consigli :D

Day1:

Corsa 15 min.
Flessioni 30
Ciclette 30 km

Peso prima di Roma 95
Peso stamane 92

Sigarette 10 :shock1:
Immagine
Pabribrigo80
Top Member

Re: GT Academy 2013 - Road to Silverstone

Day 2:

Sveglia ore 5:50
Ciclette 15 km ( La metà rispetto a ieri ma in soli 23 min. 34 kmh di media)
Flessioni 20
Addominali 50
Corsa 20 min.
Peso ieri 92
Peso stamane 91.2

Sigarette 9 :shocK:

Non sappiamo bene cosa aspettarci a Silverstone, da Sony hanno fatto sapere che il programma di questo anno è Top Secret, cm le prove fisiche dovrebbero tenersi solo la mattina del primo giorno, poi tanta guida :xd:
In ogni caso non mi spaventano, sarò pronto!
La potenza non mi manca, anzi di quella ne ho da vendere, devo solo fare fiato e perdere 8/10 kg.
Immagine
Pabribrigo80
Top Member

Day3:

Tanto acido lattico dei due giorni precedenti e tanto dolore, ho preferito passare una giornata defatigante, solo 20 flessioni.

Peso Day2 91.2
Peso Day3 90.9

sigarette 7 :ko:
Immagine
Pabribrigo80
Top Member

Day4:

Pioggia, corsa rimandata
Ciclette 1 ora x 32 Km
Flessioni 20
Salti alla corda 508 (rischio carro funebre)

Peso Day3 90.9
Peso Day4 90.5

Calorie assunte 850 circa

Sigarette 10 (giornata nervosetta) :palle:

Potete seguirmi anche su Twitter @ivanbrigada80
Ultima modifica effettuata da Pabribrigo80 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Dacci dentro..il tempo stringe! ! Piu corsa meno cibo e meno sigarette!!!!!!
Pabribrigo80
Top Member

winita ha scritto:Dacci dentro..il tempo stringe! ! Piu corsa meno cibo e meno sigarette!!!!!!
E Wini per le siga lo so, per il cibo, sotto le 850 calorie al giorno (che sono già pochine) rischio di arrivare a Silverstone senza la forza di reggermi in piedi.... :lol1:

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!! :Ciao:
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Piscina piscina e piscina nuota nuota nuota!

Comunque ricorda sempre il de affaticamento e lo stretching a fine attivitá qualunque essa sia!

P.S. Ginnastica da camera aiuta anche quella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ivan, una cosa mooolto utile a mio avviso sarebbe quella di allenarti un po sul kart prima di partire. E per kart intendo quelli che vanno sul serio, non i 4 tempi classici.
Il top poi sarebbe, ma costa un pelino, se riuscissi anche a fare un track day o una giornata di lezioni in circuito, per impratichirti con auto race (anche piccole) con un istruttore. (Vedi il link che sta nel topic gtacademy, la scuola di sigfried stohr.
Mettendo il nome di minh tuan sul tubo, si trovano vari suoi video di gare vere che ha fatto. Cio spiega la sua capacita.
Cura il fisico, ok, ma... la guida sara importante..
Certo, costa, ma....potrebbe valerne la pena. :wink: gnammy

Buon ferragosto :D
ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Sardman58 ha scritto:Ivan, una cosa mooolto utile a mio avviso sarebbe quella di allenarti un po sul kart prima di partire. E per kart intendo quelli che vanno sul serio, non i 4 tempi classici.
Il top poi sarebbe, ma costa un pelino, se riuscissi anche a fare un track day o una giornata di lezioni in circuito, per impratichirti con auto race (anche piccole) con un istruttore. (Vedi il link che sta nel topic gtacademy, la scuola di sigfried stohr.
Mettendo il nome di minh tuan sul tubo, si trovano vari suoi video di gare vere che ha fatto. Cio spiega la sua capacita.
Cura il fisico, ok, ma... la guida sara importante..
Certo, costa, ma....potrebbe valerne la pena. :wink: gnammy

Buon ferragosto :D
Su i Kart farò un paio di puntate al circuito di castelletto di Branduzzo, 2 tempi 125, avevo anche pensato alle vetture e alle formula che ho visto sul tubo ( e su cui ha girato anche Minh), però per le mie attuali possibilità sono MOLTO fuori budget.
Il fisico sarà a posto per Silverstone, delle mie capacità di guida sono, modestia a parte, abbastanza sicuro.
Staremo a vedere, certo che io so già cosa voglia dire correre sotto pressione, vedremo lui e gli altri e poi che dire, che vinca il migliore. :car:

Le "ginnastica da camera" fortunatamente non mi manca :lol1:
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ahh i bei tempi dell'allenamento in palestra, corsa in spiaggia e poi sfinirsi in allenamenti in pista prima delle gare la domenica...bei tempi :( :PERDONO:
ok scusate ..nostalgia mode off.
:mrgreen:

Ivan...mmmh sigarette..no no non vanno bene :HAI:

vediamo un po' :mmm: :confuso:
avrei giusto un tizio che conosce un altro tizio che potrebbe far "sparire" le sigarette in breve tempo:
► Mostra testo

poi per l'allenamento opterei per qualcosa del genere:
► Mostra testo
scherzi a parte.. :wink: ...concordo con Sard per fare qualche sessioncina con kart o auto in pista se hai modo ma fai bene a valorizzare sopratutto la preparazione fisica( senza eccedere pero' ..) visto che le prove fisiche saranno abbastanza varie e durette.
quel che credo conti davvero( parlo solo per quello che ho visto e so delle passate edizioni della academy) sara' avere in quei giorni la giusta determinazione, grinta e sopratutto non mollare mai finche' non saranno finite tutte le prove sopratutto quelle in circuito, e' li' che secondo me cercheranno di fare la selezione tra chi sara' ovviamente piu' veloce ma anche chi avra' la necessaria "fame" agonistica e voglia di emergere su tutti che, se ci pensiamo poi.., sono le qualita' che distinguono i campioni dai piloti comuni.

daje' Ivan che ce la fai :cincin :car: :ehh

p.s. io mollerei le siga comunque... in favore di altre piacevoli "attivita' fisiche", tutto da guadagnare in salute 8) gnammy
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GTExD for Real”