ahh i bei tempi dell'allenamento in palestra, corsa in spiaggia e poi sfinirsi in allenamenti in pista prima delle gare la domenica...bei tempi
ok scusate ..nostalgia mode off.
Ivan...mmmh sigarette..no no non vanno bene
vediamo un po'
avrei giusto un tizio che conosce un altro tizio che potrebbe far "sparire" le sigarette in breve tempo:
poi per l'allenamento opterei per qualcosa del genere:
► Mostra testo
[youtube]ee_rx8Q6qTE[/youtube]
(ovviamente non sei vecchietto come lui

)
scherzi a parte..

...concordo con Sard per fare qualche sessioncina con kart o auto in pista se hai modo ma fai bene a valorizzare sopratutto la preparazione fisica( senza eccedere pero' ..) visto che le prove fisiche saranno abbastanza varie e durette.
quel che credo conti davvero( parlo solo per quello che ho visto e so delle passate edizioni della academy) sara' avere in quei giorni la giusta determinazione, grinta e sopratutto non mollare mai finche' non saranno finite tutte le prove sopratutto quelle in circuito, e' li' che secondo me cercheranno di fare la selezione tra chi sara' ovviamente piu' veloce ma anche chi avra' la necessaria "fame" agonistica e voglia di emergere su tutti che, se ci pensiamo poi.., sono le qualita' che distinguono i campioni dai piloti comuni.
daje' Ivan che ce la fai
p.s. io mollerei le siga comunque... in favore di altre piacevoli "attivita' fisiche", tutto da guadagnare in salute