Assetto Corsa Technology Preview - Quesiti vari

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
issettino
Top Member

Assetto Corsa Technology Preview - Quesiti vari

Messaggio da issettino »

Durante la guida, nella parte bassa dello schermo, vicino ai FPS, ci sono altri due valori, spykes e un altro che non ricordo.
Cosa sono?
DaveAspec
Top Member

Re: Assetto Corsa Technology Preview - Quesiti vari

Messaggio da DaveAspec »

il primo sono gli fps in tempo reale
il secondo AVG è la media fps che calcola il software
spikes non saprei
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:il primo sono gli fps in tempo reale
il secondo AVG è la media fps che calcola il software
spikes non saprei
I primi 2 relativi ai frames ok, poi ci sono gli spykes e anche un altro valore. Il quesito riguarda spikes e l'altro valore che segue. Chi ha un'idea di che cosa si tratta?
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

URGE tutoria ABC
dove si scarica/compera , come settarlo, consigli principali trucchetti ecc.ecc.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Che cos’è Assetto Corsa Technology Preview?
E’ un benchmark giocabile, senza limiti di tempo, che offre ai giocatori un assaggio delle capacità del nuovo software engine di Assetto Corsa. Questa versione include un’auto, un circuito, diversi livelli di difficoltà e due modalità di gioco: Pratica libera e Hotlap. Giocando a questa versione e segnalandoci prestazioni, impressioni ed eventuali errori, i giocatori possono aiutare il team di sviluppo ad eliminare i problemi e migliorare la versione finale di Assetto Corsa, prima del rilascio.per il download della tech preview http://www.assettocorsa.net

Chi può accedere a Assetto Corsa Technology Preview?
Chiunque abbia acquistato una copia di netKar PRO dal 2006 in poi, può usare il codice di attivazione anche nella AC Tech Preview. Vale anche per chi ha acquistato la versione scatolata di netKar PRO.
Tutti i giocatori che acquisteranno netKar PRO fino al 1 Marzo 2013, oltre a poter scaricare e attivare la AC Technology Preview, usufruiscono anche di uno sconto straordinario del 70% sul prezzo di netKar PRO. E’ possibile infatti acquistare netKar PRO fino al 1 Marzo a soli 4,99 Euro.
http://www.netkar-pro.com/main/index.ph ... 54&lang=en

Caratteristiche del gioco:
Assetto Corsa Technology Preview permette di guidare la Lotus Elise SC sul circuito di Magione, quest’ultimo riprodotto con l’avanzata tecnologia del Laser Scan. La versione è compatibile con tastiera, Xpad 360, Joystick, Volanti e qualsiasi altro tipo di periferica di gioco.
Requisiti minimi:
Sistema Operativo Windows Vista / 7 / 8
Processore: Intel Celeron
Memoria RAM: 2 Gigabyte
Scheda video DirectX11 (es: Nvidia GTS 450 / AMD Radeon HD5770) NOTA: il motore grafico di Assetto Corsa supporta anche le schede video compatibili DirectX 10.1 (ATI 4800 HD / Nvidia 8600 GT)

Mod e Utility
► Mostra testo
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sempre febbricitante, volevo qualche chiarimento sulla gestione della frizione della Lotus.
Tralasciando l'ipotesi di guidare come nella realtá (cambio ad H e pedale della frizione), esiste un altro modo per evitare di sfrizionare e/o di grattare in scalata?
L'ultima volta che ho provato, ho messo frizione automatica, ho usato il cambio ad H e mollavo il gas nelle cambiate. Spesso però mi grattava in scalata.
Mi dite come vi state regolando?

Tra l'altro ho notato dai video di quelli che fanno i tempi migliori (1,22,xxx) che entrano nelle curve anche facendo delle scalate assassine, ma il retrotreno non gli si blocca minimamente.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:Sempre febbricitante, volevo qualche chiarimento sulla gestione della frizione della Lotus.
Tralasciando l'ipotesi di guidare come nella realtá (cambio ad H e pedale della frizione), esiste un altro modo per evitare di sfrizionare e/o di grattare in scalata?
L'ultima volta che ho provato, ho messo frizione automatica, ho usato il cambio ad H e mollavo il gas nelle cambiate. Spesso però mi grattava in scalata.
Mi dite come vi state regolando?

Tra l'altro ho notato dai video di quelli che fanno i tempi migliori (1,22,xxx) che entrano nelle curve anche facendo delle scalate assassine, ma il retrotreno non gli si blocca minimamente.
Io per ora stò provando solo con frizione manuale+cambio ad H, quindi ad ogni scalata faccio la doppietta per non farla grattare ed entrare forte :wink: (però ci son già abituato dal power&glory)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

isse con la frizione automatica e palette non dovrebbe mai grattare
per le sfrizionate e scatti nervosi in scalata dai un colpetto di acceleratarro mentre scali e risolvi
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

DaveAspec ha scritto:isse con la frizione automatica e palette non dovrebbe mai grattare
per le sfrizionate e scatti nervosi in scalata dai un colpetto di acceleratarro mentre scali e risolvi
nel menu' degli aiuti guida abilitate automatic throttle blip &cut ,provate e fatemi sapere :wink:
Per aspera ad astra.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:isse con la frizione automatica e palette non dovrebbe mai grattare
Ma anche con frizione automatica molli il gas quando cambi marcia? E lo fai anche in scalata?
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”