Scheda rete PS3

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Eltomix23
Top Member

Scheda rete PS3

Messaggio da Eltomix23 »

Salve drivers
Giovedi scorso,dopo un violento temporale,
dopo aver acceso la play; mi appariva "cavo ethernet non collegato"

Al che, ho controllato e non lampeggiava più il led della porta Lan
quindi ho subito pensato che un tuono mi avesse danneggiato il cavo,poichè sia la play che il modem funzionano :confuso: (avrei preferito che mi avesse bruciato quel modem "stupido" della Telecom :twisted: )
vado a prendere un altro cavo ma niente, :( lo stesso cavetto ethernet della Play funziona perfettamente con il pc, e mi fa capire che le uscite lan del modem(Alice gat stupidissimo) funzionano

quindi ipotizzo che sia bruciata la scheda di rete

premesso che la play non e più in garanzia
e sapendo che la scheda wifi e bluetooth sono divese con quella lan (infatti la play si collega con i wifi)

c'è qualcuno che sa:se la scheda di rete e un modulo a se, o è incorporato nella scheda madre ?
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
paper missile
top driver

Re: Scheda rete PS3

Messaggio da paper missile »

Telefona al gamestop,una volta che li ho chiamati sono stati gentili e han risolto tutto,se ti risponde qualcuno che sa il fatto suo tranquillo che torni online in poco tempo. Auguri di guarigione.
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

paper missile ha scritto:Telefona al gamestop,una volta che li ho chiamati sono stati gentili e han risolto tutto,se ti risponde qualcuno che sa il fatto suo tranquillo che torni online in poco tempo. Auguri di guarigione.
Paper online ci vado.però con i wifi
e siccome non è in garanzia,penso che sia difficile che mi risolvano il problema anche se li chiamo :x
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ho letto in giro (Play station community e Yahoo answers) e, apparte il fatto che è successo ad una miriade altra di giocatori, da quello che ho visto non ti resta che usare il wifi e poi, se riesci a reperire dall'usato una scheda di rete da una ps3 rotta ancora meglio.
Io appena inizia a piovigginare stacco tutto, anche l'antenna della TV...e anche le notti quando sembra portare brutto tempo...mi sa che avresti dovuto fare lo stesso... :(
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Prova a cercare su ebay o mercatini vari schede rete della ps3, penso che le trovi facilmente e ad aprire la PS3 e veramente una cacchiata
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Il_Conte_Sky ha scritto:Ho letto in giro (Play station community e Yahoo answers) e, apparte il fatto che è successo ad una miriade altra di giocatori, da quello che ho visto non ti resta che usare il wifi
Si ho letto anche io che succede al 40% di persone,perchè la scheda di rete e molto sensibile a sbalzi di connessione
però non ci penso proprio ad utilizzare i wifi :ko: se già non regge con il cavo figuriamoci con i wifi :shocK:
Io appena inizia a piovigginare stacco tutto, anche l'antenna della TV...e anche le notti quando sembra portare brutto tempo...mi sa che avresti dovuto fare lo stesso... :(
Lo faccio pure io,ma ero a lavoro :? ma poi porca miseria,ma il modem Alice non ha un valvolino o una resistenza che cede con una sovralimentazione ? invece da fare da conduttore :x
cice ha scritto:Prova a cercare su ebay o mercatini vari schede rete della ps3, penso che le trovi facilmente e ad aprire la PS3 e veramente una cacchiata
Infatti questo sto cercando di capire,perchè:
-Se la schede di rete è apparte,la compro e la cambio
-ma se integrata alla scheda madre,la butto e inutile comprare una scheda madre nuova(manco so se la forniscono),anche per il fatto che possa aver danneggiato qualcos'altro :(

pero su Ebay non esiste proprio la scheda di rete :shock: possibile ? o sono io che no la trovo
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Fidati che il modem di alice saltano con i fulmini. Ne ho visti a migliaia brasati!
GTExD 4ever
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Rossifumi ha scritto:Fidati che il modem di alice saltano con i fulmini. Ne ho visti a migliaia brasati!
Rossi ma magari
Ma sai quanto ero contento se era saltato :lol1:
invece no ha fatto da conduttore sto stronzo :|
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Allora prova ad andare da gamestop a chiedere se e possibile ripararla, o addirittura gli tiri l,incu**** gliela vendi e cn i soldi che ti danno ne compri una nuova o usata da un altro game stop gnammy
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

io lascerei stare le cose come stanno, il wifi è più che sufficiente per gareggiare.
a meno che non abbiate molti device collegati o altre reti wifi che utilizzano lo stesso canale non ci sono problemi neanche se fate streaming video in hd.
elto, risparmia i soldi per la ps4 o un pc :wink:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”