Nuovo (vecchio) arrivo

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
castoner
scuola guida

Nuovo (vecchio) arrivo

Messaggio da castoner »

Ciao a tutti, sono iscritto da un bel po', ma fino ad oggi ho preferito leggere e imparare piuttosto che scrivere cose futili...

Mi scuso ancora per il ritardo nella presentazione e per aver urtato la suscettibilità di qualcuno.

Sono di Roma, mi piacciono le macchine (rigorosamente TP e possibilmente a motore centrale) e ovviamente GT5.
Posseggo una Toyota MR2 Roadster per l'appunto.

Spero di restare dei vostri a lungo.

Buona serata
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Nuovo (vecchio) arrivo

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Benvenuto :benvenuto:
scusaci ma tantissime volte capita che ci siano persone che vedono il topic di cice, si iscrivono solo per chiedere un setup per poi scomparire per sempre. Tali persone non sono interessate al forum e pertanto credono di farsi furbi e rimediare qualcosa...ma non è il tuo caso :wink:
PS: Bella bestiola la MR2 gnammy
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ciao castoner, purtroppo ce ne sono talmente tanti che arrivano e chiedono senza manco dire ciao che ormai è quasi normale avere una reazione così.. certo bisogna controllarsi ma la pazienza ogni tanto arriva a un limite! comunque in ogni modo questa è la via migliore per tutto! conoscerci! dicci qualcosa in più, magari come ti chiami quanti anni hai.. io sono di palestrina, sicuramente la conosci sta a due passi da roma! di che anno è la tua mr2?
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ciao Castoner, benvenuto gnammy complimenti per il mezzo... ti invidio sai ! io non riuscirei manco a entrarci tanto è piccolo l'abitacolo :lol1:

Visto che ci sei, passa dalle gare online e fatti qualche giro con noi :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
castoner
scuola guida

Messaggio da castoner »

Mi chiamo Riccardo e ho 29 anni.... la MR2 invece è del 2000 (io ce l'ho dal 2004) ma ha 90000 Km e sembra ancora una ragazzina... Devo dire che mi ha veramente insegnato a Guidare... appena presa a 21 anni mi ha fatto più di qualche scherzetto, sopratutto sul bagnato... è un pò nervosa... pesa poco e non ha il minimo ausilio alla guida... ma dopo averci preso la mano (e sopratutto il piede) devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni, sopratutto dal punto di vista del divertimento e del gusto alla guida...
castoner
scuola guida

Messaggio da castoner »

gretamd ha scritto:
Visto che ci sei, passa dalle gare online e fatti qualche giro con noi :mrgreen:
volentieri... ma non è che ho molto tempo... però un occhio appena posso ce lo butto volentieri
paper missile
top driver

Messaggio da paper missile »

Bene,ora non andartene via per sempre però :lol1:
Dai cerca di fare bene al forum,metti la tua firma nelle bmk on line oppure nelle piu serie gare di torneo.
Dai non partire col fatto che ti linceremo alla prima scorrettezza e tratta bene il toyotino col motorone. ::ok
:cincin :hip
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”