WRC 3 by Milestone

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

luigi9174
Top Member

WRC 3 by Milestone

Messaggio da luigi9174 »

Forse un ottimo gioco di rally sta per vedere la luce.

:D
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Re: WRC 3 by Milestone

Messaggio da DaveAspec »

speriamo , manca un buon sim rally recente...
comunque della serie wrc , non ho mai sentito dire un gran bene purtroppo...
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Sono tutti troppo Arcade..RBR For ever !!
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Io di questa serie curata da milestone per ora posseggo solo il primo capitolo, e RobyGT4 ha WRC2 e da qual che mi ha detto ho capito che le differenze tra i due capitoli sono minime e che feci bene a non prendere il secondo.

A questo giro la grossa novità sarà il motore grafico che ha detta loro è completamente nuovo rispetto al precedente, per quanto riguarda la fisica per quanto potranno migliorarla sicuramente non sarà ai livelli dei sim per pc, se usa le stesse basi dei primi due capitoli la fisica è un buon compromesso tra arcade e sim (mettiami un crocione sopra di sim su console sarà molto difficile vederne), con qualche difetto sulla resa dello sterrato e con le macchine che sembrano troppo leggere, qualche errore che è stato riscontrato da me nel loro primo WRC ed anche dai tester di una delle beta di WRC3 (male male) è che a volte la macchina "rimbalza" sugli ostacoli a bordo pista, insoma lato collisioni e fisica hanno molto da lavorare.

Il gioco secondo me sarà comunque divertene per gli appassionati di rally, e su console è anche l'unica alternativa presente visto che la serie Colin McRea è defunta sostituita da quella cosa tremendamente arcade chiamata Dirt.

Io prima mi scaricherò una demo confrontando volante alla mano WRC1 e WRC3 poi deciderò
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Per me' ,uno dei prodotti precisamente supercar challeng a livello fisico su console,e' superiore a qualsiasi cosa che ho giocato su console.

Severo e punitivo ,da veri intenditori,con un online discreto e senza lag.

Ma la storia finisce qui',grafica bruttina, contorno race,setup,ffb e altro di basso rilievo.
Ha tante carenze ,ma il
Modello di guida molto convincente,poi parliamo chiaro,anche su pc e' sparita la vera simulazione,perche vende poco e niente.

Lo stesso gtr2 liscio e' quasi un ibrido in confronto al gtr fia (il primo).

Poi i mod hanno fatto il resto.

Il gtr2 e' sopravvissuto principalmente per i mod,che hanno migliorato di molto un ottimo prodotto base.

In piu' a tutte quelle opzioni che un gioco di corse deve avere ,per far in modo di creare la race come vuoi.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

si questo co tutti i marciapiedi che ha preso avra ridotto le ruote a brandelli :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

luigi9174 ha scritto: Lo stesso gtr2 liscio e' quasi un ibrido in confronto al gtr fia (il primo).

Il primo era semplicemente da raddrizzare. Dopo numerose patch a meno di due anni dal primo titolo è arrivato GTR2, che tecnicamente è una big patch di GTR, che però ha aggiunto auto piste e nuovi supporti hardware predefiniti, fino al G25.
Quindi nessuna arcadizzazione, solo retuning di molti parametri grazie al contributo di tutti gli eroi che si sono massacrati i maroni anche solo per andare dritti in rettilineo.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Milestone non mi piace per niente... Rimpiango un po' WRC 4 del 2005 per PS2

Lo rimpiango dal lato grafico...

Io posseggo WRC 2 e mi han prestato il 3... Fisica di guida parecchio migliorata! Anzi oserei dire enormemente!! Togliendo tutti gli aiuti si ha un feeling strettissimo.. E lo percepisco anch io nonostante usi un esimio DFP.. Dossi cunette, differenza tra asfalto asciutto, bagnato, fango, sterrato, neve e ghiaccio le si percepiscono enormemente {finchè mi son trovato ad affrontare il Colle di Turinì con un RS200 nel mezzo delll'asfalto ghiacciato :lol1: }

Storyline buona... C'è una modalità WRC ove partecipi al campionato ufficiale nelle vesti di uno dei piloti iscritti realmente e una modalità Road To Glory che permette di crearti un pilota tuo che, partecipando man mano a numerosi eventi cresce di reputazione facendosi notare e sfidando i piloti campioni di ogni zona.. Si sbloccano nuove tappe e nuove evtture..

Grafica non male per carità.. Le auto son fatte tutte bene, c'è la possibilità di verniciarle a piacimento {nella modalità Glory} e son ben fatte quelle ufficiali del WRC... Gli interni delle auto non son ben curati.. Quando piove i tergicristalli girano sempre con la stessa intensità e non tolgono le gocce dal vetro che, invece spariscono da sole... Paesaggi molto ben fatti e ambientazioni reali delle tappe ufficiali.

Meteo.. Un problema di WRC 2 era il meteo... In WRC 4 per PS2 il meteo era vario e variabile :mrgreen: C'erano diverse situazioni che mutavano per di più nella medesima tappa.. In WRC 2 {PS3} c'era sempre il sole.. In WRC 3 han fatto un piccolo salto di qualità inserendo TUTTE le prove del rally GB piovose, TUTTE le prove del Montecarlo nevischiose e TUTTE le altre tappe soleggiate... In Francia c'è sempre asfalto bagnato nonostante il sole sia sempre lassù..

Bug.. Pieno di Bug... E' impressionante! Nell Hud a volte impazziscono i numeri.. In alto le "indicazioni" del navigatore sono errate. Io non vedo mai i cartelli ma ascolto il navigatore, però da fastidio se il navigatore dice destra 6, ti appare il cartello rosso di chicane.. E a volte capita che oltre alla discordanza i cartelli spariscano proprio senza che ciò venga appositamente impostato... Un altro bug accade in una specifica tappa ove la macchina in folle va indietro senza mai partire.. Ho scoperto che si risolve inserendo il cambio automativo.. Insomma.. Cose di questo genere... Se avessero mantenuto la grafica dei produttori di WRC 4 per PS" con la fisica di WRC 3 per PS3 si avrebbe un gioco da rally davvero cazzuto!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”