==============================================================
...coming soon

Avrei dovuto dire: anche..eddie irvine ha scritto:Perchè invece ?
Audi R.B tournament Se era quando Rossi lottava con Gibernau c'ero anchio quell'anno!![/ot]MarcoG. ha scritto:Al Mugello andai a vedere la Moto GP nel 2005...che gara quell'anno!!

Nei primi giri c'era anche Gibernau che lottava per le prime posizioni ma poi cadde! la gara fu dominio totale degli italiani con Rossi 1°, Biagi 2° e Capirossi 3° e Melandri 4° e l'altra Ducati 5°. Io comunque ero in tribuna Yamaha![/ot]SamX ha scritto:Se era quando Rossi lottava con Gibernau c'ero anchio quell'anno!!MarcoG. ha scritto:Al Mugello andai a vedere la Moto GP nel 2005...che gara quell'anno!!
Se non vado errato c'ero anche io quell'anno a vedere la garaMarcoG. ha scritto:Nei primi giri c'era anche Gibernau che lottava per le prime posizioni ma poi cadde! la gara fu dominio totale degli italiani con Rossi 1°, Biagi 2° e Capirossi 3° e Melandri 4° e l'altra Ducati 5°. Io comunque ero in tribuna Yamaha!SamX ha scritto:Se era quando Rossi lottava con Gibernau c'ero anchio quell'anno!!MarcoG. ha scritto:Al Mugello andai a vedere la Moto GP nel 2005...che gara quell'anno!!