chi ha già qualcosa di pronto e collaudato?
Le auto migliori (per PP)
Le auto migliori (per PP)
ogni tanto mi faccio delle garette nelle stanze pubbliche. hanno sempre limite pp ma io ho pochissime auto "pronte" (quelle di campionato e tornei
) quindi volevo l'aiuto di qualcuno per buttare giù una lista delle auto più performanti con X pp, road e race.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Le auto migliori (per PP)
Vai qui:
http://www.mygranturismo.net/carlist.php
vai sulla sinistra a Sorting Options, e clicca su PP.
Ti uscirà la lista delle auto ordinata per PP dalla più potente alla meno potente
http://www.mygranturismo.net/carlist.php
vai sulla sinistra a Sorting Options, e clicca su PP.
Ti uscirà la lista delle auto ordinata per PP dalla più potente alla meno potente
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
conte... in ordine per pp le da anche il gioco.
quello che tidus chedeva è di sapere (suddivise in fasce di PP, 300-350-400-450-500 etc etc) quali siano le più performanti.
ovvero sulla base di chi le ha testate, quali siano le più adatte, a parità di PP da scegliere quando si va negli online pubblici dove gli hoste mettono limiti ma uno non ne ha pronte o non sa quali prendere..
(lo so perchè capita spesso anche a me
)
te pareva così facile che bastava n'elenco?
quello che tidus chedeva è di sapere (suddivise in fasce di PP, 300-350-400-450-500 etc etc) quali siano le più performanti.
ovvero sulla base di chi le ha testate, quali siano le più adatte, a parità di PP da scegliere quando si va negli online pubblici dove gli hoste mettono limiti ma uno non ne ha pronte o non sa quali prendere..
(lo so perchè capita spesso anche a me

- Il_Conte_Sky
- senior driver
ah, ho capito!Sardman58 ha scritto:conte... in ordine per pp le da anche il gioco.
(lo so perchè capita spesso anche a me)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Io online giro praticamente solo al Nurb(nord o 24h) con 550pp. Posso fare alcune considerazioni: come street car le più forti in assoluto che ho visto girare sono le Ferrari 458 e l'audi R8. Auto che io purtroppo non riesco a sfruttare così efficaciemente.. ho visto fare tempi all'incirca sui 6.42 (in gara, partenza da fermo).
Io uso di solito la Nissan GT-R V-Spec, buon compromesso tra velocità e tenuta in curva. Il mio best in gara è 6.46, poi chiaramente dipende anche dai settaggi della pista.
Altre auto molto performanti sono: Lexus LFA (velocissima in rettilineo, ha molti più cavalli delle altre a parità di PP),Ford GT,Honda NSX, Mc-Laren Mp4-12. Chiaramente a far la differenza è il set-up.
Come race car, secondo me la più forte in assoluto è l'Alfa 155 V6 TI '93, con la quale son riuscito a fare in gara un buon 6.38 (gomme da gara morbide).
Io uso di solito la Nissan GT-R V-Spec, buon compromesso tra velocità e tenuta in curva. Il mio best in gara è 6.46, poi chiaramente dipende anche dai settaggi della pista.
Altre auto molto performanti sono: Lexus LFA (velocissima in rettilineo, ha molti più cavalli delle altre a parità di PP),Ford GT,Honda NSX, Mc-Laren Mp4-12. Chiaramente a far la differenza è il set-up.
Come race car, secondo me la più forte in assoluto è l'Alfa 155 V6 TI '93, con la quale son riuscito a fare in gara un buon 6.38 (gomme da gara morbide).
PsnID: Zen147
-
potmasiero
- scuola guida
Secondo voi, conviene installare lo spoiler e poter regolare la deportanza ma dover depotenziare la macchina o lasciarla senza e avere piu potenza?
senza alettone è meglio rimane ,oltre più veloce, anche più equilibrata nel assetto. 
-
potmasiero
- scuola guida
Grazie stefano
Io ieri, in mancanza di meglio da fare, mi sono messo a provare a monza alcune auto da 600PP.
EDIT: Quando avrò voglia testerò macchine, ogni tanto potrei aggiornare. Ultimo aggiornamento: 23 Aprile
Qui la classifica:
Audi R8 5,2 (ho smanettato un po con le sospensioni e fa paura, sovrasterzo zero ma non sottosterza)
Lamborghini Gallardo (spodestata dall'R8, ma molto veloce)
Ferrari 430 Scuderia
Lamborghini Murcièlago LP 640 Superveloce
Audi R8 4,2 (Più leggera, potrei farla andare di piu ma mi serve un po di tempo)
Ferrari 458 Italia
Dodge Viper
Mazda Furai (Depotenziata)
Honda NSX Raybrig
Honda NSX Prototype LM Edition
Io ieri, in mancanza di meglio da fare, mi sono messo a provare a monza alcune auto da 600PP.
EDIT: Quando avrò voglia testerò macchine, ogni tanto potrei aggiornare. Ultimo aggiornamento: 23 Aprile
Qui la classifica:
Audi R8 5,2 (ho smanettato un po con le sospensioni e fa paura, sovrasterzo zero ma non sottosterza)
Lamborghini Gallardo (spodestata dall'R8, ma molto veloce)
Ferrari 430 Scuderia
Lamborghini Murcièlago LP 640 Superveloce
Audi R8 4,2 (Più leggera, potrei farla andare di piu ma mi serve un po di tempo)
Ferrari 458 Italia
Dodge Viper
Mazda Furai (Depotenziata)
Honda NSX Raybrig
Honda NSX Prototype LM Edition
-
potmasiero
- scuola guida
Elenco Auto 600 PP aggiornato. Per quanto riguarda le 400 e 500 PP io uso per le 400 una Opel Speedster (che però non mi garba tanto, la cambierò quasi sicuramente) e una Mazda Roadster RS (NC)
La Amuse GT1 da circa 620 pp è una bomba...mette in riga auto ben più potenti.. leggera e potente..
per la classe pp 500 c'è la honda integra (DC5) con un ottimo handling
per la classe pp 500 c'è la honda integra (DC5) con un ottimo handling
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna