Va che bello... c'è ancora il mio topic... quindi nn sto ad aprirne un altro....allora ragazzi o mi son rincitrullito io oppure boh
Avrei delle domandine da porvi che ho chiesto anche a Sard in privato... magari chiedendo pubblicamente qualcuno sa darmi una risposta...
Sono andato a dare una okkiata alla registrazione su Playstation network del mio nick Minolta_88-GTExD x essere sicuro dato che c'è in ballo l'academy di aver inserito tutti i dati corretti (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, ecc) dato che gia l'anno scorso ho avuto problemi e mi è andata male non vorrei nemmeno lontanamente ke mi possa capitare ancora!! In genere x vedere e modificare i dati dell'account su PS network ci andavo sempre tramite l'email di registrazione che mi portava direttamente alla modificazione dei dati....
Ora invece sulla mia posta e-mail con cui son registrato non trovo piu l'email di registrazione ma solamente 2 e-mail identiche che mi dicono:
Gli account di PlayStation®Network saranno presto rinominati account di Sony Entertainment Network.
Gentile Minolta_88-GTExD,
a partire dal giorno 8 febbraio 2012, gli “account di PlayStation®Network” saranno rinominati “account di Sony Entertainment Network” o “account di SEN”. Questo cambiamento sarà applicato contestualmente all'aggiornamento del software di sistema di PlayStation®3 e del software di sistema di PlayStation®Vita*. Dopo aver effettuato l'aggiornamento del software di sistema della tua PS3™ o PS Vita, il nome “account di PlayStation®Network” sarà visualizzato come “account di Sony Entertainment Network”. Tale cambiamento non avrà effetto sul nome “account di PlayStation®Network” visualizzato su un sistema PSP® (PlayStation®Portable). *PlayStation®Vita arriverà in Europa il 22 febbraio 2012.
Questo cambiamento interessa unicamente il nome del servizio. Non dovrai effettuare alcuna operazione particolare e il tuo nome utente e la password non saranno modificati.
Grazie per la vostra fedeltà e per il costante supporto dimostrato durante questa fase di transizione.
Per consultare le Domande frequenti e per maggiori informazioni su questi cambiamenti, visita la pagina
http://faq.it.playstation.com/app/answe ... /a_id/5617 o it.support.sonyentertainmentnetwork.com/
Cordiali saluti,
Il team Sony Entertainment Network
Allora son andato direttamente sul sito e alle tante ho trovato dove si potevano modificare i dati dell'account e ci sono tutti i dati tranne il numero telefonico che nn è ne visualizzabile quindi ne tantomeno modificabile!!
Quando mi ero iscritto sn sicurissimo oltre a tutti gli altri dati di aver inserito sia il numero di cellulare che di casa...eppure boh...
Sard mi ha confermato che è cosi anche x lui... mi sapreste dire qualcosa anche voi....?? Il numero telefonico lo visualizzate?
Fatemi sapere ragas!! Grazie!!! A presto!