Dati danneggiati

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

RobyGT4
senior driver

Dati danneggiati

Messaggio da RobyGT4 »

La mia fine è giunta... dal 25 dicembre 2010 a oggi 5 gennaio 2012, avevo preso tutto!! 92% circa di completamento, tanti bei soldi, avevo appena comprato la Ford Mark IV, manco ho avuto tempo di provarla... La Ps3 si riavvia durante il salvataggio automatico per aver comprato una Mini One '02... Dati danneggiati

Di ricominciare il gioco non me ne frega... Mi rompe le palle aver buttato un anno ad accumulare 860 auto diverse...

Se qualcuno ha una soluzione, se no mi ritiro =(

Se qualcuno ha un salvataggio che abbia almeno 800 auto lo accetto volentieri... Non mi va proprio di ricominciare a collezionarle :(
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
baccolgerp
Top Member

Re: Dati danneggiati

Messaggio da baccolgerp »

Minchia Roby noo...che scazzo!!! :palle:

Però anche tu saresti anche un po da prendere a sberle a non fare mai salvataggi su chiavetta :ko:

Comunque la Mark IV è uno spettacolo, tra 2 anni quando la potrai provare ne sarai felice :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Roby lo sai che se potessi passarti il mio salvataggio con più di 1100 auto lo farei subito, ma i salvataggi sono legati all'account, ergo lo potresti usare solo loggando come samx....

Daidai non scoraggiarti, sfrutta il fatto che ti è successa la disgrazia proprio ora che ci sono questi eventi A-Spec e B-Spec multimilionari!!!Ci metti 2 giorni a fare lv 30 A-Spec e B-spec arrivando 2 volte a 20 mln!!!Daiiiiiiiiiiii cazzooooooooooo
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bella fregatura.
ricomincia e ti diamo una mano con le auto, in poco tempo ti ritiri sù
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Rob..mi dispiace veramente .. :palle: :palle: :? :| :(
Ma come ti hanno gia detto I save sono legati al profilo UTENTE e al profilo PSN (account+mail)

Però non demoralizzarti anche perchè rispetto ad un anno fa la possibilità di far crediti e recuparare il perduto o buona parte di esso in tempi brevi ora c'è :vittoria: !

Se fosse successo 10 mesi fa era un SEPPUKU** assoluto.. :ahh: :no no:

Tanto per cominciare rifai le patenti ... Per le auto CHIEDI e ti condivideremo (DaveAspec)) QUELLE che ti servono di volta in volta
(come dice Sam ora negli eventi stagionali la percentuale e l'entità dei bonus lo permette) e magari ti giriamo qualche ticket ..aggiuntivo ;)

Per altri aiuti "di recupero" ci si sente su TS3 (vista la qualità del mio apparato è un eufemismo)

IR

**
► Mostra testo

PS..il mio save ora sfiora i 4MB ..per quasi 1250 auto :shock: 8) :shock: :roll:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Cavolo Roby, mi dispiace tantissimo :(
Non mollare però, fregatene del parco auto che avevi, tanto con tutte quelle auto che diavolo ci facevi, è solo una collezione (virtuale) che prima o poi va a finire nel dimenticatoio.
Invece pensa a riprendere il gioco e a comprarti piano piano le auto che ti servono o che ti piacciono veramente.
Fammi sapere quando sei pronto che inizio a mandarti anche io qualche auto (a cominciare da quella che ti serve per la gara di lunedì).
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

intanto roby se ti va di sbatterti un po fai una lista delle macchine che ti piacerebbe avere all'inizio.
magari dividendole per marca, così iniziamo ad inviartene un po alla volta gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

roby, fai patenti ed eventi speciali (si fa in fretta tutto sommato)
per le auto, tanti di noi ti potranno mandare le auto o i ticket di vario livello e in breve torni ok

però vedi di iniziare a salvare su chiavetta :mas :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

raga, io quando leggo ste notizie, la prima cosa che mi sale è il dispiacere al solo pensiero di cosa comporta, ma poi mi incazzo.
ma è mai possibile?
sembra che venite da un altro pianeta..sapete benissimo tutti che puo succedere e inevitabilmente prima o poi succede.
basta poco per preservarsi le fatiche salvandole periodicamente su una chiavetta.e per periodicamente non si intende ogni 24 mesi..ma almeno una volta a settimana.non mi pare difficile ne oneroso.
abbiamo rotto le balle a suo tempo perche sta possibilita ci era negata.ora che l'abbiamo ci tagliamo i cosidetti da soli.
ve prenderei a calci nel culo altro che essere addolorato..tacci vostra.. :twisted: :twisted: :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Ma non haI proprio nessuna copia dei dati di gioco?? Nemmeno di mesi fa??
Non avresti 800 auto ma per lo meno non dovresti ricominciare tutto da capo (patenti, eventi, ecc).
Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”