SamX ha scritto:Bel video Marco!!Vedo che ti stai togliendo un pò di soddisfazioni col G27
Drift pulito,preciso e veloce.Mi è piaciuta moltissimo la prima curva del secondo giro, spettacolare l'ingresso
Ti consiglio di sfruttare di più la tecnica del "pendolo" sopratutto con quel tipo d'auto, quindi di imparare a buttarla di peso imparando ad anticipare il controsterzo e le mosse eseguite sul volante per tenerla in drift.Vedrai che verrà una figata con macchinette come l'mx5
Grazie Sam! ricevere i complimenti da te che sei il DK (Sam sensei

) è un onore!
Comunque si, devo dire che con il G27 riesco molto meglio in queste cose di quanto facessi prima con il DFP. Però ho riscontrato un problemino, non posso usare il servosterzo perchè mettendolo su on, il volante è molto scattoso e rumoroso e la sterzata non è omogenea, cosa che non accade invece con il servosterzo su off.
Sicuramence ci sono ampi margini di miglioramento per il drift, sono ancora un "novellino"

grazie dei tuoi consigli, ne farò tesoro! la cosa che mi fa incazzare, è che spesso nei giri a scazzo mi escono dei traversi bellissimi in alcune curve e quando vado a fare un giro completo non riesco a fare bene come prima

...un'altra cosa che devo imparare è a driftare sul rettilineo, ricordo qualche sera fa a deep forest se non sbaglio, io avevo un M3 e tu una Supra e ti sei fatto tutto il rettilineo principale driftando dx e sx
Comunque lascio anche il video a Trial Mountain che ha finito di caricare:
[youtube]L6ElFwcv13A[/youtube]