MarcoG's Videos - Drift ecc...

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

MarcoG.
Top Member

MarcoG's Videos - Drift ecc...

Messaggio da MarcoG. »

Inauguro il mio topic nella sezione "videomode" con i miei primi tentativi (maldestri) di fare un giro intero in drift su un tracciato.

Il primo video con la Mazda Roadster Touring Car a Tsukuba (peccato che mi sono girato al penultimo tornantino :roll: )

[youtube]Hqpm6gMbVeI[/youtube]

A breve posto un video con la stessa auto ma sul circuito Trial Mountanin

Gli esperti di drift mi facciano sapere cosa ne pensano e dove posso migliorare :mrgreen:
Ultima modifica effettuata da MarcoG. 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
SamX
Amministratore

Re: MarcoG's Videos

Messaggio da SamX »

Bel video Marco!!Vedo che ti stai togliendo un pò di soddisfazioni col G27 :mrgreen: :mrgreen:

Drift pulito,preciso e veloce.Mi è piaciuta moltissimo la prima curva del secondo giro, spettacolare l'ingresso gnammy

Ti consiglio di sfruttare di più la tecnica del "pendolo" sopratutto con quel tipo d'auto, quindi di imparare a buttarla di peso imparando ad anticipare il controsterzo e le mosse eseguite sul volante per tenerla in drift.Vedrai che verrà una figata con macchinette come l'mx5
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

SamX ha scritto:Bel video Marco!!Vedo che ti stai togliendo un pò di soddisfazioni col G27 :mrgreen: :mrgreen:

Drift pulito,preciso e veloce.Mi è piaciuta moltissimo la prima curva del secondo giro, spettacolare l'ingresso gnammy

Ti consiglio di sfruttare di più la tecnica del "pendolo" sopratutto con quel tipo d'auto, quindi di imparare a buttarla di peso imparando ad anticipare il controsterzo e le mosse eseguite sul volante per tenerla in drift.Vedrai che verrà una figata con macchinette come l'mx5
Grazie Sam! ricevere i complimenti da te che sei il DK (Sam sensei :mrgreen: ) è un onore! :D

Comunque si, devo dire che con il G27 riesco molto meglio in queste cose di quanto facessi prima con il DFP. Però ho riscontrato un problemino, non posso usare il servosterzo perchè mettendolo su on, il volante è molto scattoso e rumoroso e la sterzata non è omogenea, cosa che non accade invece con il servosterzo su off.

Sicuramence ci sono ampi margini di miglioramento per il drift, sono ancora un "novellino" :mrgreen: grazie dei tuoi consigli, ne farò tesoro! la cosa che mi fa incazzare, è che spesso nei giri a scazzo mi escono dei traversi bellissimi in alcune curve e quando vado a fare un giro completo non riesco a fare bene come prima :ko: ...un'altra cosa che devo imparare è a driftare sul rettilineo, ricordo qualche sera fa a deep forest se non sbaglio, io avevo un M3 e tu una Supra e ti sei fatto tutto il rettilineo principale driftando dx e sx :shock: :PERDONO:

Comunque lascio anche il video a Trial Mountain che ha finito di caricare:
[youtube]L6ElFwcv13A[/youtube]
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

spettacolo *_*
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

A me che non ho mai provato a driftare sembrano perfetti...grande Marco gnammy gnammy
Piacerebbe anche a me iniziare a provare, ma mi mancano proprio le basi. Guarderò un po' in giro per vedere se c'è qualche argomento utile :ciao:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Grazie ragazzi!

Bacco: guarda qui http://gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=70&t=2740 ci sono un po di consigli per iniziare :wink:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Si sale un po di potenza, RE Amemiya RX7:

[youtube]c413gD144hc[/youtube]
MarcoG.
Top Member

Re: MarcoG's Videos - Drift ecc...

Messaggio da MarcoG. »

Ieri sera belle garette casuali con Sam, Nespole, Mirko e razgriz. Vi posto un video di una bella battaglia tra me (Impreza) e Sam (Corvette) decisa l'ultima curva dell'ultimo giro, confermo che mi diverto mooooolto di più con queste care casuali da pochi giri che non con quelle dei campionati.

Ah dimenticavo! ieri correvamo con ABS disattivato :mrgreen:

[youtube]vBYHPp6a1kA[/youtube]

EDIT:

Metto anche l'ultimo video che ho cariato sul tubo, un po di drift con la nuova 86:
[youtube]3yzTVpikZyI&feature=g-upl&context=G207ff41AUAAAAAAAAAA[/youtube]
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

gnammy .. ad ogni video netti progressi :appl:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »