La postazione di RobyGT4

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

RobyGT4
senior driver

La postazione di RobyGT4

Messaggio da RobyGT4 »

Finalmente vi posto le foto della mia ultima postazione...

E' stata gentilmente costruita dal mio babbo in 4 ore mentre ero a lavoro come regalo anticipato del mio compleanno :D

Come base abbiamo delle aste d'acciaio tenute insieme con semplici bulloni. Materiali facilmente recuperabili per lui che fa l'idraulico. Come base pedana e volante abbiamo un materiale che non so che cosa sia...
Abbiamo come strumento il DFP
Come sedile abbiamo uno Sparco di un ex auto da rally... Sedile non più omologato per le corse recuperato da un amico di mio padre che è un cliente che ha molte affinità nel campo rallystico

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La base del volante è grande abbastanza per ospitare anche il pad, il telecomando della tv, e le cuffie... La postazione è storta com anche la tv per via del filo delle cuffie un po' cortino...

Il bordello circostante è colpa di mia sorella con i suoi computer, mouse nintendo DS e affini. Il phon è mio :lol1:

PS: A breve verrà anche fatto un porta birre nell'asta verticale
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Smoky94
Top Member

Re: La postazione di RobyGT4

Messaggio da Smoky94 »

Beh, che dire... Bella e funzionale, Roby... Complimenti ! :)
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

veramente bella, complimenti a tuo padre :appl:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Il porta birre direi che è d'obbligo! :mrgreen: molto bella la postazione Roby, è sicuramente molto funzionale :wink:
il sedile poi è un capolavoro! mica riusciresti a farne trovare uno anche per me dall'amico di tuo padre?? quello della Marea non è proprio il massimo :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »