La postazione di RobyGT4

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

RobyGT4
senior driver

La postazione di RobyGT4

Messaggio da RobyGT4 »

Finalmente vi posto le foto della mia ultima postazione...

E' stata gentilmente costruita dal mio babbo in 4 ore mentre ero a lavoro come regalo anticipato del mio compleanno :D

Come base abbiamo delle aste d'acciaio tenute insieme con semplici bulloni. Materiali facilmente recuperabili per lui che fa l'idraulico. Come base pedana e volante abbiamo un materiale che non so che cosa sia...
Abbiamo come strumento il DFP
Come sedile abbiamo uno Sparco di un ex auto da rally... Sedile non più omologato per le corse recuperato da un amico di mio padre che è un cliente che ha molte affinità nel campo rallystico

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La base del volante è grande abbastanza per ospitare anche il pad, il telecomando della tv, e le cuffie... La postazione è storta com anche la tv per via del filo delle cuffie un po' cortino...

Il bordello circostante è colpa di mia sorella con i suoi computer, mouse nintendo DS e affini. Il phon è mio :lol1:

PS: A breve verrà anche fatto un porta birre nell'asta verticale
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Smoky94
Top Member

Re: La postazione di RobyGT4

Messaggio da Smoky94 »

Beh, che dire... Bella e funzionale, Roby... Complimenti ! :)
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

veramente bella, complimenti a tuo padre :appl:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Il porta birre direi che è d'obbligo! :mrgreen: molto bella la postazione Roby, è sicuramente molto funzionale :wink:
il sedile poi è un capolavoro! mica riusciresti a farne trovare uno anche per me dall'amico di tuo padre?? quello della Marea non è proprio il massimo :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Bella postazione Roby, direi che come regalo tuo padre non poteva farti altro di meglio!
Bravo papà!
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Molto bella roby....unica cosa quella mansarda mi da l impressione che d estate raggiunga temperature proibitive :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mio padre aspetta il regalo da me per natale.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Apparte tutto, niente male come postazione, ma il pezzo migliore è il sedile!!!!Non è che potresti procurarmene uno anche a me??? Non dico gratis, ma almeno ad un prezzo amico..:)
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ottimo..bel lavoro..e aggiungo.. a detta dei figli, i genitori non capiscono un cassio..un peccato,perche se capissero qualcosa..sai che farebbero :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Vi rignrazio tutti!!! Potete solo immaginare la faccia che ho fatto quando mi chiesto di accompagnarlo a prendere una cosa al suo magazzino...

Prossimo passo il volante :wink:

@Vick: Noi figli spesso lo diciamo quando siamo nervosi dai :wink: I babbi fan sempre dei capolavori di Faidate
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

RobyGT4 ha scritto:Vi rignrazio tutti!!! Potete solo immaginare la faccia che ho fatto quando mi chiesto di accompagnarlo a prendere una cosa al suo magazzino...

Prossimo passo il volante :wink:

@Vick: Noi figli spesso lo diciamo quando siamo nervosi dai :wink: I babbi fan sempre dei capolavori di Faidate
Ricordatelo quando ti capiterà di essere nervoso... :wink:
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”