video delle prove ORO gt5/p

Fate vedere a tutti i filmati delle gare di Gran Turismo

Moderatore: RobyGT4

ZioCosta
Fondatore

video delle prove ORO gt5/p

Messaggio da ZioCosta »

come in gt4 il mitico Xander di GTdrivers ha fatto il filmato delle prove eventi ecco il link.
Grazie xander
http://www.gtdrivers.it/modules/webshow ... .php?lid=6
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
vick_nait
senior driver

Re: video delle prove ORO gt5/p

Messaggio da vick_nait »

Zio, se pensi sia di utilita per il futuro e sicuramente per i nuovi che arriveranno lo è, possiamo farla anche interforum questa cosa dei video.
ci si organizza, si fanno le gare e poi si crea il video.Io non ho la video digitale..posso fare le gare(magari ce le dividiamo), passo i replay a chi lo puo fare e con calma si fa.
credo in fondo farcelo in casa con la sigla GTExD sia buona cosa per il forum...anche a livello di conoscenza :wink:
decidete e fatemi sapere..
vick
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

complimenti a Xander gran bel lavoro :D
Vick mi hai letto nel pensiero,e' da un po' che avrei in mente di realizzare dei video del genere sia di tutorial prove patenti sia di giri veloci ed altro che possa servire a "immergersi" nel mondo di GT5p (una sorta di GTExD channel...ho qualche idea ) che siano stati realizzati dai GTExD ,solo che io nn sono certo il pilota piu' veloce adatto a questo eh eh.
fatemi sapere io inutile dirlo mi rendo disponibile :wink: :wink:

:cappello:
Per aspera ad astra.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bellissima idea

ok da adesso in avanti salvo i replay.tanto sono indietro fino a quando non piglio l'oro non vado avanti..... mi rifiuto.
e ora sto cristonando con la integra al High speed ring nel sorpassare tutti in un giro. sinceramente ho preso una volta l'oro ma ho spondato clamorosamente all'ultima curva. :oops: :oops: :oops:
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

per me si puo fare benissimo..li possiamo fare anche misti..nel senso..Volante e pad..ovvio che l'uno esclude l'altro per non avere video doppi.il pad serve per chi usa quello..
non importa la velocità in se Pino..la sola cosa che mi piacerebbe è fare dei video con giri il piu puliti possibile.qualcuno purtroppo qualche sportellata non sara facilmente evitabile..ne cito una per tutte..Daytona course con la ferrari che citava lo Zio..li se non dai qualche sportellata nel primo tratto non e molto facile fare primo..e noi non siamo tutti il nostro Minolta..ehehe..speriamo che arrivi presto a supportarci :wink:
dai..chi si propone e poi facciamo una suddivisione delle gare..del tipo..3 a testa per classe..se bastano per le 40 prove suddivise per i driver altrimenti saliamo come numero a testa.
poi la sessione la gestisce Pino..ma non vorrei caricare solo lui dei video..se qualcun'altro puo farli..meglio.
non serve una scenografia..e direi di limitare il tutto al solo raggiungimento dell'obiettivo..
ES.gara di sorpasso a 3 giri.nel momento in cui ci si trova primi, si stoppa il video.prova a tempo..stessa cosa..appena raggiunto, si mette su video solo il giro buono e magari le condizioni in cui lo hanno portato a fare..tipo scie.
insomma..si puo vedere insieme per ridurre al minimo il lavoro..proposte aperte per tutti e per tutto :wink:
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi, aggiorno..ho cominciato a rifare le prove e salvare i replay.sto cercando di farle il piu puliti possibile senza la ricerca della prestazione..tranne dove serve fare il tempo TT perche la prova richiede quello.
tutte le gare dove non è gia predefinita l'auto, le sto facendo con auto che in quella gara sono in pista..esempio..non fare una gara con la F2008 se stiamo facendo la gara a sorpasso con quelle massimo 150 CV.
se in pista c'e la ferrari F40..uso quella o un'altra..ma che comunque sia in quella gara.
lo scopo è far vedere che non serve avere auto supermegagalattiche per superare la prova..ma con una di quelle in pista la prova è superabile senza strafare.
al momento ho fatto le prime 5 della classe A...e cavolo..quella della BMV sull'Eiger contrario mi ha fatto sudare un pochino..non sara semplicissima da superare..infatti avevo l'argento in quella..ma ce l'ho fatta.
tutte prove tassativamente in modalita professionale..
tempo di farle..senza fretta..e mano a mano le passo a chi si propone di fare video oltre a Pino.
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

bravo vick io mi sono impiantato, gli argenti me rodono. Quella con la gtr High speed ring e con la integra sempre hsr MINCHIA ma chi è il malato che le ha create
GTExD 4ever
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Rossifumi ha scritto:bravo vick io mi sono impiantato, gli argenti me rodono. Quella con la gtr High speed ring e con la integra sempre hsr MINCHIA ma chi è il malato che le ha create
gia xD anche io ho lo stesso problema... tra l'altro la GTR con assetto normale è inguidabile su l'high speed, appena sfiori il freno parte di traverso e se fai un leggero controsterzo poi parte dall'altra! se ci fosse anche solo la possibilità di settare il bilanciamento della frenata sarei a posto!
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi, sto riscontrando seri problemi a fare la gara classe A a Dytona misto con la ferrari da superare tutti in un solo giro.non riesco ad avvicinarmi oltre mezzo secondo e ci ho anche tagliato di brutto la S d'ingresso del misto prima del curvone finale.il problema e che sla prima da superare e sempre una ferrari che parte prima e anche se cpu stupida sta da sola davanti..e cammina..mika cotica :lol1:
forse non riesco a trovare un setting decente..
a sto punto mi viene da pensare che l'ho fatta a suo tempo in modalita normale.
per chi ha tempo, cercate di superarla senza troppe botte..o trovatemi un setting adeguato altrimenti va a fini a schifio..
intanto faccio le altre.
fatemi sapere..
vick
Immagine
Immagine
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Quanto mi è piaciuta invece quella della integra a Daytona normale, al primo tentativo battuto il primo di 0.003 :lol1:
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “VIDEOMODE”