ragazzi di Traverso!
ragazzi di Traverso!
Lo so che nn ci sn molti che driftano ma quei pochi di scrivere qua che magari qualche sera in online facciamo qualche gara
- superonizuka
- patente B
Re: ragazzi di Traverso!
eccone un altro!! appassionato del drift
a volte mi cimento ma col volante ottengo solo scarsi risultati, riesco meglio con il pad
sto cercando disperatamente l'AE86 per driftare con quella :Q__
per ora ho fatto due "meeting" online con alcuni ragazzi della "vecchia guardia" del forum... la seconda volta mi sono trovato con Sam e Neo al fuji... guidavo l'm3... risultato?!? drift rules!!!
sinceramente mi sembra moooolto più semplice driftare qui che non in gt4... voi che ne pensate?
comunque un bel video di GTExD Drift Team ci starebbe
sinceramente mi sembra moooolto più semplice driftare qui che non in gt4... voi che ne pensate?
comunque un bel video di GTExD Drift Team ci starebbe
ogni tanto mi cimento anche io in questa disciplina con risultati mediocri (riesco a fare 10-11.000 punti al giro nella modalità settore per adesso...) fatemi sapere che voglio vedere quanto sono scarso
mi sa che devo iniziare ad aggiungere un po' di gente tra gli amici...
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p

Anche a me piace!!!! io nelle gare le curve a gomito le prendo sempre in drift e non solooo!!!! poi con la nissan 350 z che vi consiglio di utilizzare vengono una meravigliaaaaa!!!!
per Mpower qua è più facile xkè e realistico ancora di più del 4 senza l'antipattinamento se prendi un posteriore riesci a fare gia dei bei traversi senza girarti...ma io preferisco sempre le mie 4x4

- superonizuka
- patente B
Che dire, appena ho visto la 86 sul mercato dell'usato mi è preso un colpo e.. setup su setup, trita e ritrita, prove su prove.. FINALMENTE.. qualcosa di decente è uscito XD

mwahahah!!!

mwahahah!!!

che ne dite ragazzi??messo come sfondo ps3
spero risolvino la sgranatura del fumo sulla macchina
raga, mega botta di C... trovato la trueno con soltanto 700km...