Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

DesmoGiec
senior driver

Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Messaggio da DesmoGiec »

guarda che i tempi sul 3.13 son usciti a serbatoio vuoto. la media è sul 16.
Tu hai stampato un 19 con la 908 (sard, tu non conti, becchi 7 secondi anche dalla stessa auto :lol1: ), ma ti assicuro che rimanendo in scia non perdi un minuto neanche a pregar cinese.
Poi parliamo di prototipi. l'errore è dietro l'angolo. :lol1:
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

JHTC ha scritto:parliamo di prototipi. l'errore è dietro l'angolo. :lol1:
Infatti, mi consola sapere che in quell'infimo angolo, voi passate più velocemente di noi :twisted: :marameo:
Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Ma qui vi state allenando di brutto.... :roll: io ho fatto 3 giri per scherzo l'altra sera :lol1: :lol1:
mi sa che beccherò 20 secondi al giro :Ciao:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Vi state facendo troppe seghe mentali, la gara è lunga. Oltre le prestazione dell'auto, che potrebbero calare visto che al pit non vi cambiano l'olio, conteranno altri parametri: consumo gomme e carburante, la stanchezza, i cali di concentrazione, ecc.
fate sta gara e nun rompete, le conclusioni si traggono alla fine mica all'inizio
gnammy
[ot]stasera me la spassero con "The last of us"[/ot]
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

JHTC ha scritto:guarda che i tempi sul 3.13 son usciti a serbatoio vuoto. la media è sul 16.
Tu hai stampato un 19 con la 908 (sard, tu non conti, becchi 7 secondi anche dalla stessa auto :lol1: ), ma ti assicuro che rimanendo in scia non perdi un minuto neanche a pregar cinese.
Poi parliamo di prototipi. l'errore è dietro l'angolo. :lol1:
veramente da brigo ne ho preso 11" :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

io salvo miracolo che sistemo pedaliera, non posso correre (col pad ammazzo qualcuno sicuro), vi confermo stasera
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Senza contare la pioggia .... Se scatta il diluvio le forze cambiano e nn di poco .... Ormai si e' visto in piu occasioni che quasi tutte le auto veloci sull asciutto perdono una cifra sul bagnato .... La 908 si guida da dio sull acqua rispetto alla c60 !
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

maveriki 57 ha scritto:Senza contare la pioggia .... Se scatta il diluvio le forze cambiano e nn di poco .... Ormai si e' visto in piu occasioni che quasi tutte le auto veloci sull asciutto perdono una cifra sul bagnato .... La 908 si guida da dio sull acqua rispetto alla c60 !
su pista bagnata al 30/40% slitta nelle porche persino la 5 a un terzo di gas
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

maveriki 57 ha scritto:Senza contare la pioggia .... Se scatta il diluvio le forze cambiano e nn di poco .... Ormai si e' visto in piu occasioni che quasi tutte le auto veloci sull asciutto perdono una cifra sul bagnato .... La 908 si guida da dio sull acqua rispetto alla c60 !
:shock: un po' mi fa paura l'idea, ma un po' sarei curioso di vedere le forze in gioco sul bagnato... :mmm: certamente i meno cavalli delle più recenti aiuterebbero e non poco...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

che poi mi sorge un dubbio, non è che con il bug per avere la partenza lanciata la variabilità del meteo salti?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”