WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (CONCLUSA)

issettino
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 4 SPA Francorchamps (CONCLUSA)

Messaggio da issettino »

Mat_Teo90 ha scritto:Per fortuna la prossima è al Ring.
Per fortuna un par de palle :lol1:
Matte, quando sei libero per darmi un pò di lezioni al ring su traiettorie, setup, ecc. ecc.??? :wink:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

issettino ha scritto:
Matte, quando sei libero per darmi un pò di lezioni al ring su traiettorie, setup, ecc. ecc.??? :wink:
:lol1: :lol1:
Oggi e domani Nascar per la interforum forse giovedì o venerdì. Lezioni è un parolone :lol1:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

La machina in qualifica mi segna 1.810 km, parto faccio le qualifiche e inizio gara con 1.830 km circa, dopo la source mi rendo subito conto che c'è qualcosa di sbagliato, il dominio dell'alfa in accelerazione è anche superiore al normale, vengo sverniciato da Ale_mts che tra la cource e l'eaurouge ha il tempo di raggiungermi, superarmi e staccarmi di perlomeno 10 metri, Inizio a lanciare una combo inievitabile di bestemmie (tra Me e Me) per le quali Pivot sarebbe fiero di me :mrgreen: ed entro nel Raidillion, ma la scia di Ale mi risucchia la macchina mi allarga e pizzico l'erba sintetica (Turbo Pippa Docet) cerco un controllo disperato, cacchio è un anteriore, penso, rimettiti dritta... Ehhh invece no pizzico il muretto a sinistra con la machina completamente girata e rompo una sospensione. Voglio finirla li, la gara è gia iniziata male (dico tra me e me una marea di bestemmie da far arrossire anche Mosconi) e rientro al Pit. cambio gomme riparo il danno ma niente benza mi rollo una sigaretta e rientro in pista con 2 minuti di ritardo, faccio il secondo giro bello manzo tranquillo e noto con dispiacere che mannaccia la miseria non vado di motore, mentre fumo e continuo imperterrito a spronare Dio a dare del suo meglio mi faccio un terzo giro e mi ritiro preparandomi psicologicamente a Gara 2.

Daje Gara 2 ho la Pole so benissimo che la vittoria è impossibile, prima di partire, non potendo cambiare l'olio resetto il limitatore per raggiungere i cavalli prestabiliti e via ho meno PP meno coppia ma perlomeno non sarò fermo come in gara 1. La gara è troppo lunga e qualsiasi cosa accada io non riuscirò mai a prendere un vantaggio tale da riuscire a vincere, testiamo la partenza lanciata, Ciccu che fa da SafetyCar e io che c'ho una tensione addosso incontenibile perché c'ho ale dietro con quella bestiale Alfa. Si parte, e il conte che aveva avuto sfiga sul finire di gara 1 è già li che al primo giro mi rampa dietro... Detto fatto, lo sapevo di non poter vincere ma almeno qualche giro in più in testa me lo potevano lasciare, dopo il conte arriva Sard che mi svernicia dopo un errore al Raidillon, cavoli son fermo, ma la voglia di stare nella top5 è troppo grande e cerco di resistere perlomeno ad Isse... Non riesco e vengo passato. Accade l'inaspettato però al momento della sosta ai box, Isse si ferma e pitta, esce fa il botto ed è costretto a ripittare, tra me e me molto antisportivamente inizio a festeggiare, con meka e Best che arrivano di gran carriera forse riesco a fare top5 dopo tutto. Si scurisce il cielo e il terrore della pioggia mi prende, ultimamente mi è andata speso molto male quando è iniziato a piovere e quindi spero che non inizi a piovere, mi fermo ai box al giro 10 (compreso il giro di lancio, quindi diciamo al giro 9 di gara) clicco ok, la macchina sale sui martelletti e vedo le gocce d'acqua sul parabrezza, e nel mentre bestemmio perhcé passano meka e best... "Maledizione" esclamo tra me e me (bhe non proprio "maledizione" ma s'era capito) e penso dai se la pista si bagna velocemente rientro metto le comfort e via, se la pista si bagna lentamente me la rischio e non pitto proprio... Avviene "la sseconda che ho detto" (perché c'è QUELO... i più vecchiotti e grandicelli capiranno sta piccola citazione), minghie oh poco prima che la pista si iniziasse a bagnare faccio segnare il mio best lap, in 2.41.5xx seguito da un 2.42.0xx, ho Frabob dietro che non riesce a recuperarmi spazio e me la godo sperando in una bella 5° posizione.
Inizia l'ultimo giro umidità elevata circa al 25%, so che le sportive terranno per lo meno fino al 40% quindi fanciulo andiamo forte e cerchiamo di non perdere tempo... Malgrado la mia richiesta di non parlare in gara Ale Mts e Sam decido che è arrivato il momento di chiacchierare sulle condizioni dell'asfalto e io per richiamare l'ordine mi distraggo e arrivo lungo a beau Rivage e Frabob mi passa... "Maledizione"... Vabè è andata mi so giocato la top5 n'altra volta... E invece no... Il set estremo di Frabob e Best li penalizza ortemente sul bagnato e dopo due intraversate al limite, e rischi tamponamento, tra Puhon e Les Fagne, alla Stavelot esco più forte perché ho più trazione e grip (con gomme 2 giri più nuove ma consumate uguale) riesco a ripassare Frabob e concludo la gara i top 5 esultando come un cretino :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
Ci penso io pie ti passo anche il set :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

isse ho visto il replay :lol1: me sa che devi fa qualcosa per i cali di concentrazione :lol:
ogni tanto te se spegne il criceto e produci dei momenti topici assolutamente spaziali (ancora rido per lo staccatone di Tokio :lol1: )

a parte poi, rivedendo il replay ho visto un pezzo del 4 giro :shock:
in particolare, alla Fagnes c'è una percorrenza surreale delle due curve fatta nell'ordine da: ciccio, meka e frabob (affiancati :shock: ) seguiti a culo da robygt e samx (affiancati). NESSUNO ha mollato un pelo di gas :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

5 auto nello spazio per due a malapena, assolutamente esilarante :stica:
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sardman58 ha scritto:a parte poi, rivedendo il replay ho visto un pezzo del 4 giro :shock:
in particolare, alla Fagnes c'è una percorrenza surreale delle due curve fatta nell'ordine da: ciccio, meka e frabob (affiancati :shock: ) seguiti a culo da robygt e samx (affiancati). NESSUNO ha mollato un pelo di gas :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' stato uno dei momenti in cui me la sono fatta sotto :lol1: :stica:

E forse anche il momento in cui poi ci siamo un po' aperti :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Sardman58 ha scritto:..a parte poi, rivedendo il replay ho visto un pezzo del 4 giro :shock:

Eravamo si affiancati, ma io ero estrema sinistra, un pelo avanti a Meka, e riuscivo (1 volta tanto) a tenere in modo dignitoso la macchina in curva, quindi manco morto avrei mollato. Meka pensava non riuscissi a tenerla e ha sterzato meno pensando io andassi largo. Quando ho tenuto la curva, lui mi era appiccicato e l'ho toccato. A sua volta però non si era accorto che sulla sua destra quella scimmietta arrapata di frabbo provava ad infilarsi (ieri sera frabbo sembrava un pene di un cavaliere dopo 20 anni di crociata e cintura di castità: dovunque c'era una fessura lui si infilava..) ed allargando lo ha colpito e sbattuto nella sabbia. Meka ha fatto il salsicciotto tra due fette di pane in pratica, ma la pagnotta ha auto la peggio alla fine :lol1: :lol1:

Cmq ieri sera per me gara sempre delundente dal punto di vista dei risultati ma comincio a vedere un piccolissimo spiraglio di luce in fondo al tunnel, con due staccate degne di nota (per me) in gara 1 a Jean e Ale alla partenza e un minimo di combattimento con Frabbo (anche se lui aveva la macchina danneggiata).

Il Nurb per me sarà durissima, gara in solitario all'ultimo posto, ma almeno farò esperienza. gnammy gnammy
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

CiccioFritz ha scritto:
Cmq ieri sera per me gara sempre delundente dal punto di vista dei risultati ma comincio a vedere un piccolissimo spiraglio di luce in fondo al tunnel, con due staccate degne di nota (per me) in gara 1 a Jean e Ale alla partenza e un minimo di combattimento con Frabbo (anche se lui aveva la macchina danneggiata).

Il Nurb per me sarà durissima, gara in solitario all'ultimo posto, ma almeno farò esperienza. gnammy gnammy
Daje ciccio al massimo giovedì una volta finita la Racing School ne approfittiamo e se non è eccessivamente tardi si prova un po' il nurb :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

JeanGiacc ha scritto:Daje ciccio al massimo giovedì una volta finita la Racing School ne approfittiamo e se non è eccessivamente tardi si prova un po' il nurb :mrgreen:
Ma si, la cosa importante è divertirsi e come dico sempre:

"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Gara 1
Parto 6to (mi pare) e riesco a fare la prima curva male. :roll: Perdo 2 posizioni ma qualche curva dopo Meka e Isse si toccano, ringrazio per le 2 posizioni gratis, e prendo il ritmo. Davanti Best ha qualche problema perchè rallenta e lo raggiungo in poco tempo e lo supero. Sono 4to, grasso che cola.
Da lì in poi mi metto a fuocare in 40 e 5 (3 giri sul 40 5, 6 e 7) ma vado come Matteo 3zo, Roby 2do mentre Conte...se ne va...fino al giro 5 a Blanchimont dove si gira e spacca tutto.
Passiamo in 3, sul traguardo ho meno di un secondo da Matteo che ha superato Roby (errore) e la vedo grassissima, potrei arrivare anche secondo...se non facessi una boiata immensa alla curva 1, intraversandomi. :ko:
Perdo posizione da Sard, Meka e Isse ma non mi arrendo. Sard purtroppo, a causa della mia pippata, ha subito una tamponata e quindi dopo il kemmel si deve arrendere a noi 3. Provo alla Bus Stop su Meka ma non riesco, arrivo 5to piuttosto contento ma sapendo di aver perso una buona occasione.

Gara 2
Partiamo dietro la Safety Car, griglia invertita, rischio di tamponare Sam al Kemmel e mi metto in modalità caccia cit Ciccio "ieri sera frabbo sembrava un pene di un cavaliere dopo 20 anni di crociata e cintura di castità: dovunque c'era una fessura lui si infilava..".
Son deciso, ho migliorato la guida con il volante, giro bene e quindi so che posso fare bene. Voglio arrivare a podio, se possibile.
Però al primo giro, dopo un po' di sportellate innocue e riusciendo a stare davanti ad Isse e dietro a Sam purtroppo subisco un danno alla Bus stop... :ko: :ko: :ko:
Mi girano, gara trasformata da facile a, come al solito, difficile.
All'eau rouge vedo quanto l'auto è instabile sul veloce, vado largo e perdo un po'...cominciano 2 giri alla morte dove davanti ho Ciccio e dietro 4 matti che vogliono passare. Faccio il leone ferito e mi metto a chiudere traiettorie, cercare di passare Ciccio e tener dietro tutti... :twisted:
Dura fino a Les Fagnes...dove per un incidente di gara finisco nel ghiaione. Inca***o nero mi metto a girare come un matto, passo Ciccio anche con il danno, passo anche Sam e salto l'entrata al settimo giro, un po' perchè sento Roby cristare, un po' perchè sono memore di Tokio...
All'ottavo pitto, dietro alemts. Esco davanti a Sam e dietro Roby che va ad ingarellarsi (e poi impipparsi) dietro ad ale. Sfrutto l'occasione e faccio una staccata da straccio di licenza ad Ale che, sorpreso, continua a chiudere lo sterzo. Poco male, lo passo e nel secondo settore lo stacco, evitando rimonte dell'alfa nei 2 settori veloci.
Bene, ho davanti Jean e sono sesto.
Mi metto a tirare come un cretino per prendere Jean che avrà minimo 7 o 8 secondi di margine...mancano 5 giri, la vedo dura ma fattibile. Purtroppo inizia a piovere e Jean rimane troppo distante.
All'ultimo giro sbaglia al Rivage, lo passo a fatica ma mi è dietro, la Focus ha 10 giri su quelle gomme (si Jean, saranno state 8-8 ma di sicuro erano più fruttate delle tue), non tiene più nulla, lo tengo dietro fino a Stavelot e poi...mi passa, sul veloce ne ha un po' di più. Alla frenata rischio anche di distruggere tutto (ce l'ho quasi fatta) e riesco a stare davanti ad Isse per un pelo. Comunque bravo Jean.
Gara da paura. :sticaz:
Peccato solo il contatto al primo giro, avrei potuto ambire al podio... :sticaz:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”