Per fortuna un par de palleMat_Teo90 ha scritto:Per fortuna la prossima è al Ring.
Matte, quando sei libero per darmi un pò di lezioni al ring su traiettorie, setup, ecc. ecc.???
Per fortuna un par de palleMat_Teo90 ha scritto:Per fortuna la prossima è al Ring.
issettino ha scritto:Per fortuna un par de palleMat_Teo90 ha scritto:Per fortuna la prossima è al Ring.![]()
Matte, quando sei libero per darmi un pò di lezioni al ring su traiettorie, setup, ecc. ecc.???

Ci penso io pie ti passo anche il setissettino ha scritto:Per fortuna un par de palleMat_Teo90 ha scritto:Per fortuna la prossima è al Ring.![]()

E' stato uno dei momenti in cui me la sono fatta sottoSardman58 ha scritto:a parte poi, rivedendo il replay ho visto un pezzo del 4 giro![]()
in particolare, alla Fagnes c'è una percorrenza surreale delle due curve fatta nell'ordine da: ciccio, meka e frabob (affiancati) seguiti a culo da robygt e samx (affiancati). NESSUNO ha mollato un pelo di gas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
5 auto nello spazio per due a malapena, assolutamente esilarante

Eravamo si affiancati, ma io ero estrema sinistra, un pelo avanti a Meka, e riuscivo (1 volta tanto) a tenere in modo dignitoso la macchina in curva, quindi manco morto avrei mollato. Meka pensava non riuscissi a tenerla e ha sterzato meno pensando io andassi largo. Quando ho tenuto la curva, lui mi era appiccicato e l'ho toccato. A sua volta però non si era accorto che sulla sua destra quella scimmietta arrapata di frabbo provava ad infilarsi (ieri sera frabbo sembrava un pene di un cavaliere dopo 20 anni di crociata e cintura di castità: dovunque c'era una fessura lui si infilava..) ed allargando lo ha colpito e sbattuto nella sabbia. Meka ha fatto il salsicciotto tra due fette di pane in pratica, ma la pagnotta ha auto la peggio alla fineSardman58 ha scritto:..a parte poi, rivedendo il replay ho visto un pezzo del 4 giro![]()
in particolare, alla Fagnes c'è una percorrenza surreale delle due curve fatta nell'ordine da: ciccio, meka e frabob (affiancati) seguiti a culo da robygt e samx (affiancati). NESSUNO ha mollato un pelo di gas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
5 auto nello spazio per due a malapena, assolutamente esilarante

Daje ciccio al massimo giovedì una volta finita la Racing School ne approfittiamo e se non è eccessivamente tardi si prova un po' il nurbCiccioFritz ha scritto:
Cmq ieri sera per me gara sempre delundente dal punto di vista dei risultati ma comincio a vedere un piccolissimo spiraglio di luce in fondo al tunnel, con due staccate degne di nota (per me) in gara 1 a Jean e Ale alla partenza e un minimo di combattimento con Frabbo (anche se lui aveva la macchina danneggiata).
Il Nurb per me sarà durissima, gara in solitario all'ultimo posto, ma almeno farò esperienza.![]()
Ma si, la cosa importante è divertirsi e come dico sempre:JeanGiacc ha scritto:Daje ciccio al massimo giovedì una volta finita la Racing School ne approfittiamo e se non è eccessivamente tardi si prova un po' il nurb