comunque go go go gtexdriver ^^
GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!
ed ecco che ieri sera pure io mi ci son messo un'oretta a girare per passare il tempo dopo una giornata storta, comunque presi tutti oro ^^ e trovo assurdi i tempi dell'oro da fare con la silva, cioè sono tempi che quasi quasi fai in retromarcia, al momento molto deludente
, comunque pure io tanto per divertirmi, la mia lenta assimilazione della macchina non mi permette di spingere troppo forte da subito e in scontri diretti in circuiti sconosciuti le prendo alla grande 
Ieri pomeriggio col pad ho preso tutti gli ori tra il primo e il secondo tentativo, onestamente non mi va di perderci tempo, se non serve a niente..In pratica dobbiamo aspettare l' ottavo round.
Anche io oggi ho scaricato GT Academy (70 minuti per scaricarlo) e ho finito i primi 2 round con tutti oro, anche se queste prime prove sono moltoooo facili.. chissà dopo
Come dice winita, non ci stò a perdere troppo tempo, giusto se qualche sfida mi piace di più allora ci riprovo più volte.. ma per il resto aspettiamo l'ultimo round!!
Cmq divertente dai..
Come dice winita, non ci stò a perdere troppo tempo, giusto se qualche sfida mi piace di più allora ci riprovo più volte.. ma per il resto aspettiamo l'ultimo round!!
Cmq divertente dai..

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Bhe io la svida la vedo in modo diverso,tutti aspettate l ottavo turno per far che'?,gia e difficilissimo stare nei 250 con 2 curve a prova,pensa quando devi fare un giro completo,se vi scazzate in 2 curve l ottavo raund non lo inizierete mai. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Bhè in queste prime prove è inutile perderci troppo tempo, solo per rientrare nei 250? Per fare cosa poi? Almeno nell'ultimo round c'è un motivo.luigi9174 ha scritto:Bhe io la svida la vedo in modo diverso,tutti aspettate l ottavo turno per far che'?,gia e difficilissimo stare nei 250 con 2 curve a prova,pensa quando devi fare un giro completo,se vi scazzate in 2 curve l ottavo raund non lo inizierete mai.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
L'ottava prova perchè? Ti può sempre uscire un giro record chissà e poi non devi rientrare nei primi venti d'Italia o sbaglio? Non che sia facile ovvio
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Hai detto bene svidarci tra noi,ma che senzo ha non cominciare da subito?,comincia da ora a svidare gli amici. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Se riesco mi metto col volante in qualche sfida più interessante per vedere come mi piazzo!

oggi ho installato e fatto i primi giri per ogni prova ... tutti oro al primo colpo, troppo facile! Spero che diventino più difficili in seguito.
Ho fatto giusto 4-5 tentativi per prova, usando il pad. Si può migliorare parecchio (Come ho visto fare al Sard per esempio
) ma non so se ne vale davvero la pena. Vedremo 
Ho fatto giusto 4-5 tentativi per prova, usando il pad. Si può migliorare parecchio (Come ho visto fare al Sard per esempio
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
bè ragazzi, facili, sono facili, niente da dire, però una volta preso l'oro, calare sul serio diventa piu rognoso.
diciamo che le prime prove con la singola curva e che si giocano su un millesimo, servono a na mazza, ma già in quella di tokio, della pista kart e del nurburgring, si comicia a fare sul serio e comunque sono molto utili per affinare la propria sensibilità di guida rispetto alla scarsa tenuta, avendo dei riferimenti e il ghost
in quella del nurb per esempio, si nota bene la differenza tra il fare la 1^ curva a destra tenendo la 3^ e cambiando dopo e farla mettendo la 4^ al piu presto e dosandola nel cambio successivo a sinistra dove l'auto è molto instabile.
si supera ben prima l'auto gialla e ci si avvicina molto di piu alla malefica auto rossa
diciamo che le prime prove con la singola curva e che si giocano su un millesimo, servono a na mazza, ma già in quella di tokio, della pista kart e del nurburgring, si comicia a fare sul serio e comunque sono molto utili per affinare la propria sensibilità di guida rispetto alla scarsa tenuta, avendo dei riferimenti e il ghost
in quella del nurb per esempio, si nota bene la differenza tra il fare la 1^ curva a destra tenendo la 3^ e cambiando dopo e farla mettendo la 4^ al piu presto e dosandola nel cambio successivo a sinistra dove l'auto è molto instabile.
si supera ben prima l'auto gialla e ci si avvicina molto di piu alla malefica auto rossa