GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
giancarlo
patente B

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da giancarlo »

ed ecco che ieri sera pure io mi ci son messo un'oretta a girare per passare il tempo dopo una giornata storta, comunque presi tutti oro ^^ e trovo assurdi i tempi dell'oro da fare con la silva, cioè sono tempi che quasi quasi fai in retromarcia, al momento molto deludente :-(, comunque pure io tanto per divertirmi, la mia lenta assimilazione della macchina non mi permette di spingere troppo forte da subito e in scontri diretti in circuiti sconosciuti le prendo alla grande :-(

comunque go go go gtexdriver ^^
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ieri pomeriggio col pad ho preso tutti gli ori tra il primo e il secondo tentativo, onestamente non mi va di perderci tempo, se non serve a niente..In pratica dobbiamo aspettare l' ottavo round.
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Anche io oggi ho scaricato GT Academy (70 minuti per scaricarlo) e ho finito i primi 2 round con tutti oro, anche se queste prime prove sono moltoooo facili.. chissà dopo :twisted:

Come dice winita, non ci stò a perdere troppo tempo, giusto se qualche sfida mi piace di più allora ci riprovo più volte.. ma per il resto aspettiamo l'ultimo round!! gnammy

Cmq divertente dai.. :D
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Bhe io la svida la vedo in modo diverso,tutti aspettate l ottavo turno per far che'?,gia e difficilissimo stare nei 250 con 2 curve a prova,pensa quando devi fare un giro completo,se vi scazzate in 2 curve l ottavo raund non lo inizierete mai. :mmm:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

luigi9174 ha scritto:Bhe io la svida la vedo in modo diverso,tutti aspettate l ottavo turno per far che'?,gia e difficilissimo stare nei 250 con 2 curve a prova,pensa quando devi fare un giro completo,se vi scazzate in 2 curve l ottavo raund non lo inizierete mai. :mmm:
Bhè in queste prime prove è inutile perderci troppo tempo, solo per rientrare nei 250? Per fare cosa poi? Almeno nell'ultimo round c'è un motivo. :mrgreen: Anche se tanto non riuscirò mai a rientrare nelle prime posizioni.. l'importante è sfidarci tra noi amici per il miglior tempo e cercare di prendere tutti gli oro! (per i premi) :D
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

L'ottava prova perchè? Ti può sempre uscire un giro record chissà e poi non devi rientrare nei primi venti d'Italia o sbaglio? Non che sia facile ovvio
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Hai detto bene svidarci tra noi,ma che senzo ha non cominciare da subito?,comincia da ora a svidare gli amici. :leggi:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Se riesco mi metto col volante in qualche sfida più interessante per vedere come mi piazzo! :mrgreen: :ciao:
cdp

Messaggio da cdp »

oggi ho installato e fatto i primi giri per ogni prova ... tutti oro al primo colpo, troppo facile! Spero che diventino più difficili in seguito.

Ho fatto giusto 4-5 tentativi per prova, usando il pad. Si può migliorare parecchio (Come ho visto fare al Sard per esempio ;) ) ma non so se ne vale davvero la pena. Vedremo :)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bè ragazzi, facili, sono facili, niente da dire, però una volta preso l'oro, calare sul serio diventa piu rognoso.

diciamo che le prime prove con la singola curva e che si giocano su un millesimo, servono a na mazza, ma già in quella di tokio, della pista kart e del nurburgring, si comicia a fare sul serio e comunque sono molto utili per affinare la propria sensibilità di guida rispetto alla scarsa tenuta, avendo dei riferimenti e il ghost :wink:

in quella del nurb per esempio, si nota bene la differenza tra il fare la 1^ curva a destra tenendo la 3^ e cambiando dopo e farla mettendo la 4^ al piu presto e dosandola nel cambio successivo a sinistra dove l'auto è molto instabile.
si supera ben prima l'auto gialla e ci si avvicina molto di piu alla malefica auto rossa :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”