Gran Premio di SPA
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Gran Premio di SPA
xD è vero però, hanno cambiato il calcolo dei pp per poi riportarlo come prima senza motivo, e ci hanno fatto due patch consecutive solo per questo...quando dovrebbero risolvere i problemi, se li creano da soliciccupeppe ha scritto:mi riferivo ai problemi
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
anzichè cazzeggiare,.....ma di cosa state parlando?.... o meglio, cosa vi siete fumati?
Stanza 1
CUP
Team Mazda - Sardman58 - Matte8DJ
Team Lotus - Maveriki - homo70
Team Honda - ciccupeppe - pivot
Team Spoon - Homone73 - Winita
HIGH TOURING
Team BMW - Byron - Shikamaru o Villeneuve
Team Ford - Il_Conte_Sky - Fblueyes
Team Chevrolet - Kimy - JHTC
Team Dodge - Balde - ZioCosta
A casa mia queste sono 16 auto in una stanza.
Stanza 2
MEDIUM TOURING
Team Toyota/Autobacs - RobyGT4 - Ore2404
GRAN TOURING
Team Nissan - Pabribrigo80 - fede3007_GTExD
anche qui sono 16 auto in una stanza.
Stanza 3
LMP
Team BMW - Byron - Shikamaru - Villeneuve
e meno male che ho fatto IO questo riepilogo dei team/piloti per categoria.
Ciccu, ti rammento che sei il ME responsabile del torneo e tu e il conte dovreste evitare di fare qui nuove ipotesi peraltro sballate.
se decidi una variazione, studiala e poi comunicala.
Conte= la categoria cup (Honda, Mazda, Spoon, Lotus=4 team x 2 piloti) potrebbe correre insieme con le High Touring (BMW, Chevy, Dodge, Ford=4 Team x 2 piloti) e si avrebbero 12 auto in pista, mentre la categoria Medium (Honda, Lotus, Spoon, Toyota-Autobacs) potrebbe correre insieme alla cat GT (Ford, Chevy, Dodge, Nissan) e sempre 12 auto in pista, mentre le LMP corrono da sole.
Stanza 1
CUP
HIGH TOURING
Team BMW - Byron - Shikamaru o Villeneuve
A casa mia queste sono 16 auto in una stanza.
Stanza 2
MEDIUM TOURING
GRAN TOURING
anche qui sono 16 auto in una stanza.
Stanza 3
LMP
Team BMW - Byron - Shikamaru - Villeneuve
e meno male che ho fatto IO questo riepilogo dei team/piloti per categoria.
Ciccu, ti rammento che sei il ME responsabile del torneo e tu e il conte dovreste evitare di fare qui nuove ipotesi peraltro sballate.
se decidi una variazione, studiala e poi comunicala.

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Capperi ho sbagliato a scrivere...sorry.
Comunque abbiamo visto in serate come il Lutecia Trophy e il Celica Cup (da Sam Martedì eravamo una quindicina se non erro) che non ci sono stati problemi (tranne 1 volta Matteo che non vedeva Byron ma solo perchè non aveva aperto le porte al router) quindi non mi preoccuperei
Comunque abbiamo visto in serate come il Lutecia Trophy e il Celica Cup (da Sam Martedì eravamo una quindicina se non erro) che non ci sono stati problemi (tranne 1 volta Matteo che non vedeva Byron ma solo perchè non aveva aperto le porte al router) quindi non mi preoccuperei
comunque un par de ciufoli. voglio vedere se proprio tu o ciccu lunedi non riuscite ad entrare o cadete di continuo. che si fa? ridividiamo le stanze alle 22.30?Il_Conte_Sky ha scritto:Capperi ho sbagliato a scrivere...sorry.
stanze da 16 normalmente non si fanno.
se ciccu se ne assume la responsabilità, liberissimo.

- Il_Conte_Sky
- senior driver
La maggior parte delle volte il problema si presenta anche se ci sono 3 persone nella stanza (almeno per me, per i problemi che avevo prima di aprire le porte al router, mai più ripresentatisi tra l'altro).Sardman58 ha scritto:comunque un par de ciufoli. voglio vedere se proprio tu o ciccu lunedi non riuscite ad entrare o cadete di continuo. che si fa? ridividiamo le stanze alle 22.30?Il_Conte_Sky ha scritto:Capperi ho sbagliato a scrivere...sorry.
stanze da 16 normalmente non si fanno.
se ciccu se ne assume la responsabilità, liberissimo.
E comunque ripeto, il PSN di scherzetti (tipo disconnessione simultanea di molti utenti) non ce ne ha dati, le serate "piene" ultimamente sono filate tutte liscie...non creiamo allarmismi
- Ciccupeppe
- Amministratore
se alle 21 e 45 si è puntuali, si fa la stanza da 16.
se la stanza non ha problemi bene, altrimenti si ritorna al vecchio metodo che comunque, se tutti rispettassero gli orari sard, non si dilunga.
questo è non c'è bisogno di fare così..
se la stanza non ha problemi bene, altrimenti si ritorna al vecchio metodo che comunque, se tutti rispettassero gli orari sard, non si dilunga.
questo è non c'è bisogno di fare così..

Conte, capire quando è il momento di tacere e non essere petulanti è un qualcosa che si apprende negli anni.
non sei ME responsabile dell'evento; ne sei l'ideatore, ma non spetta a te fare modifiche al programma.
non è questo il luogo per elucubrazioni su come funzioni il PSN.
=============================================================
ciccu, ok hai deciso di fare una stanza da 16.
Non la considero una buona scelta, ma ovviamente farò l'host.
non sei ME responsabile dell'evento; ne sei l'ideatore, ma non spetta a te fare modifiche al programma.
non è questo il luogo per elucubrazioni su come funzioni il PSN.
=============================================================
ciccu, ok hai deciso di fare una stanza da 16.
Non la considero una buona scelta, ma ovviamente farò l'host.

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Scusami Sard, è che ci tengo troppo a questo campionato 
seeeeeeeeeeeeee puntualiiii ma fumate pesantemente???? quando mai una gara è partita puntuale? Mai e dico mai mi è capitato (circa 80 eventi). Per far partire una gara puntuale l'unica è lasciare fuori chiunque non sia....puntuale
Anche fare piu stanze non mi sembra un problema....Cmq non mi intrometto organizzzate voi io avevo proprio capito che fossero accorpate le categorie
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae