Danny non la prendere come cosa personale, ma in questo periodo sto cercando di stare dietro all'organizzazione di questo campionato e ci vuole parecchio tempo. E' normale che non si sta sempre davanti al pc ma, quando uno vuole intervenire, possibilmente si legge tutti i messaggi su quell'argomento così da evitare di rimettere in discussione una cosa già decisa (soprattutto se di scarsa rilevanza come in questo caso). Per quello ho avuto uno sfogo, scusa ma cerca di capire, a volte mi cadono le braccia per terra.Danny ha scritto:Azz ragazzi dopo questa affermazione bhe non dico altro grazieissettino ha scritto:Ragà, mò avete rotto i.......![]()
Ho definito i colori, ho aggiornato i post, ho mandato i messaggi privati ai TM, ecc. ecc., mò se volete cambiare, pensateci voi![]()
Ho visto solo oggi il post con il discorso dei colori e vi volevo dire la mia tutto li (non sono tutto il giorno sul PC come una volta va bhe![]()
Dopotutto abbiamo appena finito la gara con la Spoon
PS.: a dvdgol non ho capito bene cosa intendi con quel "SI" cmq va bene lo stesso
Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011
Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20
Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato.
Se qualcuno del team WLRT ancora non l'ha comprata, lo dicesse che gli mando la mia tutta moddata e già pronta.
Magari gli faccio anche il rodaggio
A presto
Se qualcuno del team WLRT ancora non l'ha comprata, lo dicesse che gli mando la mia tutta moddata e già pronta.
Magari gli faccio anche il rodaggio
A presto

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Se ti va di farmi questa cortesia io devo ancora acquistarlavincesal ha scritto:Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato.![]()
Magari gli faccio anche il rodaggio![]()
A presto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

la linea del box è invalicabile in gara, salvo che nel rettilineo non vi sia NESSUNOJerez ha scritto:Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva
chi esce dal box, avendo accertato che ci sono auto in arrivo (con i triangolini mappa) dovrà arrivare alla curva all'interno (con cautela tanto ha le gomme fredde) e facendo attenzione a non occupare la corda della curva ostacolando chi arriva.

Arrivaaaa.....RobyGT4 ha scritto:Se ti va di farmi questa cortesia io devo ancora acquistarlavincesal ha scritto:Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato.![]()
Magari gli faccio anche il rodaggio![]()
A prestoPoi naturalmente posso ricambiare... In natura se ti va se no dimmi che auto vuoi

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Non ho capito un ciufoloSardman58 ha scritto:la linea del box è invalicabile in gara, salvo che nel rettilineo non vi sia NESSUNOJerez ha scritto:Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva
chi esce dal box, avendo accertato che ci sono auto in arrivo (con i triangolini mappa) dovrà arrivare alla curva all'interno (con cautela tanto ha le gomme fredde) e facendo attenzione a non occupare la corda della curva ostacolando chi arriva.

Open mind for a different view
Free as in Freedom
appunto ma devi fare attenzione a ki arriva e nel caso frenare per dare spazio (pero anche chi arriva deve essere accorto e non bttarsi a tutti i costi)

secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
guardatevi la F1
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- whitepanther65
- Top Member
Vorrei un chiarimento sul mattonellato, in maniera simile a quanto ottimamente fatto da Sard per Monza, cioe' con le foto "OK" e "NO". In particolare c'e' una curva a sinistra dopo il tunnell (con una "S") nella quale e' facilissimo invadere il mattonellato.

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo