Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011

issettino
Top Member

Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20

Messaggio da issettino »

Danny ha scritto:
issettino ha scritto:Ragà, mò avete rotto i....... :HAI:
Ho definito i colori, ho aggiornato i post, ho mandato i messaggi privati ai TM, ecc. ecc., mò se volete cambiare, pensateci voi :mas
Azz ragazzi dopo questa affermazione bhe non dico altro grazie :(

Ho visto solo oggi il post con il discorso dei colori e vi volevo dire la mia tutto li (non sono tutto il giorno sul PC come una volta va bhe :(
Dopotutto abbiamo appena finito la gara con la Spoon

PS.: a dvdgol non ho capito bene cosa intendi con quel "SI" cmq va bene lo stesso
Danny non la prendere come cosa personale, ma in questo periodo sto cercando di stare dietro all'organizzazione di questo campionato e ci vuole parecchio tempo. E' normale che non si sta sempre davanti al pc ma, quando uno vuole intervenire, possibilmente si legge tutti i messaggi su quell'argomento così da evitare di rimettere in discussione una cosa già decisa (soprattutto se di scarsa rilevanza come in questo caso). Per quello ho avuto uno sfogo, scusa ma cerca di capire, a volte mi cadono le braccia per terra.
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato. :naa:
Se qualcuno del team WLRT ancora non l'ha comprata, lo dicesse che gli mando la mia tutta moddata e già pronta.
Magari gli faccio anche il rodaggio ::ok

A presto :Ciao:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

vincesal ha scritto:Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato. :naa:
Se qualcuno del team WLRT ancora non l'ha comprata, lo dicesse che gli mando la mia tutta moddata e già pronta.

Se ti va di farmi questa cortesia io devo ancora acquistarla :wink: Poi naturalmente posso ricambiare... In natura se ti va se no dimmi che auto vuoi :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Jerez ha scritto:Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva
la linea del box è invalicabile in gara, salvo che nel rettilineo non vi sia NESSUNO
chi esce dal box, avendo accertato che ci sono auto in arrivo (con i triangolini mappa) dovrà arrivare alla curva all'interno (con cautela tanto ha le gomme fredde) e facendo attenzione a non occupare la corda della curva ostacolando chi arriva.
ImmagineImmagineImmagine
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

RobyGT4 ha scritto:
vincesal ha scritto:Nessun problema per il colore, l'ho fatta ricomprare a tutti il colore assegnato. :naa:

Se ti va di farmi questa cortesia io devo ancora acquistarla :wink: Poi naturalmente posso ricambiare... In natura se ti va se no dimmi che auto vuoi :wink:
Arrivaaaa..... ::ok
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Sardman58 ha scritto:
Jerez ha scritto:Come ci regoliamo per la linea di uscita dei box? A parte che è da kamikaze, mi pare che la macchina dentro non ci stia tutta e cmq non si può arrivare alla curva seguendola, sennò addio prima curva
la linea del box è invalicabile in gara, salvo che nel rettilineo non vi sia NESSUNO
chi esce dal box, avendo accertato che ci sono auto in arrivo (con i triangolini mappa) dovrà arrivare alla curva all'interno (con cautela tanto ha le gomme fredde) e facendo attenzione a non occupare la corda della curva ostacolando chi arriva.
Non ho capito un ciufolo :P ... che significa "arrivare all'interno facendo attenzione a non occupare la corda della curva ostacolando chi arriva" ... se sto all'interno, la occupo sì la corda della curva :mmm:
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

appunto ma devi fare attenzione a ki arriva e nel caso frenare per dare spazio (pero anche chi arriva deve essere accorto e non bttarsi a tutti i costi)
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

secondo me se esco dai box sto dentro la linea, quando finisce la linea torno ad essere normale percui se arriva di dietro uno a cannone o frena o si tiene più largo e mi passa.
guardatevi la F1
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Vorrei un chiarimento sul mattonellato, in maniera simile a quanto ottimamente fatto da Sard per Monza, cioe' con le foto "OK" e "NO". In particolare c'e' una curva a sinistra dopo il tunnell (con una "S") nella quale e' facilissimo invadere il mattonellato.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rispondi

Torna a “Gara 2”