6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 1

GT5 Prologue sfide On Line
Pino-r
Top Member

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 1

Messaggio da Pino-r »

saltata la prima e se i miei figli non si danno una calmata.. :ko: . :ahh: la vedo dura .
sti figghi ...... :lol: :lol:
Per aspera ad astra.
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Belle gare ieri sera, apparte i soliti problemi di esterni e connessione.. :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:
10 giri tirati con Fede, e battaglia sui decimi..Anke quando nn si era vicini c'era sempre pressione.. :vittoria: :vittoria:
Peccato per l'assenza di altri driver veloci come Admix Fabio Pivot.. :( :( :? :? :confuso: :confuso:
Sarebbe stato ancora più bello!!! :car2: :car2: :car2: :car2:
Anke per il discorso incidenti, ma sembra ke siamo diventati tutti un po più responsabili.. :mmm: :mmm: :mmm:
Magari questa ultima frase me la smentite alla prossima combo :lol1: :?:
Con la California ci sarà ancora di più da divertirsi..Alla prossima... :marameo: :marameo: :marameo:
Unico neo, quando ci siamo toccati con lo zio..solo che lo zio si è intraversato a metà del curvone veloce, io per evitarlo sono andato fuori strada, e quando sono rientrato dall'interno con le gomme sporche, ho perso un po l'auto e ci siamo toccati.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ahh: :ahh: :ahh: :car: :car:
Cmq bravi tutti anke se si sbaglia, c'è la voglia di migliorare e fare bene.. :appl: :appl:
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Prima gara saltata causa settimana anomala di lavoro a turno pomeridiano...nelle prossime mattine devo allenarmi per recuperare i mesi di latitanza :wc: A Lunedi :twisted:
Immagine
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

:vittoria: ..bella serata...come sempre merito della vostra compagnia....grazie a tutti...peccato un pò per la mia connessione, ma oramai è storia vecchia, in quanto nelle gare disputate mi sono molto divertito; in bagarre con Win che a parte la gran velocità (...adesso però cerca di lasciar spazio anche a noi altri....ah ah ah!!!! :lol1: ) ha veramente raggiunto anche un ottimo grado-rispetto nel confronto diretto, basta aspettare l'occasione giusta, vero?...e poi anche con Gianky come sempre veloce ed attento prima di tutto ad evitare i contatti...peccato che poi sbagli da solo e si perde nelle retrovie con incazz......vari....per il resto non posso dire altro...la mia connessione mi ha permesso di partecipare solo a 4 delle 6-7 gare....speriamo in meglio nelle prossime....ciao e grazie di nuovo per la bella compagnia.... :ciao:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ho dovuto saltare la prima gara, ma dalle prossime sarò lì con voi in griglia di partenza.... :Ciao:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”