Ieri sera, vista la ruggine e la polvere che dovevo togliere dopo 3 mesi di pausa forzata, causa spalla maledetta che non accenna a passare, ho ripreso in mano questo bellissimo e benedetto "rapimento di cuore", visto l'incredibile sound sonoro, e dopo un pò di prove varie di assetto mi sono attestato anche io sui vostri tempi....ADESSO però mi stò preparando per domani quando scenderò in pista al volante di una vera Ferrari F430 all'autodromo delle Colline a Pavia, anche se solo per un paio di giri, purtroppo...comunque ci darò dentro come non mai....sperando di non esagerare come mio solito quando mi trovo alla guida di un mezzo "corsaiolo" in quanto la mole di questa belvettina poco o niente ha a che fare con i go-kart con cui correvo negli anni ormai passati da ere...poi vi racconterò....
Tornando alla GT-R ho subito messo le cose in chiaro coi miei ingegneri...che se la sono spassata in questi 3 mesi di vacanza, ma ieri sera gli ho dato una tiratina di "recchie"...giusto gianky....:
-ho detto loro che o mi trovano presto presto un assettino da attestarmi sul 35 basso o gli taglio vitto e alloggio e li mando a battere....faccio bene vero???