Costruzione e richiesta Circuiti
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: I nostri Circuiti
Bellissimo! Fatto proprio bene!Ciccupeppe ha scritto:Ragazzi ho fatto anche Valencia! Provate provate!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Aggiornata e sistemata la lista
Provato Sepang e Valencia.
La prima come layout sembra buona, ma è come se qualcosa non andasse, secondo me la differenza principale rispetto all'originale è la larghezza della pista. Nella realtà è larghissima, nella tua riproduzione è troppo stretta secondo me. Hai usato la larghezza massima consentita?
Valencia invece è bellissima, forse giusto qualche curva con raggio di curvatura leggermente differente dalla realtà (ma davvero pochissimo, magari è solo una mia impressione personale), ma direi che è quasi perfetta. Bravo!
La prima come layout sembra buona, ma è come se qualcosa non andasse, secondo me la differenza principale rispetto all'originale è la larghezza della pista. Nella realtà è larghissima, nella tua riproduzione è troppo stretta secondo me. Hai usato la larghezza massima consentita?
Valencia invece è bellissima, forse giusto qualche curva con raggio di curvatura leggermente differente dalla realtà (ma davvero pochissimo, magari è solo una mia impressione personale), ma direi che è quasi perfetta. Bravo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Ciccupeppe
- Amministratore
Purtroppo le curve non si possono stringere più di un tot ed è un grande ostacolo! Sepang più larga di cosi non se puede.. devo provare a bucare il software per mettere larghezza 18m
Comunque ho fatto anche Enna Pergusa!
Comunque ho fatto anche Enna Pergusa!

Nel mio profilo se cercate circuiti "facili" sto ideando delle robette brevi ... da 10km (non 9.99x)....
Fun&Fantasy rulez
IR
Fun&Fantasy rulez
IR

Ieri ho provato a replicare Melbourne, la potete trovare nel mio profilo. Se potete provatela e datemi qualche parere, anche se posso già dire che non è precisissima al 100%.
Per ora però ho trovato più divertente mettere alla prova la fantasia con circuiti inventati, piuttosto che replicare quelli reali. Con un po' di impegno, secondo me, potrebbero venir fuori ottimi lavori
Per ora però ho trovato più divertente mettere alla prova la fantasia con circuiti inventati, piuttosto che replicare quelli reali. Con un po' di impegno, secondo me, potrebbero venir fuori ottimi lavori

@Ciccu
Si infatti, anche io ho provato a replicare un circuito reale, ma non è affatto semplice, soprattutto per i limiti imposti ai raggi di curvatura (pur sfruttando il comando "diminuisci raggio") e la larghezza della pista.
Dopo aver provato di persona, penso che sia difficile fare di meglio, hai fatto davvero un ottimo lavoro, soprattutto con Valencia!
Si infatti, anche io ho provato a replicare un circuito reale, ma non è affatto semplice, soprattutto per i limiti imposti ai raggi di curvatura (pur sfruttando il comando "diminuisci raggio") e la larghezza della pista.
Dopo aver provato di persona, penso che sia difficile fare di meglio, hai fatto davvero un ottimo lavoro, soprattutto con Valencia!

- Ciccupeppe
- Amministratore
La fantasia sarà da sfruttare per fare circuiti originali! Io ora mi sto impegnando per ricreare quanti più circuiti reali possibili cosi da poterli utilizzare in campionati come GT3, Super GT, Nascar.. Comunque Melbourne lo provo e ti dico nel pomeriggio!admix ha scritto:Ieri ho provato a replicare Melbourne, la potete trovare nel mio profilo. Se potete provatela e datemi qualche parere, anche se posso già dire che non è precisissima al 100%.
Ho finito anche Montréal, condiviso e pronto all'uso! grammi
Ora inizio Adelaide dietro richiesta di Jean

- Ciccupeppe
- Amministratore
Scusate il doppio post.. Allora ho aggiornato Vallelunga, ora è molto meglio
Quindi se avete scaricato la prima versione, cancellatela e salvate quest'ultima!
Vado con Adelaide
Quindi se avete scaricato la prima versione, cancellatela e salvate quest'ultima!
Vado con Adelaide