Costruzione e richiesta Circuiti

Ciccupeppe
Amministratore

Re: I nostri Circuiti

Messaggio da Ciccupeppe »

Ragazzi ho fatto anche Valencia! Provate provate! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciccupeppe ha scritto:Ragazzi ho fatto anche Valencia! Provate provate! :mrgreen:
Bellissimo! Fatto proprio bene! gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Aggiornata e sistemata la lista
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Provato Sepang e Valencia.

La prima come layout sembra buona, ma è come se qualcosa non andasse, secondo me la differenza principale rispetto all'originale è la larghezza della pista. Nella realtà è larghissima, nella tua riproduzione è troppo stretta secondo me. Hai usato la larghezza massima consentita?

Valencia invece è bellissima, forse giusto qualche curva con raggio di curvatura leggermente differente dalla realtà (ma davvero pochissimo, magari è solo una mia impressione personale), ma direi che è quasi perfetta. Bravo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Purtroppo le curve non si possono stringere più di un tot ed è un grande ostacolo! Sepang più larga di cosi non se puede.. devo provare a bucare il software per mettere larghezza 18m :lol1:

Comunque ho fatto anche Enna Pergusa! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Nel mio profilo se cercate circuiti "facili" sto ideando delle robette brevi ... da 10km (non 9.99x)....

Fun&Fantasy rulez

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ieri ho provato a replicare Melbourne, la potete trovare nel mio profilo. Se potete provatela e datemi qualche parere, anche se posso già dire che non è precisissima al 100%.

Per ora però ho trovato più divertente mettere alla prova la fantasia con circuiti inventati, piuttosto che replicare quelli reali. Con un po' di impegno, secondo me, potrebbero venir fuori ottimi lavori

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

@Ciccu
Si infatti, anche io ho provato a replicare un circuito reale, ma non è affatto semplice, soprattutto per i limiti imposti ai raggi di curvatura (pur sfruttando il comando "diminuisci raggio") e la larghezza della pista.

Dopo aver provato di persona, penso che sia difficile fare di meglio, hai fatto davvero un ottimo lavoro, soprattutto con Valencia!

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

admix ha scritto:Ieri ho provato a replicare Melbourne, la potete trovare nel mio profilo. Se potete provatela e datemi qualche parere, anche se posso già dire che non è precisissima al 100%.

Per ora però ho trovato più divertente mettere alla prova la fantasia con circuiti inventati, piuttosto che replicare quelli reali. Con un po' di impegno, secondo me, potrebbero venir fuori ottimi lavori
La fantasia sarà da sfruttare per fare circuiti originali! Io ora mi sto impegnando per ricreare quanti più circuiti reali possibili cosi da poterli utilizzare in campionati come GT3, Super GT, Nascar.. Comunque Melbourne lo provo e ti dico nel pomeriggio!

Ho finito anche Montréal, condiviso e pronto all'uso! grammi

Ora inizio Adelaide dietro richiesta di Jean :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Scusate il doppio post.. Allora ho aggiornato Vallelunga, ora è molto meglio gnammy
Quindi se avete scaricato la prima versione, cancellatela e salvate quest'ultima! :wink:

Vado con Adelaide :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Course Maker”