Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da wallofwoodoo »

bravo... io la pagani proprio non ce l'ho fatta mi mancavano circa due decimi, ma il guaio è che non riuscivo mai ad arrivare in fondo alla prova, così dopo non so quanti tentativi mi sono decisamente rotto, meglio fare qualche gara lunga in più, era pagata molto bene oltre ad essere una delle gare + divertenti che hanno messo nel gioco.

Ecco perchè hanno pensato bene di eliminarle dopo circa 2 settimane !!!!!!!!!! non volevano che gli acquirenti si divertissero troppo con GT6... :marameo: :marameo: :marameo:
se no perchè gli hanno eliminato un buon 30% delle feature migliori che c'erano su GT5 ? :ko:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

cdp ha scritto:
fastbelt ha scritto:CDP se facevi gli eventi natalizi portavi a casa circa 20 milioni,piu' ti regalavano la Jaguar XJ13 che costa 20 milioni.Sei ancora in tempo fino all'8 gennaio.
alla fine mi hai convinto, ieri ho preso anche la CLK e la Pagani XD

Sono al 33% del gioco ed ho speso solo 19.500 :D (che dovrebbero corrispondere alla sola prima auto e uno o due cambi olio)
:bravo:
Anche perché se fai tanta strada,i ripristini rigidita' carrozzeria in alcuni casi costano:per il Volkswagen Schwimmwagen Typ 166 '42 servono 312mila crediti!!! :shock:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
wallofwoodoo
top driver

Nuovo evento lungo stagionale.

Hanno da poco aggiunto un evento di 24 minuti a Daytona. Confesso di essere davvero lontano da vincerlo, mi pare davvero difficile, anche perchè le auto sono spaventosamente sbilanciate in frenata (anche troppo spesso vanno in testacoda da sole), le avversarie corrono di brutto e frenano sempre al limite come su binari, come se non bastasse le poche volte che sei in buona posizione, ti tamponano spesso e volentieri in frenata sbattendoti fuori strada (mentre loro continuano imperterrite) oppure al danno uniscono la beffa che ti affibbiano pure 5 secondi di penalità per esserti fatto urtare !!!!!

Forse la tattica migliore è puntare su due sole soste risparmiando le gomme (dure davanti, dietro si possono usare anche le morbide perchè si consumano pochissimo) .
A meno che qualcuno sia riscito a risolvere questi problemi con settaggi particolari su determinate auto, nel qual caso un aiutino è bene accetto....
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

wallofwoodoo ha scritto:cut
viewtopic.php?f=252&t=5134
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

wallofwoodoo ha scritto:Nuovo evento lungo stagionale.

Hanno da poco aggiunto un evento di 24 minuti a Daytona. Confesso di essere davvero lontano da vincerlo, mi pare davvero difficile, anche perchè le auto sono spaventosamente sbilanciate in frenata (anche troppo spesso vanno in testacoda da sole), le avversarie corrono di brutto e frenano sempre al limite come su binari, come se non bastasse le poche volte che sei in buona posizione, ti tamponano spesso e volentieri in frenata sbattendoti fuori strada (mentre loro continuano imperterrite) oppure al danno uniscono la beffa che ti affibbiano pure 5 secondi di penalità per esserti fatto urtare !!!!!

Forse la tattica migliore è puntare su due sole soste risparmiando le gomme (dure davanti, dietro si possono usare anche le morbide perchè si consumano pochissimo) .
A meno che qualcuno sia riscito a risolvere questi problemi con settaggi particolari su determinate auto, nel qual caso un aiutino è bene accetto....
QUI trovi un topic dedicato a questo evento stagionale con dei miei consigli per completarlo senza problemi :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

ho appena visto le foto della nuova Lexus Vision che verrà su GT e posso dire che è già palesemente la mia auto preferita in assoluto, anche se non mi fa ricredere sulla fruibilità di queste Vision... C'è da dire però che questa è l'UNICA vision in assoluto che parte da una vettura esistente (anche se prototipo) che in una configurazione diversa ha già corso nel campionato GT500 mentre la vision è un prototipo di GT3
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JeanGiacc ha scritto:ho appena visto le foto della nuova Lexus Vision che verrà su GT e posso dire che è già palesemente la mia auto preferita in assoluto, anche se non mi fa ricredere sulla fruibilità di queste Vision... C'è da dire però che questa è l'UNICA vision in assoluto che parte da una vettura esistente (anche se prototipo) che in una configurazione diversa ha già corso nel campionato GT500 mentre la vision è un prototipo di GT3
Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.
Entrambe sono molto meno "visionarie" delle altre, e appunto per ciò sono le VGT più belle :lol: :lol: :lol:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto: Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.
Entrambe sono molto meno "visionarie" delle altre, e appunto per ciò sono le VGT più belle :lol: :lol: :lol:
Ah si? non lo sapevo... Bhe la FT1 vision non è, è un prototipo sulla quale vogliono basare la Supra (FORSE, io spero di NO!)
e poi c'è la FT1 race car che vabbè bella cafonata...
ImmagineImmagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JeanGiacc ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto: Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.
Ah si? non lo sapevo... Bhe la FT1 vision non è, è un prototipo sulla quale vogliono basare la Supra (FORSE, io spero di NO!)
e poi c'è la FT1 race car che vabbè bella cafonata...
Eh nooo [emoji3]
La FT-1 é un prototipo tanto quanto lo é la LF-LC.
E la FT-1 VGT é praticamente della stessa pasta di questa Lexus LF-LC VGT annunciata.
Probabilmente ti sei confuso con la lexus RC-F, che é l'auto che ha partecipato al GT500 e che verrà omologata GT3 da quest'anno.
E poi la FT-1 VGT non é una cafonata [emoji29]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
wallofwoodoo
top driver

JeanGiacc ha scritto:Wallof il limite c'è, ed è di 50 milioni

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
Confermo questo limite, qualche gg fa ci sono davvero arrivato , ho fatto pure una foto col cell ma non so come postarla....
A quel punto mi sono comprato la Miura... visto che è la mia auto preferita di tutti i tempi.
Rispondi

Torna a “GT6 news”