Ecco perchè hanno pensato bene di eliminarle dopo circa 2 settimane !!!!!!!!!! non volevano che gli acquirenti si divertissero troppo con GT6...
se no perchè gli hanno eliminato un buon 30% delle feature migliori che c'erano su GT5 ?
cdp ha scritto:alla fine mi hai convinto, ieri ho preso anche la CLK e la Pagani XDfastbelt ha scritto:CDP se facevi gli eventi natalizi portavi a casa circa 20 milioni,piu' ti regalavano la Jaguar XJ13 che costa 20 milioni.Sei ancora in tempo fino all'8 gennaio.
Sono al 33% del gioco ed ho speso solo 19.500(che dovrebbero corrispondere alla sola prima auto e uno o due cambi olio)
viewtopic.php?f=252&t=5134wallofwoodoo ha scritto:cut

QUI trovi un topic dedicato a questo evento stagionale con dei miei consigli per completarlo senza problemiwallofwoodoo ha scritto:Nuovo evento lungo stagionale.
Hanno da poco aggiunto un evento di 24 minuti a Daytona. Confesso di essere davvero lontano da vincerlo, mi pare davvero difficile, anche perchè le auto sono spaventosamente sbilanciate in frenata (anche troppo spesso vanno in testacoda da sole), le avversarie corrono di brutto e frenano sempre al limite come su binari, come se non bastasse le poche volte che sei in buona posizione, ti tamponano spesso e volentieri in frenata sbattendoti fuori strada (mentre loro continuano imperterrite) oppure al danno uniscono la beffa che ti affibbiano pure 5 secondi di penalità per esserti fatto urtare !!!!!
Forse la tattica migliore è puntare su due sole soste risparmiando le gomme (dure davanti, dietro si possono usare anche le morbide perchè si consumano pochissimo) .
A meno che qualcuno sia riscito a risolvere questi problemi con settaggi particolari su determinate auto, nel qual caso un aiutino è bene accetto....
Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.JeanGiacc ha scritto:ho appena visto le foto della nuova Lexus Vision che verrà su GT e posso dire che è già palesemente la mia auto preferita in assoluto, anche se non mi fa ricredere sulla fruibilità di queste Vision... C'è da dire però che questa è l'UNICA vision in assoluto che parte da una vettura esistente (anche se prototipo) che in una configurazione diversa ha già corso nel campionato GT500 mentre la vision è un prototipo di GT3
Ah si? non lo sapevo... Bhe la FT1 vision non è, è un prototipo sulla quale vogliono basare la Supra (FORSE, io spero di NO!)Il_Conte_Sky ha scritto: Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.
Entrambe sono molto meno "visionarie" delle altre, e appunto per ciò sono le VGT più belle![]()
![]()
Eh nooo [emoji3]JeanGiacc ha scritto:Ah si? non lo sapevo... Bhe la FT1 vision non è, è un prototipo sulla quale vogliono basare la Supra (FORSE, io spero di NO!)Il_Conte_Sky ha scritto: Dimentichi la FT-1 Vision che guarda un po' il caso è stata disegnata dallo stesso studio di design, ovvero la Calty Design.
Entrambe sono molto meno "visionarie" delle altre, e appunto per ciò sono le VGT più belle![]()
![]()
e poi c'è la FT1 race car che vabbè bella cafonata...
Confermo questo limite, qualche gg fa ci sono davvero arrivato , ho fatto pure una foto col cell ma non so come postarla....JeanGiacc ha scritto:Wallof il limite c'è, ed è di 50 milioni
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk