Animazione Anime Cartoons
Moderatore: Rossifumi
Re: Animazione Anime Cartoons
Altra novità di oggi (almeno per me)... l'inizio di una nuovissima serie di Gundam, chiaramente ufficiale, appena sfornata fresca fresca: "Gundam Reconguista in G"
!!!
► Mostra testo
- bestiolu67
- Top Member
intanto se mi dai il titolo della minimissima serie di 12 pt vedo di scaricarla o vederla come posso, perche di fare un account gmail non se ne parla
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Ho sbagliato a mettere il link, sorry... comunque ho corretto il precedente link sostituendolo con quello corretto (e diretto)
Cioè questo:
Cioè questo:
► Mostra testo
- bestiolu67
- Top Member
Per chi ricorda come possono volare i sogni........
► Mostra testo
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Ok reconquista lo vist lasciamo perdere ogni commento sul mecha design

GTExD 4ever
- bestiolu67
- Top Member
Stè, con questa sbottata mi é passata la voglia di reperire il materiale da visionare, .Rossifumi ha scritto:Ok reconquista lo vist lasciamo perdere ogni commento sul mecha design![]()
intanto ho visto Ishida to asakura, , Non ho mai, e ripeto mai, visto una tale accozzaglia di coglionate messe in fila, ho riso come un tricheco per mezzora con le mie figlie a guardarmi e pensando che papà era scemo........encomiabile e da censurare come poche cose io abbia mai visto, da vedere assolutamente....
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Bhuhauhauhahuhauhuahuhauhauhuahuahuhauhuahuahua
!!!
Sapevo che avrei fatto centro!!!
Queste sono le cazzate idiote che vorrei vedere ogni volta che ho voglia di ridere con degli anime... null'altro
!!!
Grazie d'aver apprezzato così vivamente Vitto
!!!
Sapevo che avrei fatto centro!!!
Queste sono le cazzate idiote che vorrei vedere ogni volta che ho voglia di ridere con degli anime... null'altro
Grazie d'aver apprezzato così vivamente Vitto
Non riesco a dare un giudizio a questo anime: "Karen Senki".
E' totalmente in computer grafica (e ovviamente fatto molto bene per quello), ma non capisco nemmeno io se mi piace (e continuare a guardarlo) o no...
Voi che ne dite?
P.S. "Gundam Reconguista G" graficamente mi pare molto bello, anche lo stile del G-Self ancor più "umanizzato" del solito.
La vera pecca però la trovo nella sceneggiatura (per ora), troppo veloce nella fotografia, dallo sviluppo e dalla progressione poco chiari e dalla trama anche troppo bambinesca...
Ad ogni modo Best, visionalo comunque (sono solo 2 puntate) e dicci il tuo parere.
P.P.S. Ah ecco cos'altro... graficamente è esattamente identico a "Eureka Seven", soprattutto i personaggi umani
► Mostra testo
Voi che ne dite?
P.S. "Gundam Reconguista G" graficamente mi pare molto bello, anche lo stile del G-Self ancor più "umanizzato" del solito.
La vera pecca però la trovo nella sceneggiatura (per ora), troppo veloce nella fotografia, dallo sviluppo e dalla progressione poco chiari e dalla trama anche troppo bambinesca...
Ad ogni modo Best, visionalo comunque (sono solo 2 puntate) e dicci il tuo parere.
P.P.S. Ah ecco cos'altro... graficamente è esattamente identico a "Eureka Seven", soprattutto i personaggi umani
- bestiolu67
- Top Member
Per quello, è stato visionato appena uscito, ad anche io sono per il momento interdetto, devo capire cosa intende e voglia dirmi la storia,credo che gli concederò un paio di puntate per capirci qualche cosa....Hook ha scritto:Non riesco a dare un giudizio a questo anime: "Karen Senki".......
Voi che ne dite?
Anche questo visionato subito dopo la sbottata del Rossi, non mi è parso gran che, a parte la ciofeca dei mobilsuit, sarà molto più divertente ed interessante quello che ne dirà il purista per eccellenza, infatti aspetto che il Runner si faccia vivo per deragliare questa nuova serie......che tra l'altro è slegata dalle altre perchè incentrata in un periodo fuori dalle guerre...Hook ha scritto: P.S. "Gundam Reconguista G" graficamente mi pare molto bello, anche lo stile del G-Self ancor più "umanizzato" del solito.
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Vittorio reconquista si pone dopo la universal century ( quindi dopo Victory gundam ) e prima di turn A gundam. Quindi non è fuori dal coro gundamico
Certo Tomino e quasi una sicurezza sulle storie ma il megha design fa schifio. Certo dopo il turn A gundam ora mai dalla sunrise mi aspetto di tutto per vendere i gumpla.
Certo Tomino e quasi una sicurezza sulle storie ma il megha design fa schifio. Certo dopo il turn A gundam ora mai dalla sunrise mi aspetto di tutto per vendere i gumpla.
GTExD 4ever