Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Hook
Top Member

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Hook »

Raga... è finita la prima serie di "Kinght Of Sidonia", per me uno dei più begli anime mai visti fin'ora!!!
Non mi sarei MAI aspettato che la prima serie di un anime così bello e travolgente potesse durare SOLO 12 episodi, ma per fortuna è gia confermata la seconda serie :vittoria: !!!
Non so quando uscirà, ma non vedo l'ora che sia il più presto possibile perchè è davvero super bello!!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Hook ha scritto:Raga... è finita la prima serie di "Kinght Of Sidonia", per me uno dei più begli anime mai visti fin'ora!!!
Non mi sarei MAI aspettato che la prima serie di un anime così bello e travolgente potesse durare SOLO 12 episodi, ma per fortuna è gia confermata la seconda serie :vittoria: !!!
Non so quando uscirà, ma non vedo l'ora che sia il più presto possibile perchè è davvero super bello!!!
Dovrebbe uscire a gennaio 2015
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Sono pigro.... L'ho scaricata e riversata, e vista solo oggi, tutti e 12 gli episodi, bello e triste, non ho altre parole, valeva la pena investirci un paio d'ore, spero che molti apprezzino questo prodotto d'alto profilo, pochi ne ho visti di uguali.....superiori non so'....
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Hook ha scritto:Raga... è finita la prima serie di "Kinght Of Sidonia", per me uno dei più begli anime mai visti fin'ora!!!
Ho fatto un pò di ricerche sulla trama e pare molto bello dagli accenni di trama che ho letto sulla wiki, lo inserisco nella lista delle cose da guardare :wink:

Non sò se è stato citato, ma ho trovato molto interessante anche Btooom! posto l'episodio pilota della serie animata:

[youtube]Fc_cE_RdBIo[/youtube]
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
bestiolu67
Top Member

grame notizie, per chi di noi si è gustato una delle migliori serie del 2013-2014, Shingeki no Kyojin.
La DYNIT ha licenziato i diritti.

http://www.ftfansub.net/s/shingeki-no-k ... -da-dynit/

Ci siamo giocati la seconda stagione, quando quella verrà.......
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo... c'era da aspettarselo comunque per i giganti...

@ Shikamaru: "Btooom!" è ormai diventato più vecchio di un anno e, nonostante l'avessimo gia visto e apprezzato, non si è ancora sentito nulla riguardo la seconda serie che tutti si stanno aspettando da sempre... continuerà mai??
Senza un seguito, purtoppo, quell'anime non ha alcun senso :(!!!
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ora invece vorrei che anche voi visionaste a pelle questa nuova release dei Sottozero: "Argevollen".
Mi sembra interessante e comincerò ad impossessarmene :D

EDIT: Ho appena visto la prima puntata e devo dire che mi ha attizzato alquanto bene... ve lo consiglio ;)!!!
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Hook ha scritto:@ Shikamaru: "Btooom!" è ormai diventato più vecchio di un anno e, nonostante l'avessimo gia visto e apprezzato, non si è ancora sentito nulla riguardo la seconda serie che tutti si stanno aspettando da sempre... continuerà mai??
Senza un seguito, purtoppo, quell'anime non ha alcun senso !!!
Immaginavo non fosse passato inosservato, sono io che ci dormo :lol1: , in effetti la serie animata conta solo 12 episodi e col manga in italia è stato pubblicato non da molto il 13° volume, spero semplicemente che la MadHouse stia aspettando la conclusione del cartaceo per lavorare sull'anime, sarebbe un peccato fermarsi a mezzo... alla peggio andrò giù di scan :lol:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Shikamaru ha scritto:
Hook ha scritto:@ Shikamaru: "Btooom!" è ormai diventato più vecchio di un anno e, nonostante l'avessimo gia visto e apprezzato, non si è ancora sentito nulla riguardo la seconda serie che tutti si stanno aspettando da sempre... continuerà mai??
Senza un seguito, purtoppo, quell'anime non ha alcun senso !!!
Immaginavo non fosse passato inosservato, sono io che ci dormo :lol1: , in effetti la serie animata conta solo 12 episodi e col manga in italia è stato pubblicato non da molto il 13° volume, spero semplicemente che la MadHouse stia aspettando la conclusione del cartaceo per lavorare sull'anime, sarebbe un peccato fermarsi a mezzo... alla peggio andrò giù di scan :lol:
Quoto hook btoom mi ha lasciato ai preliminari.... Quando mi stavo attizzando é finito!!! :ko: :ko:
GTExD 4ever
bestiolu67
Top Member

Quel manga mi ricorda l'isola dei famosi. Ho paura che la dinamica del reality danneggi malamente un prodotto che alla fine non era disprezzabile......
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Rispondi

Torna a “HOBBY”