11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 04/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
ragazzi vi state allenando? io si ma credo di stare alto con i tempi..giro sui 1.20 basso..migliore 1,19.4..chi vuole stasera io e pappazzo ci alleniamo!
PSN: madfollowers
- Ciccupeppe
- Amministratore
salvo.. gira gira!! ma che setup stai usando?

Sto usando il tuo, quello postato, pero anche senza setup ho provato e come tempi sto piu o meno li..1.19 alto
Ragazzi mi sorge un dubbio, ma tra le modifiche effettutate, avete scritto turbo alti regimi, ma avete istallato solo quello o anche bassi e medi?
Di turbo ne puoi installare uno solo, a tua scelta, non tutti insieme...
Grazie isettino
anche tu mattiniero??
CMq penso che quel tempo sia il mio limite
con il logitech da 270gradi i tornanti sono troppo lenti 
Non dare troppo peso al volante..C'è gente col pad che va fortissimissimo!! Impegnati, magari cerca di studiare bene le traiettorie e adatta il set al tuo stile di guida, vedrai che i tempi scenderanno..Salvoposs ha scritto:Grazie isettinoanche tu mattiniero??
CMq penso che quel tempo sia il mio limite
con il logitech da 270gradi i tornanti sono troppo lenti
eh....si DEVONO scendere.......qui si viaggia di tre secondi piu rapidi (in sessione pratica pero').......
con l'on line ancora non so......
Ieri sera avevo Issettino ospite a casa mia e ci siamo sfidati a suon di giri veloci.......
Ieri sera avevo Issettino ospite a casa mia e ci siamo sfidati a suon di giri veloci.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Bravi bravi..Vi state allenando..Comunque tra online e offline cambia il comportamento della vettura..Quindi il best non ha valore assoluto..dvdgoli ha scritto:eh....si DEVONO scendere.......qui si viaggia di tre secondi piu rapidi (in sessione pratica pero').......
Peccato non potermi allenare causa ritorno a casa dai mei fino a sabato..cmq ieri abbiam fatto una sessione di allenamento io e pappazzo (mio coinquilino) una 30ina di giri in stanza online e i tempi erano su 1,19alto/1,20..da dire che sono stati i nostri primi giri con la punto e quella pista