#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
hai dimenticato le gomme sportive dure.... 

whitepanther65 ha scritto:Visto che anch'io l'ho provata un po', mi permetto di dare qualche consiglio sul setting per bagnato: Ammortizzatori induriti al massimo, rollbar a 7, deportanza ala al minimo e ABS escluso. Cosi' va che e' una bellezza....
così? ma hai girato con asciutto?
guarda che la gara è con pioggia fissa e il setting così rigido, senza ala e ABS addirittura a zero non mi pare ideale
(che tempi hai fatto? calcola che io ho un best di 1.11.9xx e cespa ieri ha fatto mi pare 1.11.4xx

- mirkom1983
- Top Member
Spero che withe stava scherzando sulle impostazioni del setting....Sardman58 ha scritto:whitepanther65 ha scritto:Visto che anch'io l'ho provata un po', mi permetto di dare qualche consiglio sul setting per bagnato: Ammortizzatori induriti al massimo, rollbar a 7, deportanza ala al minimo e ABS escluso. Cosi' va che e' una bellezza....![]()
guarda che la gara è con pioggia fissa e il setting così rigido, senza ala e ABS addirittura a zero non mi pare ideale![]()
![]()
(che tempi hai fatto? calcola che io ho un best di 1.11.9xx e cespa ieri ha fatto mi pare 1.11.4xx)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
mirkom1983 ha scritto:Spero che withe stava scherzando sulle impostazioni del setting....Sardman58 ha scritto:whitepanther65 ha scritto:Visto che anch'io l'ho provata un po', mi permetto di dare qualche consiglio sul setting per bagnato: Ammortizzatori induriti al massimo, rollbar a 7, deportanza ala al minimo e ABS escluso. Cosi' va che e' una bellezza....![]()
guarda che la gara è con pioggia fissa e il setting così rigido, senza ala e ABS addirittura a zero non mi pare ideale![]()
![]()
(che tempi hai fatto? calcola che io ho un best di 1.11.9xx e cespa ieri ha fatto mi pare 1.11.4xx)
Ormai gli manca solo stare da solo in stanza nel ts e farsi le stanze online per girare da solo ed il gioco è fatto!!!
ma che ne so, sembrava serio, infatti sono rimasto allibito
il fatto è che a preparà tutte ste combo me sto a esaurì

- whitepanther65
- Top Member
A' Sard, ma non l'hai capito che il 90% di quello che scrivo sono cacchiateSardman58 ha scritto:![]()
ma che ne so, sembrava serio, infatti sono rimasto allibito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio pero': il 10 % che rimane e' oro
Si infatti non ti seguo piu'. Rallentare il ritmo magari? Anche una gara ogni 15 giorni andrebbe bene....Sardman58 ha scritto: il fatto è che a preparà tutte ste combo me sto a esaurìbisogna che ve manno npòaff...

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
- whitepanther65
- Top Member
Ehi ci sono anch'io per la gara! Mi puoi metter in elenco?

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Cercherò di esserci anche io, anche se quel giorno ho un impegno la sera e non so a che ora riuscirò a rientrare a casa. Comunque, per ora, mi iscrivo...con un best di 1.11.9xx
Stamani sul presto, bello fresco, appena svegliato ho provato la gara e ho fatto un bel 11.4 di best.....
Poi avendo messo tempo variabile e non pioggia fissa....e' venuto il sole e in pochi giri ho fatto 1.08 basso.....che senzazione meravigliosa la pista che si asciugava......

Poi avendo messo tempo variabile e non pioggia fissa....e' venuto il sole e in pochi giri ho fatto 1.08 basso.....che senzazione meravigliosa la pista che si asciugava......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Mi piacerebbe provare qualche giro..qualche anima pia che da qualche consiglio sul setting?