#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING

DaveAspec
Top Member

Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING

Messaggio da DaveAspec »

hai dimenticato le gomme sportive dure.... :guido:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

whitepanther65 ha scritto:Visto che anch'io l'ho provata un po', mi permetto di dare qualche consiglio sul setting per bagnato: Ammortizzatori induriti al massimo, rollbar a 7, deportanza ala al minimo e ABS escluso. Cosi' va che e' una bellezza....
:shock:
così? ma hai girato con asciutto?
guarda che la gara è con pioggia fissa e il setting così rigido, senza ala e ABS addirittura a zero non mi pare ideale :shock: :lol1:

(che tempi hai fatto? calcola che io ho un best di 1.11.9xx e cespa ieri ha fatto mi pare 1.11.4xx :mmm: )
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:
whitepanther65 ha scritto:Visto che anch'io l'ho provata un po', mi permetto di dare qualche consiglio sul setting per bagnato: Ammortizzatori induriti al massimo, rollbar a 7, deportanza ala al minimo e ABS escluso. Cosi' va che e' una bellezza....
guarda che la gara è con pioggia fissa e il setting così rigido, senza ala e ABS addirittura a zero non mi pare ideale :shock: :lol1:

(che tempi hai fatto? calcola che io ho un best di 1.11.9xx e cespa ieri ha fatto mi pare 1.11.4xx :mmm: )
Spero che withe stava scherzando sulle impostazioni del setting.... :?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

mirkom1983 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:

Spero che withe stava scherzando sulle impostazioni del setting.... :?
:HAHA: sardman stà diventando un professionista ormai...ha perso il senso dell'umorismo! :lol1: :lol:
Ormai gli manca solo stare da solo in stanza nel ts e farsi le stanze online per girare da solo ed il gioco è fatto!!! :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ma che ne so, sembrava serio, infatti sono rimasto allibito
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

il fatto è che a preparà tutte ste combo me sto a esaurì :mmm: bisogna che ve manno npòaff... :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Sardman58 ha scritto::shock:
ma che ne so, sembrava serio, infatti sono rimasto allibito
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
A' Sard, ma non l'hai capito che il 90% di quello che scrivo sono cacchiate :lol: Capace che se scrivevo che ho fatto un best di 59 secondi la bevevi pure :HAHA:
Occhio pero': il 10 % che rimane e' oro ::ok
Sardman58 ha scritto: il fatto è che a preparà tutte ste combo me sto a esaurì :mmm: bisogna che ve manno npòaff... :HAHA:
Si infatti non ti seguo piu'. Rallentare il ritmo magari? Anche una gara ogni 15 giorni andrebbe bene....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Ehi ci sono anch'io per la gara! Mi puoi metter in elenco?
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Cercherò di esserci anche io, anche se quel giorno ho un impegno la sera e non so a che ora riuscirò a rientrare a casa. Comunque, per ora, mi iscrivo...con un best di 1.11.9xx
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Stamani sul presto, bello fresco, appena svegliato ho provato la gara e ho fatto un bel 11.4 di best.....

Poi avendo messo tempo variabile e non pioggia fissa....e' venuto il sole e in pochi giri ho fatto 1.08 basso.....che senzazione meravigliosa la pista che si asciugava...... :lol1: :lol1: :lol1:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Mi piacerebbe provare qualche giro..qualche anima pia che da qualche consiglio sul setting?
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”