A Siena !!fastdrive ha scritto:sapete dov'è finita la pista di siena?
Karting Experience
Re: Karting Experience
L'hanno dovuta togliere, quelli del Palio di Siena si sono arrabbiati perchè avevano messo delle bandiere senza autorizzazionefastdrive ha scritto:sapete dov'è finita la pista di siena?
Questa cosa di Siena ha fatto fare una figuraccia.. Cavolo la toscana in questo gioco altro che!! Il Gran turismo mi sa che lo hanno loro come settore terziario con tutti sti paesaggi disegnati da dio!
Da paddista ho odiato la Baia di Tokyo all inizio nelle curve più strette =) Impossibile controsterzare.. All'Autumn Ring per il dislivello è stato un incubo
Da paddista ho odiato la Baia di Tokyo all inizio nelle curve più strette =) Impossibile controsterzare.. All'Autumn Ring per il dislivello è stato un incubo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Leggo solo adesso,pero' che tristezza:vernice ad una sola auto,cerchi in lega montabili non su tutte le auto.I-Runner ha scritto:Si le puoi applicare!! ...MA ad una sola auto .. STO GT sembra fatto da UN TIRCHIO .....fastbelt ha scritto:Ma le vernici che vinci le puoi applicare a tutte le auto che hai in garage?![]()
IR
Sono per la liberta' di scelta.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
qst mattina ho provato i Kartini... esperienza caruccia,
se avessi potuto sarei partito subito con la 3^ prova , ma nn avevo ancora il livello, ( pensando di vincere tt in un solo colpo ) allora sono partito con la seconda... mi è sembrato abbastanza facile vincere, poi ho fatto la prima prova della 3^ ed anche qui nn è stato difficile... ho dato 5" al 2°, da tenere presente che mentre gareggiavo con il kart stavo camminando a passo sostenuto sul tapirulan

se avessi potuto sarei partito subito con la 3^ prova , ma nn avevo ancora il livello, ( pensando di vincere tt in un solo colpo ) allora sono partito con la seconda... mi è sembrato abbastanza facile vincere, poi ho fatto la prima prova della 3^ ed anche qui nn è stato difficile... ho dato 5" al 2°, da tenere presente che mentre gareggiavo con il kart stavo camminando a passo sostenuto sul tapirulan
Se vuoi crearti difficoltà provale col PAD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Concordo l'autumn ring, con i suoi dislivelli, è un incubo!!!